Diurno":297vwh8b ha detto:si in effetti tanto ragazzina non sei :asd) menalao fa da supporter allo spizio :crepap) :crepap) :crepap)
secci":v3okhg0l ha detto:R.R.GT":v3okhg0l ha detto:colpa di Ugo
:inocchio) :sedia)
secci":9wzs896e ha detto:R.R.GT":9wzs896e ha detto:colpa di Ugo
yugs":xm39levl ha detto:secci":xm39levl ha detto:R.R.GT":xm39levl ha detto:colpa di Ugo
:asd) "passiamo 2 minuti da casa e arriviamo a Venaria"... 1 h e 20'... :asd)
speriamo che oggi lo spizio non li liberi :sedia)Menelao":2obc45a5 ha detto:Diurnetto caro.... imbottisciti il Culetto!!! :asd)Diurno":2obc45a5 ha detto:si in effetti tanto ragazzina non sei :asd) menalao fa da supporter allo spizio :crepap) :crepap) :crepap)
Mi sa che quando arriva Rosy... :sadomaso) :sadomaso)
stiamo lavorando per voi :asd)damicochris":1mals9n8 ha detto:@ Diurno e il tuo fotografo personale ?? :asd)
damicochris":q2ft1vr3 ha detto:Rosy , roby quando mettete le vostre foto??
@ Diurno e il tuo fotografo personale ?? :asd)
a proposito di foto, ma quelle del pranzo di natale non ci sono ancora on line? nn so dove prenderle e le vorrei!Diurno":3hpny6vg ha detto:stiamo lavorando per voi :asd)damicochris":3hpny6vg ha detto:@ Diurno e il tuo fotografo personale ?? :asd)
damicochris":20kq8ma4 ha detto:Io volevo la foto della cotoletta :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si ci sono sul sito di alequinta, vedi nel topic del pranzo di natale :OK)alexone85":1wfumz2e ha detto:a proposito di foto, ma quelle del pranzo di natale non ci sono ancora on line? nn so dove prenderle e le vorrei!Diurno":1wfumz2e ha detto:stiamo lavorando per voi :asd)damicochris":1wfumz2e ha detto:@ Diurno e il tuo fotografo personale ?? :asd)
Diurno":2p75kfnh ha detto:stiamo lavorando per voi :asd)damicochris":2p75kfnh ha detto:@ Diurno e il tuo fotografo personale ?? :asd)
per alcune non chiediamo neanche la liberatoria :sedia) :sedia) sarebbe inutilefragman":297k3n4r ha detto:Sto mandando i pvt per avere le liberatorie, ci sono foto scottanti e compromettenti :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":297k3n4r ha detto:stiamo lavorando per voi :asd)damicochris":297k3n4r ha detto:@ Diurno e il tuo fotografo personale ?? :asd)
fragman":ob1rb5gr ha detto:Diurno":ob1rb5gr ha detto:stiamo lavorando per voi :asd)damicochris":ob1rb5gr ha detto:@ Diurno e il tuo fotografo personale ?? :asd)
Sto mandando i pvt per avere le liberatorie, ci sono foto scottanti e compromettenti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":uvc3chyj ha detto:per alcune non chiediamo neanche la liberatoria :sedia) :sedia) sarebbe inutilefragman":uvc3chyj ha detto:Sto mandando i pvt per avere le liberatorie, ci sono foto scottanti e compromettenti :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":uvc3chyj ha detto:stiamo lavorando per voi :asd)damicochris":uvc3chyj ha detto:@ Diurno e il tuo fotografo personale ?? :asd)