nitrous":18ql8tpb ha detto:non e' che mi piaccia moltissimo giorno e orario ma ci saro' lo stesso!
1- GabryPontePowerMix
2- Lalas72
3- nitrous
Dai sù, una volta ogni tanto si può anche fare,io mi farò 80km!!! :OK) :OK)
nitrous":18ql8tpb ha detto:non e' che mi piaccia moltissimo giorno e orario ma ci saro' lo stesso!
1- GabryPontePowerMix
2- Lalas72
3- nitrous
è si, se continua così tocca aprire un altra pagina!!!!!!!!GabryPontePowerMix":2kq3wlwh ha detto::ciao) :ciao) :ciao)
ammazza quanti oh :schok)
:smokin)
Cherry":3mwhevwr ha detto:ciao ciao visto che ci sono ma qui fa più freddo di bergamo ... bacioni
:147) :coffe)
ci sono anch'io...con o senza compagnia al seguito :asd)Lalas 72":1aa0bhfm ha detto:Martedì 27 ore 21 presso Zuffo
1- GabryPontePowerMix
2- Lalas72
3- nitrous
4- genk
P.s. se qualcuno a preferenza,perchè impossibilitato causa lavoro o altri impegni, per un altro giorno lo faccia presente che magai si trova un altra data!!!! :OK) :OK) :OK)
genk":d4at90dg ha detto:ah...se cè il parcheggio vuoto chi ci sta a fare na garetta di drift :elio) ?? :asd)
Lalas 72":167qs3mw ha detto:Cherry":167qs3mw ha detto:ciao ciao visto che ci sono ma qui fa più freddo di bergamo ... bacioni
:147) :coffe)
che bello, finalmente qualche faccia nuova che passa a salutare, :ciao) :ciao) :fluffle)
mmmmmmm,non credo che faccia tanto più freddo,anche perchè oggi sembra primavera!!!!!! :nod) :nod) :nod) :nod)
Arj147":xopyw1vh ha detto:mi accodo ai saluti mattutini... :ciao) :ciao) :ciao)
Cherry":3aznkghu ha detto:Arj147":3aznkghu ha detto:mi accodo ai saluti mattutini... :ciao) :ciao) :ciao)
anche in trentino ti trovo .... baciooooni :asd) :asd) :asd)
scusa ma nel parcheggio...che ci sarà di male se è vuoto?Lalas 72":3bgfrrxq ha detto:genk":3bgfrrxq ha detto:ah...se cè il parcheggio vuoto chi ci sta a fare na garetta di drift :elio) ?? :asd)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
sono sicuro che tu stia scherzando,però evitiamo certi argomenti mi raccomando!!!!! :spin)