massmo_it_it":18xuypy2 ha detto:giangirm":18xuypy2 ha detto:forse solo al pranzo...tr4p4no":18xuypy2 ha detto:ok! gian te sei dei nostri?
mi farebbe proprio piacere....
e poi la tua fotocamera è ottima :asd)
e dai gian!
massmo_it_it":18xuypy2 ha detto:giangirm":18xuypy2 ha detto:forse solo al pranzo...tr4p4no":18xuypy2 ha detto:ok! gian te sei dei nostri?
mi farebbe proprio piacere....
e poi la tua fotocamera è ottima :asd)
massmo_it_it":2xg3ailf ha detto:1) Giampy1600 + girl mjet 140
2) massmo_it_it + girl mjet 140
3) tr4p4no
4) stefanodark
5) presta
6) twinspark88
7) smemail74
8) StefanoRuleZZ
9) Muttilo + amico
10) MastroG + girl
11) Max140 + girl (???)
12) violator + girl
quindi adesso siamo 12 macchine e 17 partecipanti
ma è già stato scritto dove e a che ora ci si vede? e dove si mangia? Mi sembra di no o ho perso qualcosa ? :scratch)tr4p4no":2h64wgka ha detto:gian allora dacci qualcosa di definitivo sulla tua presenza
giangirm":x8j86g3a ha detto:ma è già stato scritto dove e a che ora ci si vede? e dove si mangia? Mi sembra di no o ho perso qualcosa ? :scratch)tr4p4no":x8j86g3a ha detto:gian allora dacci qualcosa di definitivo sulla tua presenza
tr4p4no":8qys99a0 ha detto:giangirm":8qys99a0 ha detto:ma è già stato scritto dove e a che ora ci si vede? e dove si mangia? Mi sembra di no o ho perso qualcosa ? :scratch)tr4p4no":8qys99a0 ha detto:gian allora dacci qualcosa di definitivo sulla tua presenza
ma io infatti lo voglio sapere da te!
tr4p4no":ygrib6i8 ha detto:max non ci siamo capiti! io volevo sapere solo se lui era dei nostri oppure no?
sì ma come faccio a dirlo se non ho capito dove e quando?tr4p4no":3lsnabeq ha detto:max non ci siamo capiti! io volevo sapere solo se lui era dei nostri oppure no?
giangirm":3b1iikbp ha detto:sì ma come faccio a dirlo se non ho capito dove e quando?tr4p4no":3b1iikbp ha detto:max non ci siamo capiti! io volevo sapere solo se lui era dei nostri oppure no?
non serve che gli altri facciano il tifo per me :asd)tr4p4no":1uplc7du ha detto:ah ok hai ragione pardon! ragazzi dai io vorrei che Giangirm sia dei nostri
Giampy1600":w4krir52 ha detto:BRAVO FABIO::: ESATTAMENTE