<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Non vedo lìora di farla anche io!!!!

Quindi hai una mappa con una trentina di cavalli in più e affidabile? Ottimo!!! :OK)
 
Quindi tu hai la pressione del turbo originale e hai 30 cv di più? Fantastico, con la pressione turbo originale deve essere proprio affidabile!!!
FANTASTICO!!!! :OK)
 
esatto solo il limitatore di press è stato alzato di 0.1bar per sicurezza che in caso di piccata non raggiunga il limitatore originale e si accenda la recovery ma la press a cui lavora normalmente è rimasta quella di serie.
 
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, sono chedolcevita, socia un po' "Vintage" del Forum e del Club. ;)

Quest'anno ricorre il decimo anno del Forum e mi piacerebbe che sul sito si potesse presentare una storia del Club e del Forum un pochino più completa e aggiornata di quella attualmente presente. :)

Ho già iniziato a scrivere in un'apposita discussione dove ho cercato di mettere insieme ricordi e foto e qualcuno è riuscito a collaborare, ma è ancora un po' pochino, rischio di presentare una storia un pochino troppo limitata sia geograficamente che strutturalmente nel tempo. :ka)

Vorrei quindi cercare di coinvolgere chiunque avesse piacere a collaborare inviandomi foto di meeting regionali, giornate in pista, raduni di tuning, ricordi in genere e foto per poter strutturare qualcosa di veramente carino e completo senza tagliar fuori nessuno. :OK)

Potete farlo direttamente nella discussione "La Storia del Club" in Area Soci oppure potete inviare tutto alla mia email donata.gori@fastwebnet.it :nod)

Grazie a tutti e buona settimana :OK)
 
Salve qualcuno conosce una buona azienda per rimappare la centralina della mia auto? magari in zona Trento? ho trovato solo la ditta autronic2000...
 
ciao io sono di bolzano purtroppo in regione non mi sento di affidare la mia macchina a nessuno. Io vado da Mpgarage a Erba (Co) c'è un pò di viaggio ma ne vale la pena il tipo è veramente bravo.
 
Thekid":5qy5qg40 ha detto:
ciao io sono di bolzano purtroppo in regione non mi sento di affidare la mia macchina a nessuno. Io vado da Mpgarage a Erba (Co) c'è un pò di viaggio ma ne vale la pena il tipo è veramente bravo.

Come ti sei trovato? é un lavoro che impiega molto tempo? si riesce a fare in giornata? Costi?
 
ciao a tutti! mi serve il vostro aiuto...
allora, i miei devono andare a Molveno per questo fine settimana e mi hanno chiesto di tirargli fuori 2 trattorie/malghe/osterie dove mangiare tipico trentino quindi chiedo a voi dei suggerimenti per qualche posto la nelle vicinanze.

Grazie mille in anticipo
 
x gio86 nessun problema teo di mp garage è un grande costo della mappa 300€ tempo qualche ora diciamo. DI solito sono andato la mattina tipo 10:00 e x le 12:00-13:00 era tutto fatto. P.s quando è mappata esci con lui a fare un giro e guida lui (tieniti forte)
 
Thekid":2c92tv0s ha detto:
ciao io sono di bolzano purtroppo in regione non mi sento di affidare la mia macchina a nessuno. Io vado da Mpgarage a Erba (Co) c'è un pò di viaggio ma ne vale la pena il tipo è veramente bravo.

OTTIMO consiglio.
anche io farò così per la mia...

comunque ciao a tutti :)
 
alla fine sono stato da Matteo della MP Garage... a parte un problema che non dipende da lui mi sono trovato molto bene.. lo consiglio a tutti!!!
 
gio86":3mjdmear ha detto:
alla fine sono stato da Matteo della MP Garage... a parte un problema che non dipende da lui mi sono trovato molto bene.. lo consiglio a tutti!!!

Mi fa piacere quanti cv hai tirato fuori dalla macchina. Che problema hai avuto??
 
Thekid":hi2f2l5g ha detto:
gio86":hi2f2l5g ha detto:
alla fine sono stato da Matteo della MP Garage... a parte un problema che non dipende da lui mi sono trovato molto bene.. lo consiglio a tutti!!!

Mi fa piacere quanti cv hai tirato fuori dalla macchina. Che problema hai avuto??

Ho descritto il problema che ho avuto nel link nella mia firma :) comunque ho tirato fuori 4 cavalli ma secondo Matteo se risolvo il problema e metto benzina meno di m..... arrivo tranquillamente a 7-8 cv :)
 
Top