<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Il Padrino":18sj5ycu ha detto:
un salutone a tutti Voi dal Piemonte..

Lalaaaaaaaaaaaaaaasssssssssssssssssssssssssssss :culo) :culo) :culo)

non possiamo neanche vederci per il derby quest'anno :mecry2) :mecry2)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

è vero, che peccato, ne son profondamente addolorato!!!!!!!!!!!!!!!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

g3pp3tto":34pl0fby ha detto:
hispaniko...

a Plan de Corones, si và a dicembre.. credimi.. cè da spaccarsi per ben benino su quei panettoni di neve con miliardi di piste !!!! :D

Hai ragione ,ma dovrei prima imparare a sciare........certoche se vado ad Agosto,non imparerò mai :asd) :asd)

Ciao trentini... Domattina vi raggiungo.. lascio lo smog, il caldo ed il caos milanese per immergermi nella beata trenquillità delle dolomiti di Brenta, (e visto che brenta è una fermata della metro mi sentirò cmq a casa :asd)) in val di Non patria della famosissima "Melinda" Io e la mia dolce metà per una bella settimana + 2 gg!!! nn vedo l'ora.

Ciao a tutti! :ciao)

Ps. se vedete nelle zone tra Flavon e Cless Una nasona grigio navona con l'alberello al cocco appeso allo spekkietto potrebbe essere la mia!! :asd)

Lalas 72":3adqd2ly ha detto:
falconero79":3adqd2ly ha detto:
ciao ragazzi....

un saluto... ;)

quest'anno vengo da quelle parti per le ferie :elio) selva di val gardena :elio)

Complimenti per la scelta, e visto che non sono lontano magari riusciamo a vederci!!!!! :OK) :OK) :OK)

certo :OK) :elio)

io sarò a selva dal 23 al 26 agosto :D

falconero79":2o61i0ku ha detto:
Lalas 72":2o61i0ku ha detto:
falconero79":2o61i0ku ha detto:
ciao ragazzi....

un saluto... ;)

quest'anno vengo da quelle parti per le ferie :elio) selva di val gardena :elio)

Complimenti per la scelta, e visto che non sono lontano magari riusciamo a vederci!!!!! :OK) :OK) :OK)

certo :OK) :elio)

io sarò a selva dal 23 al 26 agosto :D

sicuramente riusciamo a trovare una serata!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)