damicochris":2ktug38p ha detto:Appena lavata 147...
Ti porto anche la mia visto che sono in ufficio fino alle 19 almeno..... :mecry2)
damicochris":2ktug38p ha detto:Appena lavata 147...
dallas140cv":36xv1pyd ha detto:damicochris":36xv1pyd ha detto:Appena lavata 147...
Ti porto anche la mia visto che sono in ufficio fino alle 19 almeno..... :mecry2)
Deepboy":1cc19jit ha detto:Arrivo anche io tirato come Lelesch, venendo da solo (e avendo tendenza all'abbiocco facile) preferisco dormire un'oretta in più...vengo diretto al ristorante, per le 12 va bene?
M.
siamo in 2 :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio)damicochris":a95gnl1b ha detto:Appena lavata 147... Ora è bella lucida sia dentro ke fuori speriamo
Il Padrino":12cuby0t ha detto:precisiamo...ti ho messo il nero gomma :asd)
gente se per chi dovesse fermarsi domani sera facciamo una bella pizzata..spero che siate in tanti in modo da potervi salutare visto che riuscirò a raggiungervi solo nel pomeriggio :OK)
già vero....mi sono lavato la macchina e il padrino mi ha messo il nero gomma :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Il Padrino":1q2qjkib ha detto:precisiamo...ti ho messo il nero gomma :asd)
Diurno":c558o4p1 ha detto:siamo in 2 :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio)damicochris":c558o4p1 ha detto:Appena lavata 147... Ora è bella lucida sia dentro ke fuori speriamo
io ho messo pure il nero gomma
teknomotion":408ebofd ha detto:Menelao sempre il solito diverso!! :rotolo) :rotolo)
SoloUnNick":3u7ex9bh ha detto:Chi è rimasto per la pizzata? :mecry2)
L'avessi saputo prima mi aggiungevo per la sera dato ke ho lavorato tutto il giorno :cry:
scemaaaaa non mi hai manco salutato :mecry2) :mecry2) :mecry2)spino":1sn6pfw3 ha detto:Io non sono rimasto, veniva troppo tardi poi...