<b>13/05/2007 - 2° Meeting Piemonte e Val d'Aosta</b>[concluso] commenti e foto da pag 32

Arrivo anche io tirato come Lelesch, venendo da solo (e avendo tendenza all'abbiocco facile) preferisco dormire un'oretta in più...vengo diretto al ristorante, per le 12 va bene? :)

M.
 
Deepboy":1cc19jit ha detto:
Arrivo anche io tirato come Lelesch, venendo da solo (e avendo tendenza all'abbiocco facile) preferisco dormire un'oretta in più...vengo diretto al ristorante, per le 12 va bene? :)

M.

sì. :OK)
 
Il Padrino":12cuby0t ha detto:
precisiamo...ti ho messo il nero gomma :asd)

gente se per chi dovesse fermarsi domani sera facciamo una bella pizzata..spero che siate in tanti in modo da potervi salutare visto che riuscirò a raggiungervi solo nel pomeriggio :OK)

azzarola non ci sei prima? Verso che ora arrivi?
 
Il Padrino":1q2qjkib ha detto:
precisiamo...ti ho messo il nero gomma :asd)
già vero....mi sono lavato la macchina e il padrino mi ha messo il nero gomma :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Diurno":c558o4p1 ha detto:
damicochris":c558o4p1 ha detto:
Appena lavata 147... Ora è bella lucida sia dentro ke fuori speriamo
siamo in 2 :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio)
io ho messo pure il nero gomma :D

Pure io ho messo il nero gomme :asd) :asd) :asd)

Bio io dopo il forte vado via... verso le 5...
Torniamo su assieme?
 
ciao ragazzi, malgrado il tempo (pessimo) è stata una giornata divertente... mi dispiace esser dovuti andare via prima senza fare il giro al forte, ma purtroppo Alessia era stanca e iniziava a fare i capricci....
sarà per la prossima volta.
a presto
 
Ciao eccomi... :asd)
Tornato da un po son andato via prima perchè dovevo fermarmi ad ivrea...
Comunque nonostante il clima gelido su per le montagne siamo stati molto felici i conoscere tutti voi di persona :asd)

@Menelao ce l'hai fatta ad avere la tua cotoletta alla faccia di Ugo :asd) :asd) :asd)
 
Chi è rimasto per la pizzata? :mecry2)
L'avessi saputo prima mi aggiungevo per la sera dato ke ho lavorato tutto il giorno :cry:
 
SoloUnNick":3u7ex9bh ha detto:
Chi è rimasto per la pizzata? :mecry2)
L'avessi saputo prima mi aggiungevo per la sera dato ke ho lavorato tutto il giorno :cry:

Io non sono rimasto, veniva troppo tardi poi...


Comunque bella giornata! Peccato che non ci fosse il sole...cmq almeno non ha piovuto :)

Un Grazie! a Yugs che ha organizzato proprio una bella giornata!
 
spino":1sn6pfw3 ha detto:
Io non sono rimasto, veniva troppo tardi poi...
scemaaaaa non mi hai manco salutato :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:backb)

comunque sta di fatto bella giornata e tutto :nod) .....continuiamo a parlare domani che adesso vò a dormire :D :ciao)
 
Top