<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Cj":3n7dvgn5 ha detto:
AndreaMjet":3n7dvgn5 ha detto:
GabryPontePowerMix":3n7dvgn5 ha detto:
Lalas 72":3n7dvgn5 ha detto:
nitrous":3n7dvgn5 ha detto:
Si potrebbe organizzare un raduno di noi trentini e bolzanini in un posto a meta' strada per tutti.. che ne dite?


:alfa)

Per me va benissimo, basta trovare il posto e mettersi d'accordo,comunque va bene anche più verso Trento,visto che al momento sono l'unico AltoAtesino!!!! :OK)


Se lo fate di domenica per pranzo :appa) , potrei anche pensare di fare un giretto li da voi :147) , sempre se mi volete....magari tipo il 25/02...

(se c'è neve vi mando i salutini via sms....perchè non mi muovo, ma se continua cosi e fa primavera.... :shine) :hug) )


:ciao) lalas :ciao)

Mmmmmmm.......la tua presenza sarebbe sicuramente ben accetta,ma credo che il 25/02 avrò qualche impegno :asd) :asd) ,comunque una qualche domenica per pranzo si potrebbe anche fare!!!!!! :nod) :nod) :nod) :nod)

:ciao) Cj :ciao) :fluffle)
 
GabryPontePowerMix":3up4rnus ha detto:
Lalas 72":3up4rnus ha detto:
nitrous":3up4rnus ha detto:
Si potrebbe organizzare un raduno di noi trentini e bolzanini in un posto a meta' strada per tutti.. che ne dite?


:alfa)

Per me va benissimo, basta trovare il posto e mettersi d'accordo,comunque va bene anche più verso Trento,visto che al momento sono l'unico AltoAtesino!!!! :OK)

:mecry)

ciao ragazzuoli

No Grabry,come mai le lacrimucce???? :cry: :cry: :cry:

Buona serata a tutti comunque!!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
wow...ci sono anch'io :D
si potrebbe fare un mercoledì serà a zuffo...oppure bo.
io bene o male ci son sempre...fino alle 11 circa, non molto dopo. :D
 
per me sarebbe un problema tra la settimana perche' vengo da riva e dopo tornerei a casa troppo tardi..
un bel sabato o domenica pomeriggio? :D
oppure venerdi' sera?
 
io sono di volano.

mattec ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chi vuoi che guardi un uomo in una macchina... fossi figa almeno!!!!! :lol21)

boh potremmo fare un martedì al zuffo

no???

:nono)
 
GabryPontePowerMix":1o4hmajp ha detto:
io sono di volano.

mattec ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chi vuoi che guardi un uomo in una macchina... fossi figa almeno!!!!! :lol21)

boh potremmo fare un martedì al zuffo

no???

:nono)

Per me va benissimo, ma ho bisogno delle coordinate, non sò minimamente dove si trova!!!!!! :OK) :OK)
 
Lalas 72":3t37uy84 ha detto:
GabryPontePowerMix":3t37uy84 ha detto:
io sono di volano.

mattec ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chi vuoi che guardi un uomo in una macchina... fossi figa almeno!!!!! :lol21)

boh potremmo fare un martedì al zuffo

no???

:nono)

Per me va benissimo, ma ho bisogno delle coordinate, non sò minimamente dove si trova!!!!!! :OK) :OK)
E' affianco all'uscita dell'autostrada di trento centro non ti puoi sbagliare :asd)
 
Lalas 72":3fx04syf ha detto:
GabryPontePowerMix":3fx04syf ha detto:
io sono di volano.

mattec ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chi vuoi che guardi un uomo in una macchina... fossi figa almeno!!!!! :lol21)

boh potremmo fare un martedì al zuffo

no???

:nono)

Per me va benissimo, ma ho bisogno delle coordinate, non sò minimamente dove si trova!!!!!! :OK) :OK)


esci a trento centro ed arrivi alla rotatoria e subito giri a destra ed entri nel parcheggio :OK)
 
praticamente si trova dove cè il rigotti...forse così capisci meglio :asd)
cmq io bene o male ci sono...sia per un pomeriggio ke per una serata.
poi se riesco porto anke un amico...che giusto ieri ha distrutto la sua nasona nera :mecry2) :D
 
Top