valter gta":1bjoe2bz ha detto:anch'io ci dovrei essere^^
quando bisogna confermare?
Esatto Dani. Diciamo che le conferme dovrebbero pervenire entro e non oltre la domenica 11 novembre. :OK)Vespa 2":37dgmlfn ha detto:valter gta":37dgmlfn ha detto:anch'io ci dovrei essere^^
Il prima possibile per poter permettere a Diego di prenotare!! :OK)
Lacco79":3nkq62vi ha detto:Esatto Dani. Diciamo che le conferme dovrebbero pervenire entro e non oltre la domenica 11 novembre. :OK)Vespa 2":3nkq62vi ha detto:valter gta":3nkq62vi ha detto:anch'io ci dovrei essere^^
Il prima possibile per poter permettere a Diego di prenotare!! :OK)
Fino all'11 no problem Luca. :OK)Luca T.S.":1k6gq9q8 ha detto:Se non vi fa niente io aspetto fino all'ultimo giorno consentito x confermare,così ho + la certezza se sarà si o no.
Luca T.S.":1o1evx87 ha detto:Io da carabiniere purtroppo mancato e da stimatore anke delle vekkie gloriose Alfa,se possibile mi vorrei sedere di fronte a IVAN e magari avere a fianco Il FUSI. .Se possibile è,ovviamente non c'è problema. :OK)
Vespa 2":102iwatt ha detto:Grande Matte!! :fluffle)
Ci sarà una buona della Lega FF.AA.!! :A)
Ivan..Ma come?!??!!
Il boa di struzzo rosa dell'altra sera non lo porti!??!?! :?:
:asd) :asd) :asd)
:fluffle)
IVAN":hjjnq947 ha detto:Luca T.S.":hjjnq947 ha detto:Io da carabiniere purtroppo mancato e da stimatore anke delle vekkie gloriose Alfa,se possibile mi vorrei sedere di fronte a IVAN e magari avere a fianco Il FUSI. .Se possibile è,ovviamente non c'è problema. :OK)
... :asd) ...guarda che non sono bionda con gli occhi azzurri e una 5° di seno...e non vengo neanche in minigonna e tacchi a spillo... :asd)
Scherzi a parte, sarà un piacere conoscerti, non dovrei avere problemi con il turno (visto che ne ho parlato molto in anticipo in ufficio...) :OK)
...vedo che il listone cresce... :elio)
IVAN":fnp0sqiu ha detto:Vespa 2":fnp0sqiu ha detto:Grande Matte!! :fluffle)
Ivan..Ma come?!??!!
...ti piaceva anche la parrucca? ...quando eravamo in intimità mi hai detto che ne andavi pazzo... :asd)
Vespa 2":3sdz79n6 ha detto:IVAN":3sdz79n6 ha detto:Vespa 2":3sdz79n6 ha detto:Grande Matte!! :fluffle)
Ivan..Ma come?!??!!
...ti piaceva anche la parrucca? ...quando eravamo in intimità mi hai detto che ne andavi pazzo... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
dami81":1xe7i3sb ha detto:voglio anche provare l'alfasud del FUSI
Il FUSI":15tq9byh ha detto:dami81":15tq9byh ha detto:voglio anche provare l'alfasud del FUSI
Ammesso e non concesso che non so se vengo con l'Alfasud (pensandoci bene la devo preparare per il raduno del giorno dopo e mi secca farle prendere la guazza) ma tu sogni eh!!!!!! Le mie auto non le do a nessuno :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:emoticons_dent2051)