<b>13/05/2007 - 2° Meeting Piemonte e Val d'Aosta</b>[concluso] commenti e foto da pag 32

damicochris":1bzs46pz ha detto:
Mi sono perso questa cosa... ma vi siete scambiati i cerchi?? :asd) :asd) :asd)

scambiati i cerchi ??? no, i miei 17 ora mi servono da scorta (mi hanno dato il kit) e mi monto quelli di bertu, intanto lui ha il q2, non gli servono le ruote (cosi ha detto dallas) :smokin)

visto che avevi parcheggiato giù non avevo foto della tua nasona, menomale con le foto di bruno adesso sono a posto :OK)
 
secci":3trf587k ha detto:
yugs":3trf587k ha detto:
@valter: che fine avete fatto quando siamo tornati dalla pizzeria a casa del padrino? sono arrivato da solo con Bruno, non vi si vedeva più. Vi siete imboscati in 5 eh?? :asd) :sedia)

un nuovo esperimento di navigazione:

- il Padre, qui a destra, ok giro a sinistra
- il Padre, qui a sinistra, ok giro a destra
:sedia)

diciamo che è stato un digestivo :sedia)
:crepap) :crepap)
Diurno :crepap)
 
posto anche io qualche foticella fatta con il cell., le foto ufficiali del mio fotografo arriveranno :asd) :asd) :asd)



poi qualcosa di visto e rivisto :elio) :D :asd)

 
secci":1w2d97tk ha detto:
cioè hanno tentato chi chiuderci tutti dentro :crepap)

si, nel seminterrato immersi nel letame come le gavette... :crepap) :sedia) :rotolo)
 
yugs":rptx6yic ha detto:
[si, nel seminterrato immersi nel letame come le gavette... :crepap) :sedia) :rotolo)

...già...e poi lamentatevi dei ban, dei mod, dello stafz :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)

* cmq il pane non era quello, era tondo, la gavetta non era questa era altra...insomma ci inventiamo alcune cose e ciorliamo nel manico :crepap)
 
secci":4zeoaax0 ha detto:
yugs":4zeoaax0 ha detto:
[si, nel seminterrato immersi nel letame come le gavette... :crepap) :sedia) :rotolo)

...già...e poi lamentatevi dei ban, dei mod, dello stafz :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)

* cmq il pane non era quello, era tondo, la gavetta non era questa era altra...insomma ci inventiamo alcune cose e ciorliamo nel manico :crepap)

:lol21) :lol21) :lol21) boia faus! :D
 
secci":3udldpku ha detto:
yugs":3udldpku ha detto:
[si, nel seminterrato immersi nel letame come le gavette... :crepap) :sedia) :rotolo)

...già...e poi lamentatevi dei ban, dei mod, dello stafz :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)

* cmq il pane non era quello, era tondo, la gavetta non era questa era altra...insomma ci inventiamo alcune cose e ciorliamo nel manico :crepap)

io preferivo la storia di 1.400 uomini e solo una 17enne... :crepap) :crepap)
 
secci":3joxmvba ha detto:
menomale che a quel punto non ha sentito il mio commento.....ehhh, tira più un .... che un carro di buoi :lol:

"portate via la ragazzina che il forte non funziona più bene".. :crepap)
 
lelesch81":8vxq9fg7 ha detto:
yugs":8vxq9fg7 ha detto:
secci":8vxq9fg7 ha detto:
menomale che a quel punto non ha sentito il mio commento.....ehhh, tira più un .... che un carro di buoi :lol:

"portate via la ragazzina che il forte non funziona più bene".. :crepap)

come mettere una ragazza nel virtual.... :crepap) :crepap)

quoto.
 
yugs":2vcj4n27 ha detto:
lelesch81":2vcj4n27 ha detto:
yugs":2vcj4n27 ha detto:
secci":2vcj4n27 ha detto:
menomale che a quel punto non ha sentito il mio commento.....ehhh, tira più un .... che un carro di buoi :lol:

"portate via la ragazzina che il forte non funziona più bene".. :crepap)

come mettere una ragazza nel virtual.... :crepap) :crepap)

quoto.

infatti.
 
Menelao":1r8n5duz ha detto:
yugs":1r8n5duz ha detto:
lelesch81":1r8n5duz ha detto:
yugs":1r8n5duz ha detto:
secci":1r8n5duz ha detto:
menomale che a quel punto non ha sentito il mio commento.....ehhh, tira più un .... che un carro di buoi :lol:

"portate via la ragazzina che il forte non funziona più bene".. :crepap)

come mettere una ragazza nel virtual.... :crepap) :crepap)

quoto.

infatti.
ci pensa menelao alle ragazze del virtual :rotolo) :rotolo)
 
Buona sera gente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

finalmente riesco a scrivere anch'io :D

gran bel raduno,pranzo ottimo e sono riuscita anche a trovare una cotoletta con le patate :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) per il mio amore...... più di così non si può :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ottima anche la pizzata.....siamo arrivati un pò in ritardo :sarcastic) colpa di Ugo che come navigatore vale meno del connect :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

grazie a tutti :D
 
R.R.GT":30xkfwb9 ha detto:
fillojtd":30xkfwb9 ha detto:
ci pensa menelao alle ragazze del virtual :rotolo) :rotolo)
di quali ragazze parli???? :evil: :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
si in effetti tanto ragazzina non sei :asd) menalao fa da supporter allo spizio :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top