<b>2° Meeting del Lago di Como - Dom. 17/7/2005 - CONCLUSO - </b>

Ma sono l'utimo a ringraziare?
Li accettate lo stesso i miei ringraziamenti? :p

Beh l'accoppiata Secci-Hippo ha sfornato un altro stupendo meeting come solo loro sano fare...e poi i partecipanti hanno dato il tocco di classe finale.

Ma fottetevene (Seccino e Filippo che so che la prendete tanto sul personale) dei casini con quei 4 scappati di casa...(ma può un ristoratore attacarsi sugli spiccioli quando gli invadi il locale con 90 persone?...ma che vergogna :KO) ....voi che colpa ne avete?
Voglio vedere chi mi sa rispondere...
Avete solo dei meriti ragazzi :nod) :nod) :nod) :grazie) :handclap) :bravo)

Sono molto conteto perchè alla fine sono riuscito a parlare a lungo e con tranquillità con persone che normalmente saluto e basta quando arrivo e quando parto...

Adesso aspetto di godermi un po' di fotine.

*grande delusione della giornata:Secci che non ha fatto la discesa del ristorante con il monopattino fermandosi con un'inchiodata della ruota posteriore stile Rossi nonostante io e Filip l'avessimo pompato a non finire (c.d.C.) :crepap)
 
DERO JTD":1lyk5tkr ha detto:
Gtlady":1lyk5tkr ha detto:
GT3200":1lyk5tkr ha detto:
Che figata di raduno ragazzi :D :D Sia sabato sera che domenica.. :nod)
E' stato un GRAN piacere conoscervi tutti... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
un GRAZIE ENORME a tutti coloro che hanno reso possibile la giornata.. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Ecco un paio di fotine....

gt140, LSMJTD e gtlady (alessandrine all'attacco)
DSCN2137-2.jpg

gt140, gt3200, gtlady, valter gta, portnoy, nitroalfa e ghielmo
DSCN2140-2.jpg

beh....le mie foto potevi anke evitarle....sig. presidente!!!
Molto belle le foto ma non ci sono? :mecry) :mecry) :OK) :OK)
puoi guardare nelle pagine prima...ci 6 anke tu..............
 
Gtlady":1tvg1x1z ha detto:
DERO JTD":1tvg1x1z ha detto:
Gtlady":1tvg1x1z ha detto:
GT3200":1tvg1x1z ha detto:
Che figata di raduno ragazzi :D :D Sia sabato sera che domenica.. :nod)
E' stato un GRAN piacere conoscervi tutti... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
un GRAZIE ENORME a tutti coloro che hanno reso possibile la giornata.. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Ecco un paio di fotine....

gt140, LSMJTD e gtlady (alessandrine all'attacco)
DSCN2137-2.jpg

gt140, gt3200, gtlady, valter gta, portnoy, nitroalfa e ghielmo
DSCN2140-2.jpg

beh....le mie foto potevi anke evitarle....sig. presidente!!!
Molto belle le foto ma non ci sono? :mecry) :mecry) :OK) :OK)
puoi guardare nelle pagine prima...ci 6 anke tu..............

Ai ragione mamma mia come ero messo male :asd) :asd) :asd)
 
Simo non sei l'ultimo, arrivo pure io a ringraziare
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Secci e Filip siete grandi! E per Filip non dico dove :lol1)

Grazie ancora per lo sbattimento anche a nome di LadyCasper
 
:mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)



scusate ragazzi
sono proprio dispiaciuto
spero di riuscire prima o poi a partecipare ad un raduno meeting o anche uscita occasionare :splat) :splat) :splat)
 
casper72":289i1vc6 ha detto:
Simo non sei l'ultimo, arrivo pure io a ringraziare
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Secci e Filip siete grandi! E per Filip non dico dove :lol1)

Grazie ancora per lo sbattimento anche a nome di LadyCasper



Grazie a tutti ragazzi siete veramente unici è un piacere vedere quante splendide persone il forum unisca!! GRAZIE A VOI CHE AVETE PARTECIPATO!!! :nod)
 
Re: Grazie a tutti per un'altra giornata indimenticabile.

SMX":1qx313tv ha detto:
Voglio dare un saluto particolare a GT3200 e Chiara, 2 persone stupende e incontrate nel posto più impensabile e nell'ora più impensabile!
Io e chiara abbiamo pensato la stessa cosa :asd) :OK) Il piacere è stato tutto nostro :fluffle)


gtlady, adesso ti quotono tutti e le tue foto si sono moltiplicate :lol: ciao!

dero, guarda la pagina prima brutta bestia :sadomaso) la tua faccina meravigliosa è dappertutto. :asd)
 
Re: Grazie a tutti per un'altra giornata indimenticabile.

GT3200":tj6kjipz ha detto:
SMX":tj6kjipz ha detto:
Voglio dare un saluto particolare a GT3200 e Chiara, 2 persone stupende e incontrate nel posto più impensabile e nell'ora più impensabile!
Io e chiara abbiamo pensato la stessa cosa :asd) :OK) Il piacere è stato tutto nostro :fluffle)


gtlady, adesso ti quotono tutti e le tue foto si sono moltiplicate :lol: ciao!

dero, guarda la pagina prima brutta bestia :sadomaso) la tua faccina meravigliosa è dappertutto. :asd)
Ai ragione alex scsa ma stamattina ero ancora addormentato
complimenti per le foto sei un grande :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
Top