<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

briccardo":6s2d2ora ha detto:
ciao a tutti! mi serve il vostro aiuto...
allora, i miei devono andare a Molveno per questo fine settimana e mi hanno chiesto di tirargli fuori 2 trattorie/malghe/osterie dove mangiare tipico trentino quindi chiedo a voi dei suggerimenti per qualche posto la nelle vicinanze.

Grazie mille in anticipo

Oramai immagino che sei a posto.... io comunque sono di proprio di Molveno!!!!
Se i tuoi hanno visto una 147 bianca è la mia!!! E' l'unica 147 bianca del paese su un totale di 4 147!!!
Una serie0 nera, e due restayling nere, tra cui una delle due è di mio padre!!!! :OK)

ah ecco tornato l'alfajtdm ora che so dove abiti e che la tua è l'unica bianca so quale alfa centrare quando passo di la ihihihihihihihihih

Bentornato cmq coma va?

Benone!!! Tu?
Passi mai da Molveno? Dai che ti aspetto.... così mi fai provare il tuo mostro.
Io con le modifiche sono un po fermo ancora niente duplex e ancora niente rimappa, ma con quello che costa ora il gasolio non so se mapperò più...

potrebbe essere che passo magari un week vado al lago li vicino a te.

Per quanto rig la mappa fidati che non cambia tantissimo i km rimangono quelli di autonomia con guida tranquilla.

Ci sentiamo se passo di la.

Ciao

Ok teckid, se si va piano i consumi rimangono quelli, ma senza prendersi in giro, perchè uno fa la mappa? :D
Capirai che i consumi aumentano!!! :lol:

Il lago vicino a me.... è proprio il lago di Molveno, abito a un minuto dal lago a piedi!!!!
Dai che se vieni ci conosciamo!!!! :OK)

Pensi di venire si?

Salve
c'è qualcuno del Trentino che pensa di andare al Track Day al Mugello col club? io ci sto facendo un pensierino (sempre se il tempo regge a novembre)

Salve a tutti :)

Quindi con filtro sportivo e scarico completo (collettori, centrale, terminale) senza toccare il catalizzatore, hai tirato fuori 7-8 cv con benzina "buona"...

io mi sa che 10 cv forse riesco a prenderli :X)

E' già il secondo fine settimana che faccio festa coi brulè al mercatino, e poi via al pedavena o al tetley's a bere birra buona!!! :OK)

Dai chi ci si trova!!! :OK)

Salve ragazzi vi scrivo nel topic riservato alla vostra regione per invitarvi ad una rimpatriata/raduno al Nord Montecchio Maggiore (VI) l’idea è nata da FrankiFitta e ora vi lascio il link del topic fatto da lui per quanto riguarda questa rimpatriata con una bella grigliatona, viewtopic.php?f=6&t=131060 naturalmente per alcuni di voi le distanze sono enormi (compreso io che sono di Napoli e son 750km) ma vorrei consigliarvi un metodo per abbattere costi e tempo, io sto organizzando in campania delle auto per partire tutti insieme in poche parole 1 auto 5 passeggeri in modo che il viaggio e il tutto venga una cifra accessibile a tutti, ora vorrei invitare tutti voi Lontani a fare lo stesso e chi invece vi è vicino che prendano questo topic come semplice invito.
Se andate nella sezione dedicata ai campani vedrete li il post che ho fatto io per la campania dove cerco altre 4 persone per riempire un auto e partire, di tempo ne abbiamo perche il tutto è fissato per il 4/05/2013 che capita di sabato, siccome ci tengo a incontrare gli alfisti del nord ho chiesto se potevo aggregarmi e naturalmente se avrei potuto poi invitare qualcun altro… la cosa epr fortuna si è ingrandita dopo la mia richiesta e quindi sono qui a buttare 2 righe per invitare tutti a questa GRIGLIATONA al Nord…
Nel topic di FrankiFitta troverete maggiori info sul programma e per quanto riguarda la presenza Meglio confermarla stesso nel Topic di FrankiFitta in quanto io mi occupo solo di aggregare i campani ma la disponibilità e la presenza va data al padrone dell’organizzazione xD

Ragazzi se solo vogliamo far partire 2/3 macchine dalla metà delle regioni dell’italia immaginate quanti ne saremo considerando che i piu vicini verranno ognuno cn la propria auto saremo tanti Alfisti con tante Alfa Romeo
L’invito è per tutti qualsiasi sia la vostra età qualsiasi auto possedete se avete nel cuore un alfa anche se non posseduta siete Alfisti
Vi Aspettiamo in tanti