<b>2° Meeting del Lago di Como - Dom. 17/7/2005 - CONCLUSO - </b>

Della serie : I want you in the 147Virtual Club

IMG_3674.jpg



:asd) :asd)
 
bel raduno complimenti a tutti :OK) :spin) io e gtlady ci siamo divertiti un sacco!!!
P.S: chiedo umilmente :hail) a lelesch che non ho salutato prima di andare...non l'ho visto in giro nel parcheggio e mi è sfuggito di mente :hail)
 
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

per l'ennesima volta eccomi qui a ringraziare x l'ennesimo meeting riuscito!!!!Grazie a Filip e a Secci in primis e a tutti quelli che hanno reso questa giornata (come al solito) indimenticabile!!

Come faceva notare Filip e poi Bigno qualche pagina fa .......non ce ne volevamo proprio andare........anche se avevamo ancora 3 ore buone di macchina!!E' che quando uno si diverte così tanto se ne sbatte proprio di tutto il resto!!

Io e Simo avevamo quasi pensato di rinunciare a Como perchèi nostri amici estranei al 147VC ormai ci davano per dispersi (sono un po' di mesi che non perdiamo nè un meeting anche regionale nè un raduno o meeting allargato)e minacciavano scomunica se non andavamo in agriturismo con loro domenica...........ebbene sì x amore del virtual siamo stati scomunicati!!!

Non sto qui a dilungarmi oltre perchè tanto lo sapete..siete grandi!!!

Scusate tantissimo il ritardo di 24h con cui ringrazio, ma.........io e Simo140cv oggi eravamo in piscina ad Asti in totale relax......ne avevamo bisogno............soppportare un'intera giornata Filip è una faticaccia!!! :p :crepap)

PS: ringrazio, saluto prima di tutto Sara (la ragazza di Filip) che mi ha tenuto compagnia x tutta la giornata e con cui mi trovo stra bene, il PVC che ormai è un gruppo di Amici con la A maiuscola, Tommy BS e Anna che sono stati una piacevolissima nuova scoperta, Tata kia e SMX con cui finalmente ho potuto parlare un po' : simpaticissimi!!!, Bigno e Bigna (è sempre bello rivedervi ragazzi!) ....e tutti quelli che hanno sopportato la mia parlatina piemontese innarrestabile!!! :fluffle)
 
il PVC è sempre grande....beh, solo io lo posso dire (dato che ero io solo...):

non sapete l'effetto che avte fatto scendendo dalla rampa di discesa dell'autostrada :faccine_merav0015) (i seccini fanno ohhhhhhh)

:grazie) :OK)
 
secci":3amfzdyh ha detto:
il PVC è sempre grande....beh, solo io lo posso dire (dato che ero io solo...):

non sapete l'effetto che avte fatto scendendo dalla rampa di discesa dell'autostrada :faccine_merav0015) (i seccini fanno ohhhhhhh)

:grazie) :OK)

hihihihiii ma sai che non ti ho ringraziato abbastanza bene prima???

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) Secci!!!!!!!!!!!!

E' stato troppo bello vederti appena usciti dall'autostrada!!Ci coccoli troppo!!!!!!!!!!

Un meeting non è un meeting se non c'è il "porcheggiatore" con "pagamento in opere di bone" :crepap) solo che stavolta eri in borghese capperi!! :nono)
 
Lully":231tgurr ha detto:
solo 3 fotine ine ine :)

peccato solo che non si veda il c@zzino in mezzo alle orecchie :crepap)
PA_lully41.jpg


Maurovoice con tanto di pantaloncino arancio :D
PA_lully43.jpg


il gruppo visto dalle retrovie :D
PA_lully44.jpg

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma sempre di profilo? tra il fisico da pensionato e la proboscide.... :nono02) :nono02)

non va bene, non si fanno ste foto a tradimento
 
Grazie a tutti per un'altra giornata indimenticabile.

Tante cose sono successe in questo weekend che hanno cercato di rovinarmi la giornata con voi... ma cose che a fine giornata sono state superabilissime grazie alla vostra compagnia!!!

Voglio ringraziare prima di tutto Filip e Secci per il loro ennesimo sbattimento per regalarci una giornata così bella!

Voglio ringraziare Maximilian che ancora una volta mi ha salvato modello angelo custode!

Voglio dare un saluto particolare a GT3200 e Chiara, 2 persone stupende e incontrate nel posto più impensabile e nell'ora più impensabile!

Un saluto particolare va anche a Giangirm e a Philx che hanno attraversato mezza Italia per raggiungerci!!!

Alla nostra tavolata che chi ha sopportati: Secci, Tommy e Tomma, Simo e Sima, Filippo e Sara.

Grazie a Kia per avermi sopportato questo weekend.

Infine grazie a tutti quelli che sono venuti perchè senza di voi giornate così non ci potrebbero essere!!! :A) :A) :A)
 
Ragazzi grazie a tutti!! Davvero... :asd) di essere venuti :culo) :D , Sima gentilissima come al solito e come ti dicevo, ti ringrazia tantissimo anche Sara si trova divinamente con te rivederVi tutti tuto lo pvc belo è stato AMOOOOOOOOOOOOOOOORE... Tff :elio) :asd) !

Per il resto mi è piaciuto parecchio il copri tappo che avevamo in tavola... :crepap) mamma sodomix se sempre il mio odore!! Ti ano :asd)
 
GT3200":w7txg4y1 ha detto:
Che figata di raduno ragazzi :D :D Sia sabato sera che domenica.. :nod)
E' stato un GRAN piacere conoscervi tutti... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
un GRAZIE ENORME a tutti coloro che hanno reso possibile la giornata.. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Ecco un paio di fotine....

gt140, LSMJTD e gtlady (alessandrine all'attacco)
DSCN2137-2.jpg

gt140, gt3200, gtlady, valter gta, portnoy, nitroalfa e ghielmo
DSCN2140-2.jpg

beh....le mie foto potevi anke evitarle....sig. presidente!!!
 
Gtlady":18md8so7 ha detto:
GT3200":18md8so7 ha detto:
Che figata di raduno ragazzi :D :D Sia sabato sera che domenica.. :nod)
E' stato un GRAN piacere conoscervi tutti... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
un GRAZIE ENORME a tutti coloro che hanno reso possibile la giornata.. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Ecco un paio di fotine....

gt140, LSMJTD e gtlady (alessandrine all'attacco)
DSCN2137-2.jpg

gt140, gt3200, gtlady, valter gta, portnoy, nitroalfa e ghielmo
DSCN2140-2.jpg

beh....le mie foto potevi anke evitarle....sig. presidente!!!
Molto belle le foto ma non ci sono? :mecry) :mecry) :OK) :OK)
 
Top