<b>13/05/2007 - 2° Meeting Piemonte e Val d'Aosta</b>[concluso] commenti e foto da pag 32

Assalto al forte:








Il forte invaso:







Scene di ordinaria follia:





 
Ciao raghi!! Riesco a scrivere solo ora...
Vedo purtroppo che se volessi partecipare ad un prossimo raduno dovro' munirmi di bulloni antifurto!!! e di una bella mazza per tenere lontano raf dai miei cerchi!! :mazza) :sarcastic) :asd) :culo) ....a meno che in cambio lui mi dia il suo busso!!!! :p :asd) :asd) :asd)

Scherzi a parte, festa e luogo bellissimi....anche le foto stupende!!
Complimentoni a tutti!!! :handclap)


Ah, ps: allora sti autovelox sulla statale li avete visti o vi siete fatti tutti beccare?? :sarcastic)
 
bertuGT":38ozmqhl ha detto:
Ciao raghi!! Riesco a scrivere solo ora...
Vedo purtroppo che se volessi partecipare ad un prossimo raduno dovro' munirmi di bulloni antifurto!!! e di una bella mazza per tenere lontano raf dai miei cerchi!! :mazza) :sarcastic) :asd) :culo) ....a meno che in cambio lui mi dia il suo busso!!!! :p :asd) :asd) :asd)

Scherzi a parte, festa e luogo bellissimi....anche le foto stupende!!
Complimentoni a tutti!!! :handclap)


Ah, ps: allora sti autovelox sulla statale li avete visti o vi siete fatti tutti beccare?? :sarcastic)

ciao bertu, è stato un piacere incontrarti ! :ubriachi)
cmq mi tengo il busso :culo)

io sulla statale penso di essere andato regolare ... al ritorno sulla to-sv invece ho un pò spinto ... speriamo bene :angel)
 
fragman":tdkx3ghk ha detto:
bertuGT":tdkx3ghk ha detto:
Ah, ps: allora sti autovelox sulla statale li avete visti o vi siete fatti tutti beccare?? :sarcastic)

Bisogna vedere se loro hanno visto noi.. :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)

a scendere comunque c'erano le segnalazioni all'ingresso di ogni paese, però non ho notato punti sospetti.. :shrug03)
 
Diurno":1jtawc9o ha detto:
bertuGT":1jtawc9o ha detto:
bertu ma come fai a essere socio n.108 ed esserti registrato il 20/01/2007 :scratch) :sgrat)

Avrà preso il posto di uno ke non ha rinnovato :OK)

Autovelox?? quali autovelox :asd) :asd) :asd)
In statale non c'è stato pericolo... speriamo non ce ne fossero sulla torino aosta :asd)
 
bertuGT":29grem75 ha detto:
Diurno":29grem75 ha detto:
bertuGT":29grem75 ha detto:
bertu ma come fai a essere socio n.108 ed esserti registrato il 20/01/2007 :scratch) :sgrat)


bella domanda...dovremmo chiederlo allo staff!! :ka)

ho già fatto io tempo fa vedendo il tuo numero. In pratica stanno riassegnando quei numeri rimasti vacanti per iscrizioni precedentemente sbagliate.. ;)
 
yugs":3iws9z8n ha detto:
Comunque, segnalo una piccola nota stonata (a parte il meteo): la presenza improvvisa di una moto giapponese parcheggiata in mezzo alle nostre Alfa nel Forte... Veniva voglia di buttarla giù dal muro di cinta.. :rotolo)

Asu vedi di sciaqqqquarti la bocca quanco parli del mio motociclo :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grazie a tutti delle bella (ma BREVISSIMA x me :asd) :hail) ) giornata.
Davvero carino il forte e carino anche l'ultimo pezzo di strada per arrivare...peccato avere la zavorrina dietro :p :elio) :asd)
 
yugs":3ijzi2xb ha detto:
fragman":3ijzi2xb ha detto:
bertuGT":3ijzi2xb ha detto:
Ah, ps: allora sti autovelox sulla statale li avete visti o vi siete fatti tutti beccare?? :sarcastic)

Bisogna vedere se loro hanno visto noi.. :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)

a scendere comunque c'erano le segnalazioni all'ingresso di ogni paese, però non ho notato punti sospetti.. :shrug03)

Potrà dircelo Diurno tra qualche mese.. :asd) :asd) :asd)
 
yugs":2e18qkq2 ha detto:
Comunque, segnalo una piccola nota stonata (a parte il meteo): la presenza improvvisa di una moto giapponese parcheggiata in mezzo alle nostre Alfa nel Forte... Veniva voglia di buttarla giù dal muro di cinta..

Puoi spiegarti meglio? non capisco cosa tu voglia dire...

simoqyp3.jpg
 
fragman":x5di9bii ha detto:
yugs":x5di9bii ha detto:
fragman":x5di9bii ha detto:
bertuGT":x5di9bii ha detto:
Ah, ps: allora sti autovelox sulla statale li avete visti o vi siete fatti tutti beccare?? :sarcastic)
Bisogna vedere se loro hanno visto noi.. :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd)
a scendere comunque c'erano le segnalazioni all'ingresso di ogni paese, però non ho notato punti sospetti.. :shrug03)
Potrà dircelo Diurno tra qualche mese.. :asd) :asd) :asd)
non mi hanno beccato...fidati :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top