<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Tranqulli ragazzi....non sono certo il tipo in cerca di TIPI....

di Tope, in caso....scusate il linguaggio ma era +o- d'obbligo....

è solo ke stando davanti al pc tutto il giorno non ho sempre voglia di rimettermi la sera davanti al computer....vado + volentieri a faarmi una sgasata in moto giù x riva....
(x chiarire...)

a quando la sera da alfisti??? qnd ritorna un pò di caldo????
ciauzzzzzz

Beh, se vi va ci si potrebbe trovare al bar sport sul corso a vedere qlk partitina dei proximi mondiali...Non l'Italia, però...quelle le ho già prenotate con i soliti soci di sempre...
qlk ha in mano un calendario delle partite??
io sn impegnato il lunedi e il venerdi...ci si sente....ciaoooooooooo

VA bene Lalas....tranquilllo, non è una sbaraccata, solo un modo per sapere con chi parliamo e scambiarci opinioni sulla fedele 147!!!!

giusto??
ciao

Ah, vi tengo aggiornati:
mi sono comprato la vernice nera ad alta temperatura per ricolorire la marmitta, almino fino a quando nn mi decido a comprare un terminale serio...pemsavo ad un terminale vero...non semplicemente un Pilot...
- e finalmente mi sono preso le pellicole scure da mettere sui vetri posteriori...la settimana prox conto di mettermele su...visto poi ke le avevo già messe su altre macchine...a farmele fare chiedevano minimo 240€...una bella cifra....
finora ho speso 27€, se va male...peccato...
alla proxima..ciao

teo-mat":24d1tbr8 ha detto:
Ah, vi tengo aggiornati:
mi sono comprato la vernice nera ad alta temperatura per ricolorire la marmitta, almino fino a quando nn mi decido a comprare un terminale serio...pemsavo ad un terminale vero...non semplicemente un Pilot...
- e finalmente mi sono preso le pellicole scure da mettere sui vetri posteriori...la settimana prox conto di mettermele su...visto poi ke le avevo già messe su altre macchine...a farmele fare chiedevano minimo 240€...una bella cifra....
alla proxima..ciao

ok per le partite...si può fare tipo il brasile o l'argentina...... :OK)

PS: se ti vengono le fai anche a me.................... dietro pagamento è ovvio :fluffle)

teo-mat":2lgjun6m ha detto:
Ah, vi tengo aggiornati:
alla proxima..ciao
Ciao mi dici dove hai preso la pellicola per così pochi soldi?
:grazie) :grazie)

Però...120€ mi sembrano davvero tanti...

Io sabato sn andato a farmi un giro al Norauto di Bussolengo, e le ho trovate della Pilot x 27-29€ con certificazione all'interno....nn ricordo di preciso, però ho preso qlle, un deodorante e una bomboletta di nero ad alte temperature (x ridare un tocco alla marmitta) tutto x 35€...

Ieri sera l'ho montata su un vetro (infatti sto girando con 1 si e l'altro no...), una rogna incredibile x metterla...e xfortuna l'avevo già fatto su un'altra macchina e avevo lavorato nel campo...

Risultato: finora ne sono deluso...tra la pellicola ed il vetro s'è inserito qlk grano di polvere, e si vedono...ed inoltre si sn formate due righettine di 2-3 cm l'una...e sopratutto nn sono così scure come m'aspettavo...intendiamoci, sn si oscuranti, ma nn come volevo...nn si vede molto la differenza...purtroppo...

Stasera vedo ke fare...magari provo a mettere su l'altra x vedere come viene, e poi decido se tenere o buttare via tutto.....

Occhio, se nn l'avete mai fatto, rinunciateci, vi conviene...è una rogna...e nn penso al portellone...ahiaiai...
ciao

GabryPontePowerMix":3d76joxs ha detto:
ciao teomat!!!

con i vetri...???

:)

maluccio...quelli ke avevo messo su un vetro solo, li ho già tolti via con rabbia...
ora ho comprato un'altra pellicola MOoooooolto più scura, e nn trasparente come quelle vecchie...
voi, tutto bene?

Ciao a tutti Ragazzi a chi da Turista anche quest'anno,
per il quarto anno, sarà in ferie ad Agosto nelle vostre bellissime zone
rispettoso e affascianto come sempre delle vostre culture,tradizioni e località.

A Presto. :OK)