fillojtd":1nxxs48r ha detto:ma che bel ragazzo quello con gli occhi chiusi :asd)
davvero angelico :nod) :asd)
fillojtd":1nxxs48r ha detto:ma che bel ragazzo quello con gli occhi chiusi :asd)
si pensava alla 17tenne :asd)secci":31t18w28 ha detto:fillojtd":31t18w28 ha detto:ma che bel ragazzo quello con gli occhi chiusi :asd)
davvero angelico :nod) :asd)
damicochris":18s86jf3 ha detto:[cut...]
Ma segnerà per caso avaria paraspruzzi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
squalettoge":puauou0r ha detto:belle le 500 io invece ho beccato gli alpini di ritorno a cuneo :A) :sarcastic)
fragman":20k2cq9m ha detto:squalettoge":20k2cq9m ha detto:belle le 500 io invece ho beccato gli alpini di ritorno a cuneo :A) :sarcastic)
Anche loro sul carroattrezzi? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":2cocvhdq ha detto:fragman":2cocvhdq ha detto:squalettoge":2cocvhdq ha detto:belle le 500 io invece ho beccato gli alpini di ritorno a cuneo :A) :sarcastic)
Anche loro sul carroattrezzi? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si appesi alle damigiane.. :all_coholic)
:crepap) :crepap)
dallas140cv":v3cscpjz ha detto:
per fortuna :sedia)secci":1gis3p0v ha detto:non si sente la musica maranza :sedia)dallas140cv":1gis3p0v ha detto:
secci":3ajb04do ha detto:non si sente la musica maranza :sedia)
fragman":36p8lwou ha detto:Bravo Dallas, belle foto :OK)
però..però..però..
ci devi trascrivere un pezzo del dialogo che hai avuto con il golfista talebano nel parcheggio dell'Autogrill :rotolo) :rotolo) :rotolo)
damicochris":15yfqy4h ha detto:fragman":15yfqy4h ha detto:Bravo Dallas, belle foto :OK)
però..però..però..
ci devi trascrivere un pezzo del dialogo che hai avuto con il golfista talebano nel parcheggio dell'Autogrill :rotolo) :rotolo) :rotolo)
A quando le foto?? Fotografo di Diurno :asd)
non cancellarle, le mischiamo :rotolo)fragman":iehv0mrg ha detto:stasera devo cancellare le targhe e domani le carico tutte :OK)
fragman":1qx6amzv ha detto:damicochris":1qx6amzv ha detto:fragman":1qx6amzv ha detto:Bravo Dallas, belle foto :OK)
però..però..però..
In realtà non sono molte; ho cannato l'obiettivo, quello che avevo era un tele spinto e quindi non molto adatto. stasera devo cancellare le targhe e domani le carico tutte :OK)
damicochris":366a5lwr ha detto:fragman":366a5lwr ha detto:damicochris":366a5lwr ha detto:fragman":366a5lwr ha detto:Bravo Dallas, belle foto :OK)
però..però..però..
In realtà non sono molte; ho cannato l'obiettivo, quello che avevo era un tele spinto e quindi non molto adatto. stasera devo cancellare le targhe e domani le carico tutte :OK)
Ok. prorpio tutte tutte... anche quelle semza permesso? :asd)
al massimo mettiamo la bandina nera sopra gli occhi :asd) :asd) :asd)fragman":2j8h2hqs ha detto:purtroppo la legge parla chiaro.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":2j8h2hqs ha detto:Ok. prorpio tutte tutte... anche quelle semza permesso? :asd)