Foto!!!
Intanto metto le mie allora. Ho fotografato quasi solo le macchine e di molte non conosco il nome dei proprietari, chi se le riconosce lo dica così imparo l'abbinamento nasona-nick... Si va ad iniziare!
Subito una veduta dell'autogrill di Villanova, punto di ritrovo del Piemonte Virtual Club:
Ora è la volta di qualche panoramica del lago di Como visto dal ristorante:
Ed ora cominciamo con le nasone.. Prima di tutto una carrellata di cerchi in lega :sbav) :
Ora vediamo il copriterminale di spino:
Qui invece lo scarico sportivo di un altro socio (non ricordo il nome :help) ):
Ora si fa sul serio. Inizio dalle GT, questa è la mia (la conosco a memoria ma una foto gliela faccio sempre :elio) :love) ):
Due foto di RR GT (finalmente la fotografo di giorno):
Ancora una foto di RR GT affiancata a quella nuova di zecca di EvelinGT:
Ecco il Busso GT di GT3200 con i Toora T230 :handclap) :
Ora è davvero il turno delle nasone. Parto con 3 foto di quella di Giannizzero (almeno mi pare che di svizzeri c'era solo lui...o sbaglio?):
Questa è di Lacco79 (l'ho identificata dal cartello mica per altro... :asd) ):
Un selespeed, mi sa tanto che è quella di Resnick (giusto?) :love) :
Ora una carrellata di altre nasone di cui non so associare i proprietari:
Adesso passiamo alla sezione "mega-sbavo", detta anche "fortunati voi che avete la GTA". Il primo è valter gta :sbav) :
E' il turno di Lelesch81 :love) :
Meraviglia delle meravigle, standing ovation finale per Ghielmo e la GTA bianco perla ultra-sbavation!!!:
Ultime foto per alcuni membri del PVC. Qui Tff e Casper alla sua destra:
La sima sorridente (avrei voluto fare una foto anche a simo per abbinarli, ma mi ha dato una manata sulle balle prima che potessi scattare - doveva vendicarsi del fottomontaggio della settimana scorsa... :asd) ):
Infine due immagini oserei dire catartiche del nostro Filip1983, detto anche cupiu mars & asu :lol: :
Si commentano da sole... :lol: Sei un grande Flipot!!!! :spin)
E' tutto gente! Alla prossima... :ciao)