<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

GabryPontePowerMix":153qw9gu ha detto:
ma si io ho fatto solo i XXX sulla bretella besenello mattarello.....

:elio) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)


:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

non ci siamo propio,a me personalmente non piace ropere le scatole,però sapete come sono le regole,ci sono e vanno rispettate,e non è che ci siano perchè allo staff piace ropere,ma perchè delle regole ci devono essere!!!!!! ;)
 
Re: Eccomi anche inalto adige ... che freddo!!!

Cherry":2bknw7sw ha detto:
Lalas 72":2bknw7sw ha detto:
Cherry":2bknw7sw ha detto:
ciao ciao visto che ci sono ma qui fa più freddo di bergamo ... bacioni

:147) :coffe)


che bello, finalmente qualche faccia nuova che passa a salutare, :ciao) :ciao) :fluffle)
mmmmmmm,non credo che faccia tanto più freddo,anche perchè oggi sembra primavera!!!!!! :nod) :nod) :nod) :nod)



rieccomi e un bel salutone a tutto l'alto adige . come va da quelle parti ???
saluti dalla bergamasca

:X) :X) :ciao) :ciao) :ciao) :yep) :yep) :yep)

Ma ciao......che bello vedere tante belle persone che passano a trovarci!!!!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Cj":23m2wdsv ha detto:
Cherry":23m2wdsv ha detto:
Arj147":23m2wdsv ha detto:
mi accodo ai saluti mattutini... :ciao) :ciao) :ciao)



anche in trentino ti trovo .... baciooooni :asd) :asd) :asd)


..........ma vi trovo ovunque a voi due... :lol:


prezzemolini.....



buongiorno a Lalas e a tutto il trentino.....!!!! :A)


Ciao ciao,grazie dei saluti............. :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :fluffle)
 
rieccomi ...

l'alto adige mi piace prorpio ho dei bei ricordi .... mi mancano le magnifiche montagne l'aria purissima e le sciate spettacolari ... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Re: Incontro TAAVC,

genk":21v9iooy ha detto:
Lalas 72":21v9iooy ha detto:
genk":21v9iooy ha detto:
ah...se cè il parcheggio vuoto chi ci sta a fare na garetta di drift :elio) ?? :asd)

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

sono sicuro che tu stia scherzando,però evitiamo certi argomenti mi raccomando!!!!! :spin)
scusa ma nel parcheggio...che ci sarà di male se è vuoto? :D

Il parcheggio è area pubblica e come tale vige anche su di essa il CdS.
Ricordiamoci che anche nelle discussioni regionali vale il Regolamento del forum (e questo vale anche per Gabryponte).
 
Re: rieccomi ...

Cherry":3azj1bu7 ha detto:
l'alto adige mi piace prorpio ho dei bei ricordi .... mi mancano le magnifiche montagne l'aria purissima e le sciate spettacolari ... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)


mi fà piacere, poi bisogna dirlo ci sono davvero dei bellissimi posti quassù,però anche voi non potete lamentarvi, bellissimi posti e soprattutto persone fantastiche!!!!!!!! :OK)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Re: rieccomi ...

Lalas 72":29wlpz6c ha detto:
Cherry":29wlpz6c ha detto:
l'alto adige mi piace prorpio ho dei bei ricordi .... mi mancano le magnifiche montagne l'aria purissima e le sciate spettacolari ... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)


mi fà piacere, poi bisogna dirlo ci sono davvero dei bellissimi posti quassù,però anche voi non potete lamentarvi, bellissimi posti e soprattutto persone fantastiche!!!!!!!! :OK)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


grazie mille carissimo ma anche li crescete bene a loacker !!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: rieccomi ...

Cherry":ijnjdcej ha detto:
Lalas 72":ijnjdcej ha detto:
Cherry":ijnjdcej ha detto:
l'alto adige mi piace prorpio ho dei bei ricordi .... mi mancano le magnifiche montagne l'aria purissima e le sciate spettacolari ... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)


mi fà piacere, poi bisogna dirlo ci sono davvero dei bellissimi posti quassù,però anche voi non potete lamentarvi, bellissimi posti e soprattutto persone fantastiche!!!!!!!! :OK)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


grazie mille carissimo ma anche li crescete bene a loacker !!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:D
beh, sul crescere............mi hai visto e non c'è dubbio che si cresca bene a loacker!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Avevo sbagliato settimana non so ancora che orario farò ma vedrò di esserci comunque in qualche modo

1- GabryPontePowerMix
2- Lalas72
3- nitrous[/quote]
4- Andreamjet + Desiree
 
buon di alto adige....!!!!

ciao altotesini tutto bene ? qui nella bergamasca c'è una splendida giornata :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) ...
li come butta ? baciooooni a tutti :alè) :alè) :alè) :alè) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Lalas 72":2p66vbnh ha detto:
genk":2p66vbnh ha detto:
ok, mi scuso per la cagata sul drifting...cmq ragazzi, non mi sembra siate entusiasti di trovarci martedì eh....io son tutto contento :D

:OK)
Per il 27 io sno ben contento di venirci e con alcuni conoscerci, ma sembra che molti siano latitanti!!!!! :shrug03)


:eek13)

raga era una battuta.... pensavo fosse talmente folle che non ci sarebbe stato minimo dubbio :eek13) :eek13)

non l'ho fatto!

la prossima volta sparo i 240 voglio vedere se qualcuno ci crede :lol21)

-7 al grande giorno :celebrate)

ciao a tutti trentini e infiltrati :faccine_merav0015)
 
Re: buon di alto adige....!!!!

Cherry":hpm1atzf ha detto:
ciao altotesini tutto bene ? qui nella bergamasca c'è una splendida giornata :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) ...
li come butta ? baciooooni a tutti :alè) :alè) :alè) :alè) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)


Buon giorno anche a te Federica, anche quì splende il :shine) , e la giornata prosegue bene!!!! :D
 
GabryPontePowerMix":3l2sm28g ha detto:
Lalas 72":3l2sm28g ha detto:
genk":3l2sm28g ha detto:
ok, mi scuso per la cagata sul drifting...cmq ragazzi, non mi sembra siate entusiasti di trovarci martedì eh....io son tutto contento :D

:OK)
Per il 27 io sno ben contento di venirci e con alcuni conoscerci, ma sembra che molti siano latitanti!!!!! :shrug03)


:eek13)

raga era una battuta.... pensavo fosse talmente folle che non ci sarebbe stato minimo dubbio :eek13) :eek13)

non l'ho fatto!

Lo sò che stavi scherzando, ma queste sono le cose che accendono i flame,e dopo viene giù tutto a cascata,tutto quì!!!!! :OK)
 
Top