bertuGT":1gbe607g ha detto:Ah, ps: allora sti autovelox sulla statale li avete visti o vi siete fatti tutti beccare?? :sarcastic)
bertuGT":38ozmqhl ha detto:Ciao raghi!! Riesco a scrivere solo ora...
Vedo purtroppo che se volessi partecipare ad un prossimo raduno dovro' munirmi di bulloni antifurto!!! e di una bella mazza per tenere lontano raf dai miei cerchi!! :mazza) :sarcastic) :asd) :culo) ....a meno che in cambio lui mi dia il suo busso!!!! :asd) :asd) :asd)
Scherzi a parte, festa e luogo bellissimi....anche le foto stupende!!
Complimentoni a tutti!!! :handclap)
Ah, ps: allora sti autovelox sulla statale li avete visti o vi siete fatti tutti beccare?? :sarcastic)
bertu ma come fai a essere socio n.108 ed esserti registrato il 20/01/2007 :scratch) :sgrat)bertuGT":1d8fswxm ha detto:
fragman":tdkx3ghk ha detto:bertuGT":tdkx3ghk ha detto:Ah, ps: allora sti autovelox sulla statale li avete visti o vi siete fatti tutti beccare?? :sarcastic)
Bisogna vedere se loro hanno visto noi.. :asd) :asd)
Diurno":17g2oq74 ha detto:bertu ma come fai a essere socio n.108 ed esserti registrato il 20/01/2007 :scratch) :sgrat)bertuGT":17g2oq74 ha detto:
Diurno":1jtawc9o ha detto:bertu ma come fai a essere socio n.108 ed esserti registrato il 20/01/2007 :scratch) :sgrat)bertuGT":1jtawc9o ha detto:
damicochris":3u9l5jd1 ha detto:In statale non c'è stato pericolo...
raf":30l0qmym ha detto:damicochris":30l0qmym ha detto:In statale non c'è stato pericolo...
per forza, dovevi evitare le buche :asd)
raf":mzx89mtq ha detto:damicochris":mzx89mtq ha detto:In statale non c'è stato pericolo...
per forza, dovevi evitare le buche :asd)
qui la corruzione spopola :sedia)bertuGT":3393p5ka ha detto:bella domanda...dovremmo chiederlo allo staff!! :ka)Diurno":3393p5ka ha detto:bertu ma come fai a essere socio n.108 ed esserti registrato il 20/01/2007 :scratch) :sgrat)bertuGT":3393p5ka ha detto:
bertuGT":29grem75 ha detto:Diurno":29grem75 ha detto:bertu ma come fai a essere socio n.108 ed esserti registrato il 20/01/2007 :scratch) :sgrat)bertuGT":29grem75 ha detto:
bella domanda...dovremmo chiederlo allo staff!! :ka)
yugs":3iws9z8n ha detto:Comunque, segnalo una piccola nota stonata (a parte il meteo): la presenza improvvisa di una moto giapponese parcheggiata in mezzo alle nostre Alfa nel Forte... Veniva voglia di buttarla giù dal muro di cinta.. :rotolo)
di questo aneddoto stampo la pagina e la porto in lettura alla zavorra....ok? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Simo140cv":3is9tnjp ha detto:..peccato avere la zavorrina dietro :elio) :asd)
yugs":3ijzi2xb ha detto:fragman":3ijzi2xb ha detto:bertuGT":3ijzi2xb ha detto:Ah, ps: allora sti autovelox sulla statale li avete visti o vi siete fatti tutti beccare?? :sarcastic)
Bisogna vedere se loro hanno visto noi.. :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd)
a scendere comunque c'erano le segnalazioni all'ingresso di ogni paese, però non ho notato punti sospetti.. :shrug03)
yugs":2e18qkq2 ha detto:Comunque, segnalo una piccola nota stonata (a parte il meteo): la presenza improvvisa di una moto giapponese parcheggiata in mezzo alle nostre Alfa nel Forte... Veniva voglia di buttarla giù dal muro di cinta..
non mi hanno beccato...fidati :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)fragman":x5di9bii ha detto:Potrà dircelo Diurno tra qualche mese.. :asd) :asd) :asd)yugs":x5di9bii ha detto::asd) :asd) :asd)fragman":x5di9bii ha detto:Bisogna vedere se loro hanno visto noi.. :asd) :asd)bertuGT":x5di9bii ha detto:Ah, ps: allora sti autovelox sulla statale li avete visti o vi siete fatti tutti beccare?? :sarcastic)
a scendere comunque c'erano le segnalazioni all'ingresso di ogni paese, però non ho notato punti sospetti.. :shrug03)