Cos'è stanno mettendo il bollino nero sopra la testa di filip :crepap)secci":35w5woby ha detto:sono in censura :crepap) :crepap)
teknomotion":2h4hkkp4 ha detto:
Piccolo gruppo di protesta contro i canguri.. :asd)
Spiaggetta vicino al ristorante..
caspita davvero.... mi stanno fumando gli occhi per cercare di vederle :asd)Friendevil":1kl4q6xi ha detto:teknomotion":1kl4q6xi ha detto:
Piccolo gruppo di protesta contro i canguri.. :asd)
Spiaggetta vicino al ristorante..
Un pò più piccole no???
secci":3amfzdyh ha detto:il PVC è sempre grande....beh, solo io lo posso dire (dato che ero io solo...):
non sapete l'effetto che avte fatto scendendo dalla rampa di discesa dell'autostrada :faccine_merav0015) (i seccini fanno ohhhhhhh)
:grazie) :OK)
Lully":231tgurr ha detto:solo 3 fotine ine ine
peccato solo che non si veda il c@zzino in mezzo alle orecchie :crepap)
Maurovoice con tanto di pantaloncino arancio
il gruppo visto dalle retrovie
GT3200":w7txg4y1 ha detto:Che figata di raduno ragazzi Sia sabato sera che domenica.. :nod)
E' stato un GRAN piacere conoscervi tutti... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
un GRAZIE ENORME a tutti coloro che hanno reso possibile la giornata.. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Ecco un paio di fotine....
gt140, LSMJTD e gtlady (alessandrine all'attacco)
gt140, gt3200, gtlady, valter gta, portnoy, nitroalfa e ghielmo
Molto belle le foto ma non ci sono? :mecry) :mecry) :OK) :OK)Gtlady":18md8so7 ha detto:GT3200":18md8so7 ha detto:Che figata di raduno ragazzi Sia sabato sera che domenica.. :nod)
E' stato un GRAN piacere conoscervi tutti... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
un GRAZIE ENORME a tutti coloro che hanno reso possibile la giornata.. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Ecco un paio di fotine....
gt140, LSMJTD e gtlady (alessandrine all'attacco)
gt140, gt3200, gtlady, valter gta, portnoy, nitroalfa e ghielmo
beh....le mie foto potevi anke evitarle....sig. presidente!!!