<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Lalas 72":3at28wgg ha detto:
Incontro TAAVC del 27/02 presso Zuffo ore 21:00

1- GabryPontePowerMix
2- Lalas72
3- nitrous
4- Andreamjet + Desiree


Avanti signori che c'è ancora posto..................... :rotolo) :rotolo)

ma vi sto antipatico? :D
è per questo che mi togliete dalla lista?oppure perchè non sono ancora un socio del club?? :)
 
genk":2dd2blts ha detto:
è per questo che mi togliete dalla lista?oppure perchè non sono ancora un socio del club?? :)

Beh neanche io sono socio..
Poi anche se non sei nella lista vieni lo stesso! Non e' mica una cosa riservata ai soli e pochi "eletti"
Pero' devi arrivare sgommando cosi' si capisce che sei tu :lol21)
 
buon giorno

buon giorno alto adige eccomi di nuovo ... qui è brutto oggi non piove ma ci siamo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
nitrous":3a19wll6 ha detto:
genk":3a19wll6 ha detto:
è per questo che mi togliete dalla lista?oppure perchè non sono ancora un socio del club?? :)

Beh neanche io sono socio..
Poi anche se non sei nella lista vieni lo stesso! Non e' mica una cosa riservata ai soli e pochi "eletti"
Pero' devi arrivare sgommando cosi' si capisce che sei tu :lol21)
no...mica quello il problema, solo che mi son aggiunto 2 o 3 volte e nn son mai stati "inserito" :asd)
cmq tranquillo per la sgommata...saranno multiple :elio) :D
 
buon pomeriggio a tutti gli altotesini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen)
 
Lalas 72":3bp63s4w ha detto:
Cherry":3bp63s4w ha detto:
buon pomeriggio a tutti gli altotesini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
buona serata alto adige

buona serata alto dige fate tutti i bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
sveglia

buon giorno altotesini . buona giornata a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Re: sveglia

Lalas 72":2wnumxt8 ha detto:
Cherry":2wnumxt8 ha detto:
buon giorno altotesini . buona giornata a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Ciao Federica.............. :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
ciao ciao :asd) :asd) :asd)
 
Top