<b>Abruzzo Virtual Club</b>: 20/05/2007 grande raduno a <b>L'Aquila</b>

massmo_it_it":12spt73r ha detto:
1) Giampy1600 + girl
2) massmo_it_it + girl
3) tr4p4no
4) stefanodark
5) presta
6) twinspark88
7) smemail74
8) StefanoRuleZZ
9) Muttilo + amico
10) Max140 + girl (???)
11) violator + girl
12) LuK4S'87 + girl
13) patrick76 + girl
14) ANGELHEART + amico (l'amico non sicuro!)
15) freddo + amico
16) ^v^ + amico (amico ???)
17)giangirm + 1

Aggiorno la lista:

Vengo solo io senza girl

12) LuK4S'87


per *ZODDO* visto che sei di ladispoli e io di civitavecchia se vieni possiamo partire insieme e trovarci con gli altri a roma..che ne dici?
 
ho saputo che vieni anche te LUK4S......
cosi ci conosciamo :asd)
bene bene...


ANNAMO CHE SI PARTEEEEEEEEEEE :clap) :X) :matto) :boxe) :member) :spin) :tippen) :backb) :yep) :ubriachi) :appa) :celebrate) :dj) :champion) :lol2)
 
Si giangirm,
l'indirizzo è proprio questo!!! Cmq è facile dall'uscita di Tornimparte. Segui le indicazioni per l'aquila e una volta che ti trovi sulla nazionale ss17 giri a sinistra verso antrodoco-rieti. dopo circa un km ti trovi il ristorante sulla sinistra proprio di fronte ad una fabbrica di medicinali che si chiama Sanofi Aventis..
Cmq ragazzi, dai, proposte per il pomeriggio......

Cmq la lista che si trova qui è quella delle persone del forum. CI sono alcuni miei amici che vengono. e poi muttilo dovrebbe portare alcuni da sulmona. Ect ect...

Siamo un sacco!!!!!!!!! Secondo me arriviamo a 30 macchine!!!!

Giampy
 
Grande ANGELHEART,
il percorso è molto chiaro. Cmq per chi viene da roma può uscire a TOrnimparte che fa prima, anzichè uscire a l'aquila ovest.

RIEPILOGO per chi viene direttamente al ristorante: :elio)

1) Per chi proviene da ROMA: Uscire a Tornimparte, prendere il bivio a sinistra verso TORNIMPARTE, ANTODOCO, RIETI e seguire le indicazioni verso l'aquila, poi verso rieti antrodoco. Una volta giunti sulla NAZIONALE prendere a sinistra verso e dopo un km circa c'è il ristorante.

2) Per chi proviene da TERAMO: Uscire a L'Aquila ovest e prendere a destra verso ANTODOCO RIETI e proseguire sempre sulla stessa strada, la nazionale appunto, fino al ristorante.


X qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione.

Il mio numero : 328/3290531

Giampy
 
smemail74":2fqhh4h2 ha detto:
ho saputo che vieni anche te LUK4S......
cosi ci conosciamo :asd)
bene bene...


ANNAMO CHE SI PARTEEEEEEEEEEE :clap) :X) :matto) :boxe) :member) :spin) :tippen) :backb) :yep) :ubriachi) :appa) :celebrate) :dj) :champion) :lol2)

hihi si vengo anche io.. :asd) :asd) Mi fa molto piacere conoscere te e tutti quanti di persona!! :asd) :p


PS. Ma dopo il pranzo che si fa??
 
LuK4S'87":2lcphd8d ha detto:
smemail74":2lcphd8d ha detto:
ho saputo che vieni anche te LUK4S......
cosi ci conosciamo :asd)
bene bene...


ANNAMO CHE SI PARTEEEEEEEEEEE :clap) :X) :matto) :boxe) :member) :spin) :tippen) :backb) :yep) :ubriachi) :appa) :celebrate) :dj) :champion) :lol2)

hihi si vengo anche io.. :asd) :asd) Mi fa molto piacere conoscere te e tutti quanti di persona!! :asd) :p


PS. Ma dopo il pranzo che si fa??

molto lieto anche io... marco stavo dicendo a luk4s che ci potremmo vedere da me e fare direttamente un trenino di nasone da roma!
 
presta":9rm3me4b ha detto:
LuK4S'87":9rm3me4b ha detto:
smemail74":9rm3me4b ha detto:
ho saputo che vieni anche te LUK4S......
cosi ci conosciamo :asd)
bene bene...


ANNAMO CHE SI PARTEEEEEEEEEEE :clap) :X) :matto) :boxe) :member) :spin) :tippen) :backb) :yep) :ubriachi) :appa) :celebrate) :dj) :champion) :lol2)

hihi si vengo anche io.. :asd) :asd) Mi fa molto piacere conoscere te e tutti quanti di persona!! :asd) :p


PS. Ma dopo il pranzo che si fa??

molto lieto anche io... marco stavo dicendo a luk4s che ci potremmo vedere da me e fare direttamente un trenino di nasone da roma!

Io e Freddo pensavamo di incontrarci in un posto per partire tutti insieme noi che siamo dell'eur!

Ti va l'idea?
 
ANGELHEART":2yanw96k ha detto:
presta":2yanw96k ha detto:
LuK4S'87":2yanw96k ha detto:
smemail74":2yanw96k ha detto:
ho saputo che vieni anche te LUK4S......
cosi ci conosciamo :asd)
bene bene...


ANNAMO CHE SI PARTEEEEEEEEEEE :clap) :X) :matto) :boxe) :member) :spin) :tippen) :backb) :yep) :ubriachi) :appa) :celebrate) :dj) :champion) :lol2)

hihi si vengo anche io.. :asd) :asd) Mi fa molto piacere conoscere te e tutti quanti di persona!! :asd) :p


PS. Ma dopo il pranzo che si fa??

molto lieto anche io... marco stavo dicendo a luk4s che ci potremmo vedere da me e fare direttamente un trenino di nasone da roma!

Io e Freddo pensavamo di incontrarci in un posto per partire tutti insieme noi che siamo dell'eur!

Ti va l'idea?

perchè no? l'idea era questa! ;)
 
Ragazzi,
allora oggi sono andato a proare la pist e i kart... ottimo. Certo, non sono molto potenti però ci si diverte.
Ci sono dieci kart a disposizione e il prezzo ke mi ha fatto è di 10 euro x 15 minuti dato che gli ho detto che siamo tanti... Che ne dite?
I quad sono pochi e costano un botto... se per voi va bene domani chiamo e confermo che andiamo sui kart nel pomeriggio.
Casomai facciamo a turni...

Dai ragazzi, sarà un successone! Ne sono sicuro.

Muttilo, ma ti ha chiamato qualcuno? A parte te sai se viene altra gente da sulmona?


Giampyyy :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
presta":zggvtqtd ha detto:
ANGELHEART":zggvtqtd ha detto:
presta":zggvtqtd ha detto:
LuK4S'87":zggvtqtd ha detto:
smemail74":zggvtqtd ha detto:
ho saputo che vieni anche te LUK4S......
cosi ci conosciamo :asd)
bene bene...


ANNAMO CHE SI PARTEEEEEEEEEEE :clap) :X) :matto) :boxe) :member) :spin) :tippen) :backb) :yep) :ubriachi) :appa) :celebrate) :dj) :champion) :lol2)

hihi si vengo anche io.. :asd) :asd) Mi fa molto piacere conoscere te e tutti quanti di persona!! :asd) :p


PS. Ma dopo il pranzo che si fa??

molto lieto anche io... marco stavo dicendo a luk4s che ci potremmo vedere da me e fare direttamente un trenino di nasone da roma!

Io e Freddo pensavamo di incontrarci in un posto per partire tutti insieme noi che siamo dell'eur!

Ti va l'idea?

perchè no? l'idea era questa! ;)

Ok allora dimmi dove ci incontriamo e a che ora cosi lo dico anche a Freddo!
 
presta":3ala267i ha detto:
ANGELHEART":3ala267i ha detto:
presta":3ala267i ha detto:
molto lieto anche io... marco stavo dicendo a luk4s che ci potremmo vedere da me e fare direttamente un trenino di nasone da roma!

Io e Freddo pensavamo di incontrarci in un posto per partire tutti insieme noi che siamo dell'eur!

Ti va l'idea?

perchè no? l'idea era questa! ;)

non avevo dubbi che volevi fare il trenino!!!!!!
lo stavo dicendo ieri a raffaele..... forse a me conviene incontrarvi al casello pero!
E cmq a me va bene per il trenino basta che nn ve mettere a correre come al solito!
 
smemail74":3tm9hbnz ha detto:
presta":3tm9hbnz ha detto:
ANGELHEART":3tm9hbnz ha detto:
presta":3tm9hbnz ha detto:
molto lieto anche io... marco stavo dicendo a luk4s che ci potremmo vedere da me e fare direttamente un trenino di nasone da roma!

Io e Freddo pensavamo di incontrarci in un posto per partire tutti insieme noi che siamo dell'eur!

Ti va l'idea?

perchè no? l'idea era questa! ;)

non avevo dubbi che volevi fare il trenino!!!!!!
lo stavo dicendo ieri a raffaele..... forse a me conviene incontrarvi al casello pero!
E cmq a me va bene per il trenino basta che nn ve mettere a correre come al solito!

allora patti chiari amicizia lunga... il trenino si fa a 130 in autostrada, anche perchè mi risulta che qui qualcuno abbia problemi di patente (se vuoi picchiami non volevo me ne assumo tutte le responsabilità :p ) e qualcuno abbia problemi di gasolio... me compreso perchè non mi va di consumare un pieno per correre.

in ogni caso penso che convenga vederci sotto casa mia per le 9.30, così da non fare allontanare troppo luk4s dall'uscita del raccordo. ci andiamo a prendere qualcosa in qualche bar qui intorno, un caffè per rimanere nella mia predilezione :sedia) , e per le 10 partiamo... che ne dite?
 
Top