<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

GabryPontePowerMix":3ieydkpm ha detto:
mattec":3ieydkpm ha detto:
Un salutone a tutti... era quasi un mese che non mi facevo vedere, ma mica vi avevo dimenticati!!

:OK) :OK) :OK)

infatti......

beh buona sera a tutti

ma lalas è vivo??? :?:

:hail) :hail)
su dai, non prendertela..... in giro per lavoro, giusto sabato mattina ho notato con piacere l'assenza del senso unico alternato dalle tue parti!!!

mattec":1tppno3j ha detto:
Hispaniko":1tppno3j ha detto:
Ciao a tutti Ragazzi a chi da Turista anche quest'anno,
per il quarto anno, sarà in ferie ad Agosto nelle vostre bellissime zone
rispettoso e affascianto come sempre delle vostre culture,tradizioni e località.

A Presto. :OK)

dove vai di bello?

a Brunico.......Riscone di Brunico ---Plan de Corones (Bz)

dal 31 al 13 Agosto........

se hai qualche bel intinerario,prendo volentieri consigli ammessoche non l'abbia già visitato è ovvio.....

Ciaooooooooo

beh, da quelle parti c'è davvero l'imbarazzo della scelta...
Secondo me Monguelfo, Dobbiaco e quei paesini sono da visitare!
Poi, nel caso tu sia in "dolce" compagnia, non ti devi assolutamente perdere il Lago di Braies...è stato definito il lago + romantico del Trentino Alto Adige (insieme a quello di Carezza sul Latemar-Catinaccio in Val di Fiemme). Se ti piace camminare e gustare il paesaggio ti consiglio invece Val di Funes, vicino a Chiusa, dopo Bolzano...Una valle incantevole, da favola. O se t'interessa una gita oltre ke naturalistica anke storica, informati per le gallerie della Val Ridanna, sopra Vipiteno. Ti fanno visitare le vecchie gallerie tra i cuniculi stretti sotterranei e paesaggi splendidi....Altri consigli? basta chiedere....
Ciao e buone ferie........

Mi sa ke stavolta ho fatto un figurone......Dai, scherzo, nn ditemi subito su....
Ciao , alla prossima

Grazie Teo,per gli itinerari che mi hai suggerito,

Sto in dolce compagnia di mia moglie

buona parte li ho già visitati,quali il lago di Braies,di Carezzo,di Landro,Dobbiaco,Bolzano,Merano,Castelrotto.........

altri li prendo volentieri in considerazione.....mi intrigano le gallerie a Vipiteno......

quando ritorno devo rifare il tagliando alla macchina visto i km che macino in auto e a piedi..............ma fortunatamente ci sono i Canederli,alle barbabietole,allo speck....ecc........e il mio fisico,recupera dalle fatiche del giorno.............

Posta tutti gli itinerari che vuoi,pronto a seguirli........... :OK)

Fate sempre un figurone,siete persone veramente fantastiche,mi trovo veramente bene nelle vostre zone.
:handclap) :handclap)

Hispaniko":3hr6wbln ha detto:
mattec":3hr6wbln ha detto:
Hispaniko":3hr6wbln ha detto:
rispettoso e affascianto come sempre delle vostre culture,tradizioni e località.

dove vai di bello?

se hai qualche bel intinerario,prendo volentieri consigli ammessoche non l'abbia già visitato è ovvio.....

non è la mia zona :ka)
lalas ti può consigliare e magari ci possiamo anche beccare, va là...
devo un po' vedere con le mie ferie... :OK)

Hispaniko":1qt87uhc ha detto:
Posta tutti gli itinerari che vuoi,pronto a seguirli........... :OK)

Fate sempre un figurone,siete persone veramente fantastiche,mi trovo veramente bene nelle vostre zone.
:handclap) :handclap)

:hail) :hail) :hail) :hail)
Davvero troppo buono.......anke se a dir la verità hai ragione, visto ke molti filotirolesi, sono persone davvero straordinarie....per la gioia di Lalas...(sembra che sia l'unico altotesino presente nel nostro forum...mai visti altri...probabilmente da qlle parti l'Alfa nn viene apprezzata in confronto a macchine tedesche,boh...)

Sn contento ke i miei itinerari ti gustino...ma ti piace camminare in montagna? se è così, hai solo l'imbarazzo della scelta...
Visita Val di Funes, oltre ke la Val Aurina, molto belle...
Se vuoi abbinare un altro giro dalle parti di Vipiteno, ci sono delle cascate da vedere (Stenghe-Stanghe, mi sembra...), oltre ke grandi valli e monti...Val di Vizze con paesaggi splendidi...
Ma hai visto il Brenta? a Madonna di Campiglio? è da vedere assolutamente... Val di Pejo, Val di Rabbi? Val di Genova con le famose cascate del Nardis sotto l'Adamello? tanto x scendere anke in Trentino...

Magna magna...ke ferie sono se nn si gusta il cibo?
Ciao

Val di Genova e le sue cascate già viste nel 2002,ho anche riportato come souvenirs un paio di pietre ben levigate dall'acqua :asd)
avevo alloggiato a Fai della Paganella quindi visitata anche quella zona.......

Tornando alla Valle Aurina,vista la Miniera.......
per Vipiteno vedrò di approfittarne quest'anno..............
In quanto al mangiare,è per reintegrare le Fatiche del Giorno in quanto a scarpinate per sentieri :asd) :asd) di certo non ingrasso :OK)

Hispaniko":i8s62ea4 ha detto:
mattec":i8s62ea4 ha detto:
Hispaniko":i8s62ea4 ha detto:

dove vai di bello?

Beh visto le date potresti fare anche un saltino fino a Merano visto che dal 11/08/06 al 13/08/06 c'è la festa della citta!!!
Altri intinerari non saprei dartene, non sono un appassionato di escusioni montane. :OK)

Un paio di posti suggestivi,

ma dove si cammina poco, possono essere sicuramente il Lago di Resia, da dove spunta il campanile del paese sommerso dalle acque per poter fare la diga,e sicuramente la Città di Glorenza, la più piccola d'ITALIA.

Glorenza:
bildglurnsmain.jpg

Lago di Resia:
1033479541Reschensee.jpg