<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

bravo!

buone ferie... poi dicci come sono le trentine :culo)

Ho conosciuto ieri in officina :D il sig. leo147 una persona squisita e simpatica............... a cui auguro di nuovo buone ferie!

ciau

ciao a tutti ragazzi :OK)

lalas, una domanda... sai per caso come sono le strade dalle parti della val gardena? dici che con la mia nasona riesco a giare senza problemi?

:elio) :elio) :elio) :elio)

falconero79":ypm2i7m6 ha detto:
ciao a tutti ragazzi :OK)

lalas, una domanda... sai per caso come sono le strade dalle parti della val gardena? dici che con la mia nasona riesco a giare senza problemi?

:elio) :elio) :elio) :elio)

è un pò che non vado in val Gardena, ma comunque le strade dovrebbero essere messe abbastanza bene, ma non posso darti la certezza al 100%!!! :OK) :OK) :OK)

Ciao a Tutti anche da parte mia,che sono rientrato oggi dall ferie,passate per buona parte nelle vs.zone......... impossibili da dimenticare,almeno per me,visto i posti stupendi da ammirare e apprezzare anche se il sole non è stato molto presente...... :OK)

Hispaniko":chyi083s ha detto:
Ciao a Tutti anche da parte mia,che sono rientrato oggi dall ferie,passate per buona parte nelle vs.zone......... impossibili da dimenticare,almeno per me,visto i posti stupendi da ammirare e apprezzare anche se il sole non è stato molto presente...... :OK)

:ciao)
posta qualche foto della tua nasona e dei nostri panorami, dai...

si si tutto bene...spero anke voi... :nod) :nod)

Ieri sn rientrato al lavoro...benedette ferie...durano sempre troppo poco,,,

E oggi ho portato la mia piccola dal dottore..

Faccio mettere a posto il variatore di fase e la spia dell'airbag ke s'era accesa...
Vi chiedo una cosa...devo fare il tagliando dei 60.000 KM...quanto metto da parte?e consigli su dove portarla?
Grazie...a presto...

teo-mat":3r3n9wfh ha detto:

Faccio mettere a posto il variatore di fase e la spia dell'airbag ke s'era accesa...
Vi chiedo una cosa...devo fare il tagliando dei 60.000 KM...quanto metto da parte?e consigli su dove portarla?
Grazie...a presto...

Io ho speso 320 euro per il tagliando (compreso la sostituzione di un tendicinghia della cinghia servizi che si era allentato e provocava i noti cigolii a freddo). L'avevo portata a San Giorgio e mi ero trovato bene, però l'aveva "operata" Daniele, un ragazzo preciso e competente che lavora lì (ho sentito altri che non si sono trovati bene, ma perché la piccola era stata operata da altri).

Ti metto il link della mia vecchia discussione: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=40225

:OK)

mattec":lkyqoepg ha detto:
teo-mat":lkyqoepg ha detto:

Grazie...a presto...

Io ho speso 320 euro per il tagliando (compreso la sostituzione di un tendicinghia della cinghia servizi che si era allentato e provocava i noti cigolii a freddo). L'avevo portata a San Giorgio e mi ero trovato bene, però l'aveva "operata" Daniele, un ragazzo preciso e competente che lavora lì (ho sentito altri che non si sono trovati bene, ma perché la piccola era stata operata da altri).

Ti metto il link della mia vecchia discussione: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=40225

ehilà...grazie Matteo...
Si, il Lele, lo conosco bene...con la sua Leon DIESEL....
alla fine l'ho portata a Tn dove mi dovevano mettere a posto alcune cosine in garanzia...
cmq..tutto ok...

teo-mat":3b8pu800 ha detto:
mattec":3b8pu800 ha detto:
teo-mat":3b8pu800 ha detto:

Grazie...a presto...

ehilà...grazie Matteo...
Si, il Lele, lo conosco bene...con la sua Leon DIESEL....
alla fine l'ho portata a Tn dove mi dovevano mettere a posto alcune cosine in garanzia...
cmq..tutto ok...

Alpicar?
quando sono andato a chiedere un preventivo, mi ha sparato un 450€ senza neppure chiedermi se fosse benza o diesel... :KO)

un saluto al AATVC :ciao)
Ragazzi diffondete questa mail che mi è arrivata. E' una cosa seria!! :contract)
> Dal blog di Beppe Grillo:
>
> Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli
> fa troppo male e ha chiesto alla Commissione Europea
> l'abolizione dei costi di ricarica per i cellulari che
> esiste "solo" in Italia. Lo hanno preso sul serio
> e la Commissione Europea ha contattato l'Authority,
> altra innovazione che ci rende (inconsapevolmente)
> poveri. Bastano 500.000 firme per toglierci dai piedi
> la tassa sulla ricarica. Firmate la petizione!
>
>
> http://www.petitiononline.com/costidir/>
>
>
> PS: per favore, fatela girare, questa e' seria...
> (non inoltrate semplicemente o vengono tutti quegli
> odiosi segnetti, copiate il testo e incollatelo in un
> NUOVO MESSAGGIO!!! grazie...)
>
> E FIRMATE ANCHE A NOME DI TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE E CHE NON HANNO
> INTERNET! (CHIEDENDO PRIMA LA LORO AUTORIZZAZIONE, NATURALMENTE!!!)

Un lampeggio :spin) :spin) :26) :26)