<b>13/05/2007 - 2° Meeting Piemonte e Val d'Aosta</b>[concluso] commenti e foto da pag 32

Innanzitutto grazie a tutti ! Questo primo meeting è stato una rivelazione :
pensavo di essere un po' fissato ma ho capito che ero l'ultimo tra i toccati :worship) la mia salute mentale è ormai ridimensionata verso la normalità :jolly)

:grazie)

Complimenti agli organizzatori :OK)
Ho mangiato (e bevuto) tanto e bene, bellissima visita, divertimento al massimo. Devo dire che mangiare di fronte allo squalo come introduzione a un primo meeting è come una "full-immersion" :asd)

grazie anche a dallas che dopo aver ridimensionato il mito del q2 a bertu che ce l'ha da due mesi (veramente era la faccia di bertu che faceva morire dal ridere) poi mi ha fatto capire che avrei dovuto fare 100 km più in là per comprare la mia macchina, però con l'ultimo bicchierino di limoncello si è potuto digerire il tutto :asd)

Tra un paio d'ore posterò qualche foto, tra le quali lo squalo che mi fa il piacere di fregare i cerchi di bertu ... :emoticons_dent2051)

alla prossima di sicuro :X)
 
raf":32vk7k9d ha detto:
Innanzitutto grazie a tutti ! Questo primo meeting è stato una rivelazione :
pensavo di essere un po' fissato ma ho capito che ero l'ultimo tra i toccati :worship) la mia salute mentale è ormai ridimensionata verso la normalità :jolly)

:grazie)

Complimenti agli organizzatori :OK)
Ho mangiato (e bevuto) tanto e bene, bellissima visita, divertimento al massimo. Devo dire che mangiare di fronte allo squalo come introduzione a un primo meeting è come una "full-immersion" :asd)

grazie anche a dallas che dopo aver ridimensionato il mito del q2 a bertu che ce l'ha da due mesi (veramente era la faccia di bertu che faceva morire dal ridere) poi mi ha fatto capire che avrei dovuto fare 100 km più in là per comprare la mia macchina, però con l'ultimo bicchierino di limoncello si è potuto digerire il tutto :asd)

Tra un paio d'ore posterò qualche foto, tra le quali lo squalo che mi fa il piacere di fregare i cerchi di bertu ... :emoticons_dent2051)

alla prossima di sicuro :X)

Raf è stato un piacere conoscerti... Grazie a te ho saltato qualche buca :asd) :asd) :asd)

Ps... Chi sono i toccati?? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
raf":6ojvefu1 ha detto:
grazie anche a dallas che dopo aver ridimensionato il mito del q2 a bertu che ce l'ha da due mesi (veramente era la faccia di bertu che faceva morire dal ridere...

Io semmai ridimensiono il Q2 after-market, quelli originali mi garbano assai!
 
già! Raf è stata una bella scoperta di questo meeting! :OK)

Intanto sto scaricando foto dalla digitale!!! Peccato ci siano anche quelle di Monza e quelle del Salone di Ginevra ... nonché quelle della mia ex :mecry2)

Ma appena metto a posto tutto posto la gallery!

Ci sono anche degli scatti che ho fatto oggi per il Concorso Fotografico!!! :tippen)
 
beh, io non sono molto esperto in fotografie però questa qui è emblematica :

dsc00576cg6.jpg


ho capito subito che eravamo nel posto giusto :nod)
 
Bruno147":2kgi8j4a ha detto:
già! Raf è stata una bella scoperta di questo meeting! :OK)

Intanto sto scaricando foto dalla digitale!!! Peccato ci siano anche quelle di Monza e quelle del Salone di Ginevra ... nonché quelle della mia ex :mecry2)

Ma appena metto a posto tutto posto la gallery!

Ci sono anche degli scatti che ho fatto oggi per il Concorso Fotografico!!! :tippen)

Su avanti con le foto....
Anch'io devo fare foto per il concorso :asd)
 
dallas140cv":shfb765b ha detto:
raf":shfb765b ha detto:
grazie anche a dallas che dopo aver ridimensionato il mito del q2 a bertu che ce l'ha da due mesi (veramente era la faccia di bertu che faceva morire dal ridere...

Io semmai ridimensiono il Q2 after-market, quelli originali mi garbano assai!

:scratch) ooops, scusa, avevo già preso il limoncello :ahsisi)
 
Ciao a tutti!!!!
Grazie grazie grazie per la bellissima giornata di ieri :)
Davvero ottima l'organizzazione, la visita molto istruttiva e al ristorante tutto buono.....Però io vorrei protestare proprio a proposito del ristorante perchè a noi il "mitico" BRASATO e qualcuno ha avuto la cotoletta!!!????!!!!! :p
Vorrei salutare i miei vicini di tavolo perchè sono stati davvero spassosissimi :sedia)
Grazie a tutti!!
 
Nicky":qt0suut2 ha detto:
Ciao a tutti!!!!
Grazie grazie grazie per la bellissima giornata di ieri :)
Davvero ottima l'organizzazione, la visita molto istruttiva e al ristorante tutto buono.....Però io vorrei protestare proprio a proposito del ristorante perchè a noi il "mitico" BRASATO e qualcuno ha avuto la cotoletta!!!????!!!!! :p
Vorrei salutare i miei vicini di tavolo perchè sono stati davvero spassosissimi :sedia)
Grazie a tutti!!

Ciao Nicki... :fluffle)
Devi capire ke ci sono persone raccomandate :culo) :culo) :culo)
 
notare l'interesse del socio bigno per l'Abarth, voleva scambiarla per la sua nasona quando ha saputo che era il terzo acquisto di lelesh ... :crepap)
(non è più un segreto)


dsc00543bk5.jpg
 
Top