<b>Abruzzo Virtual Club</b>: 20/05/2007 grande raduno a <b>L'Aquila</b>

Giampy1600":3801a0ai ha detto:
Ragazzi, qualche numero:

persone sicure: 48
auto 23

di cui:

19 - allfa 147
1 - alfa GT
2 - Alfa 75
1 - Giulietta...


Ok?!?!

mamma mia! mamma mia! dai dai dai!!!

speriamo che anche la proposta mia e di marco abbia successo!
 
si si,
gia ti ho risposto anche nell'altro topic... secondo me si può fare e ne potremmo parlare proprio domenica al raduno x convincere tutti a partecipare... magari se ne potrebbe parlare a fine giornata quando tutti saranno contenti e soddisfatti... che ne dici?

Giampy
 
ANGELHEART":3qon6vad ha detto:
presta":3qon6vad ha detto:
molto lieto anche io... marco stavo dicendo a luk4s che ci potremmo vedere da me e fare direttamente un trenino di nasone da roma!

allora patti chiari amicizia lunga... il trenino si fa a 130 in autostrada, anche perchè mi risulta che qui qualcuno abbia problemi di patente (se vuoi picchiami non volevo me ne assumo tutte le responsabilità :p ) e qualcuno abbia problemi di gasolio... me compreso perchè non mi va di consumare un pieno per correre.

in ogni caso penso che convenga vederci sotto casa mia per le 9.30, così da non fare allontanare troppo luk4s dall'uscita del raccordo. ci andiamo a prendere qualcosa in qualche bar qui intorno, un caffè per rimanere nella mia predilezione :sedia) , e per le 10 partiamo... che ne dite?

va bene famo cosi.
io vengo da te alle 9.30 :culo)
 
smemail74":300f0gxi ha detto:
ANGELHEART":300f0gxi ha detto:
presta":300f0gxi ha detto:
molto lieto anche io... marco stavo dicendo a luk4s che ci potremmo vedere da me e fare direttamente un trenino di nasone da roma!

allora patti chiari amicizia lunga... il trenino si fa a 130 in autostrada, anche perchè mi risulta che qui qualcuno abbia problemi di patente (se vuoi picchiami non volevo me ne assumo tutte le responsabilità :p ) e qualcuno abbia problemi di gasolio... me compreso perchè non mi va di consumare un pieno per correre.

in ogni caso penso che convenga vederci sotto casa mia per le 9.30, così da non fare allontanare troppo luk4s dall'uscita del raccordo. ci andiamo a prendere qualcosa in qualche bar qui intorno, un caffè per rimanere nella mia predilezione :sedia) , e per le 10 partiamo... che ne dite?

va bene famo cosi.
io vengo da te alle 9.30 :culo)

Ok allora alle 9e30 facciamo da te! Grazie mille ragazzi...

PS. dove abiti? cosa ci devo scrivere sul nav?
 
Top