<b>2° Meeting del Lago di Como - Dom. 17/7/2005 - CONCLUSO - </b>

Grazie mille ragazzi per la splendida giornata.
Un solo appunto se posso permettermi: la prox volta cerchiamo un posto tipo Peschiera dove dopo si può usicre e camminare perchè a stare ferma tutto il giorno ho patito le pene dell'inferno :(
 
laika":1c9yx9vv ha detto:
Grazie mille ragazzi per la splendida giornata.
Un solo appunto se posso permettermi: la prox volta cerchiamo un posto tipo Peschiera dove dopo si può usicre e camminare perchè a stare ferma tutto il giorno ho patito le pene dell'inferno :(

Scusa ma eravamo all'aperto... :?: sei cambiata! :crepap)


:asd) bo io non mi sono trovato male... c'era fresco la gente prendeva il sole faceva il bagno... :)
Dai vorrà dire che è un buon motivo per fare ad aprile... peschiera... :D
 
Giorgio Armani":2ezbos75 ha detto:
secci":2ezbos75 ha detto:
Filip1983":2ezbos75 ha detto:
No gli mettiamo G A

io faccio l'aquila :crepap) :crepap)
Ok,Ok,con calma tutti ai suoi posti :elio)
Comandante:Xanto
Braccio destro:Filip
Braccio sinistro:Resnik
Fattotum :asd) :Secci
Schiavi:tutti gli altri :sadomaso) :crepap) :crepap)


Ma abbiamo un nuovo iscritto?

:crepap) :crepap) :crepap)
 
GRANDIIIIIII (da leggere con pazienza...)

Ciao ragazzi!!ma che bello é stare con voi?siete troppo i migliori!!!!!!NEH!!!Siamo davvero tanti..e pensare che eravamo al meeting in pochi..non voglio pensare se dovessimo beccarci con tutti gli utenti...altro che Maranello,ci servirebbe un campo da calcio!!!Io mi sento orgoglioso di tutto ciò...io ho sempre vissuto nelle retrovie del forum,non ho mai preso parte e nessuna attività attiva (scusate il gioco di parole) e vi posso assicurare che vedere crescere una comunità in questa maniera é uno spettacolo impagabile,inestimabile...io iniziai molto tempo fa a scrivere della 147..quando ancora non ce l'avevo..ricordo i primi post sul forum di 4R...poi dopo mesi di batti e ribatti un ragazzo che scriveva su quel forum propose di aprire un sito e un forum dedicato..nacque lAlfa147virtualclub.ven.cc ..poi venne il freeforumzone...e poi il grande e magnifico sito/forum a cui accediamo ogni giorno...il bello é stato vedere la crescita paurosa che c'é stata...poi la nascita dell'associazione...sono 4 anni che seguo il tutto...devo dire che ho assistito ad un evento...Alfa dovrebbe prendere atto di tutto questo...Lapo Elkann al posto di fare le felpe dovrebbe dare un occhiata al forum...questo é l'orgoglio Italiano...questo é essere Italiani....abbiamo tutti un Alfa, ne siamo innamorati e la nostra bandiera la guidiamo e la sventoliamo nel cuore...e poi abbiamo la passione che ci accomuna ma che soprattutto ci unisce,e ragazzi,siamo proprio un bel gruppo,tutti in buona fede...é bello,é bello sapere che esiste ancora gente così,a cui piace stare insieme,perché ci trova gusto...é bello perché non ci si ferma al post scritto..perché poi vuoi vedere in faccia chi pigia i tasti della tastiera,chi ti ha mandato a cagare,chi ti ringrazia...chi ti abbraccia...4 anni di soddisfazioni,4 anni che sfociano in una grande famiglia non possono non essere considerati come fantastici..e io vi ringrazio,ringrazio tutti quelli che rendono il forum,l'associazione e il 147virtualclub unico,GRAZIE a chi organizza e si sbatte sempre per far si che ogni meeting sia un evento,grazie perché il lavoro che fate in nome di una passione non ha prezzo.Concludo ribadendo che siamo noi,SIAMO NOI L'ORGOGLIO ITALIANO...non le felpe della fiat...SIAMO NOI italiani che rendiamo ogni volta,ogni giorno,tutto questo fantastico.Un abbraccio a tutti,tutti!mi spiace non aver stretto la mano a tutti,un pò la timidezza,un pò lo stupore hanno fatto tutto ciò...spero di reincontrarvi presto..1 forte abbraccio a TUTTI I 147ISTIIIIIIII! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
appena arrivato a casa finalmente............


xme e stata 1 settimana strafantastica grazie a ghilemo(che abbiamo fatto all'ammmmmmmmore......................................)che mi ha scorazzato aspettato divertito x tutta la settimana 1 grazie a valter x avermi portato ai...30km/h a mangiare pizzoccheri e shat 1 grazie a tutti x la giornata di ieri!!!!!!!

xo la rissa ci stava al ristorante un bel smack down l'avreio fatto volentiri :OK)
 
Un applauso per il post di Beppe che ha scritto cose sante! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Mi son divertito parecchio, aspetto il prossimo meeting con impazienza e spero già per mercoledì di postare le foto di ieri.

A proposito staff, le foto le postiamo qui o conviene aprire un topic a parte? :scratch)
 
* Beppe grazie ancora per la tua presenza e le tue parole che condivido pienamente...aggiungendo che sentire soddissfazioni attribuisce forza per inventarsi sempre nuove cose per gli amici del virtual

* Il padrino, grazie del tuo intervento....ti assicuro che in certi frangenti si sente anche chi, per mille motivi, non ha potuto essere dei nostri fisicamante, ma comunque c'era! :OK)

* le foto postiamole pure qui, poi, del caso, verranno trasferite nella home page foto meeting
 
Filip1983":3d40ky2b ha detto:
Giorgio Armani":3d40ky2b ha detto:
secci":3d40ky2b ha detto:
Filip1983":3d40ky2b ha detto:
No gli mettiamo G A

io faccio l'aquila :crepap) :crepap)
Ok,Ok,con calma tutti ai suoi posti :elio)
Comandante:Xanto
Braccio destro:Filip
Braccio sinistro:Resnik
Fattotum :asd) :Secci
Schiavi:tutti gli altri :sadomaso) :crepap) :crepap)


Ma abbiamo un nuovo iscritto?

:crepap) :crepap) :crepap)
L'ho notato adesso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ,quarda che è già associato veramente :p :asd) :OK)
Mitico Filip :asd) :asd)
 
Re: GRANDIIIIIII (da leggere con pazienza...)

Beppe":2hhogpry ha detto:
Ciao ragazzi!!ma che bello é stare con voi?siete troppo i migliori!!!!!!NEH!!!Siamo davvero tanti..e pensare che eravamo al meeting in pochi..non voglio pensare se dovessimo beccarci con tutti gli utenti...altro che Maranello,ci servirebbe un campo da calcio!!!Io mi sento orgoglioso di tutto ciò...io ho sempre vissuto nelle retrovie del forum,non ho mai preso parte e nessuna attività attiva (scusate il gioco di parole) e vi posso assicurare che vedere crescere una comunità in questa maniera é uno spettacolo impagabile,inestimabile...io iniziai molto tempo fa a scrivere della 147..quando ancora non ce l'avevo..ricordo i primi post sul forum di 4R...poi dopo mesi di batti e ribatti un ragazzo che scriveva su quel forum propose di aprire un sito e un forum dedicato..nacque lAlfa147virtualclub.ven.cc ..poi venne il freeforumzone...e poi il grande e magnifico sito/forum a cui accediamo ogni giorno...il bello é stato vedere la crescita paurosa che c'é stata...poi la nascita dell'associazione...sono 4 anni che seguo il tutto...devo dire che ho assistito ad un evento...Alfa dovrebbe prendere atto di tutto questo...Lapo Elkann al posto di fare le felpe dovrebbe dare un occhiata al forum...questo é l'orgoglio Italiano...questo é essere Italiani....abbiamo tutti un Alfa, ne siamo innamorati e la nostra bandiera la guidiamo e la sventoliamo nel cuore...e poi abbiamo la passione che ci accomuna ma che soprattutto ci unisce,e ragazzi,siamo proprio un bel gruppo,tutti in buona fede...é bello,é bello sapere che esiste ancora gente così,a cui piace stare insieme,perché ci trova gusto...é bello perché non ci si ferma al post scritto..perché poi vuoi vedere in faccia chi pigia i tasti della tastiera,chi ti ha mandato a cagare,chi ti ringrazia...chi ti abbraccia...4 anni di soddisfazioni,4 anni che sfociano in una grande famiglia non possono non essere considerati come fantastici..e io vi ringrazio,ringrazio tutti quelli che rendono il forum,l'associazione e il 147virtualclub unico,GRAZIE a chi organizza e si sbatte sempre per far si che ogni meeting sia un evento,grazie perché il lavoro che fate in nome di una passione non ha prezzo.Concludo ribadendo che siamo noi,SIAMO NOI L'ORGOGLIO ITALIANO...non le felpe della fiat...SIAMO NOI italiani che rendiamo ogni volta,ogni giorno,tutto questo fantastico.Un abbraccio a tutti,tutti!mi spiace non aver stretto la mano a tutti,un pò la timidezza,un pò lo stupore hanno fatto tutto ciò...spero di reincontrarvi presto..1 forte abbraccio a TUTTI I 147ISTIIIIIIII! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:clap) :clap) :fluffle) :clap) :clap) :OK) :OK) :handclap) :handclap)
 
Top