certamante :OK)Freddo":36fqbpzm ha detto:ragazzi volevo alcuni chiarimenti:
Per primo è possibile partecipare anche non essendo iscritto al club?
mi sembra proprio di sì, se scorri nella lista molti vengono con la ragazza... magari si può fare una carovanataFreddo":36fqbpzm ha detto:In caso positivo volevo sapere se qualcuno di roma ci andasse con la ragazza, cosichè ci si poteva organizzare per partire insieme...grazie
Freddo":2be14oqc ha detto:ok perfetto, aspetto che qualcuno di roma si faccia sentire...
Giampy1600":2locdp6y ha detto:Ragazzi,
allora, per il dopo pranzo... sto entrando nel pallone... si era partiti con una cosa ristretta ma siamo diventati un sacco... qualcosa come 25-26 auto, forse anche di più, ma lo scopriremo solo domenica mattina e circa 50-60 persone.
Percio i quad, che sono sei, sono pochi. Così come i kart... che sono d+ ma cmq pochi. CAVOLO. A sto punto si accettano consigli sul dopopranzo calcolando che finiremo intorno alle 16-16.30 e che ci sono persone che poi devono ripartire.
Cmq freddo, ti segno in lista a te e il tuo amico? DI roma ce ne sono diversi... dipende di che zona sei...
Giampy
ma in lista vedo una 15ina di auto e una 30ina di persone :scratch)Giampy1600":30kfgth6 ha detto:qualcosa come 25-26 auto, forse anche di più, ma lo scopriremo solo domenica mattina e circa 50-60 persone.
ottimaANGELHEART":me5xdb3u ha detto:In più chi dovesse venire da roma ma non è dell'EUR, ci possiamo incontrare sul primo autogrill dell'autostrada roma - l'aquila, subito dopo il casello.
Che ne dite vi piace come idea?
max 140":26wg5n36 ha detto:Massimo, io parto da Cassino...devo passare a prendere la mia girl.
Vogliamo fare il viaggio insieme...?
Ristorante Il Salice
Via Roma, 107
Madonna della Strada
67019 Scoppito (AQ)
tel. 0862 453147