<b>13/05/2007 - 2° Meeting Piemonte e Val d'Aosta</b>[concluso] commenti e foto da pag 32

alexone85":nkmid5ql ha detto:
@yugs, sei contento di avermi visto :jolly) ora x un mesetto xo nn posso piu farmi veder... :sedia)

puoi anche cambiar forum, dopo questo evento (la tua presenza ad un meeting piemontese) neanche l'arrivo degli UFO ci meraviglierebbe più.. :derid) :rotolo) :sedia) :crepap)

No se non venivi ti prendevamo a casa.. :sarcastic) :asd)

:grazie) a tutti i partecipanti della giornata, al ristorante I Dragoni Rossi che ci ha foraggiato (ero più che sazio) e ai gestori del Forte di Fenestrelle!! :handclap) :handclap) :hail) :hail) :nod) :A) :clap)
 
ottimo meeting culturale :X) :A) :X) :OK)

ottimo pranzo (brasato in primis :sedia) ), solita ottima compagnia eccetera :OK) :fluffle) ...grande anche la pizzata serale e il "digestivo" prima della ripartenza :sarcastic)

anche questa volta, grazie a valterone che mi ha scarrozzato :hail) :fluffle)

(dopo la pizzata ad arrivare a milano ci abbiamo messo tipo 4 ore, per via della chiusura dell'autostrada...1 ora e passa fermi in fila, uscita a meno di passo d'uomo, statale eccetera :mecry2) )

------------

ora via lìinterrogazione sulla visita culturale:

<<qui, vedete, era tutto affrescato>>...
- secci: e quindi giustamente ci hanno dato una mano di bianco
<<come dice?>>
- secci sgamato : no nulla :sedia)

<<qui vedete è dell'ottocento>>
- secci: anche le scritte degli idioti sui muri?
<<no, quelle no...>>
- beh, il w la f..a è secolare :sedia)
 
Complimenti per l'organizzazione!
Complimenti per la location!
Complimenti per il tempo! (no, quello no... ) :sarcastic)

GRAZIE MILLE!!!!
 
mitttico ugo gran meeting veramente un bel posticino :nod) grande organizzazione a parte lo smontaggio cancelli :rotolo) :sedia) dai che scherzo :jolly) cmq non ci sara stato il sole ma mi sono divertito mangiato :appa) e bevuto :all_coholic) molto bene :elio) :26) .. ottima anche la guida che ci ha scorazzato x la fortezza :)

alla prox attendo le foto dello smontaggio cancello (edit gia ci sono asd) e della rapina dei cerchi da 18 :sedia)

un saluto a tutti e sopratutto ai vicini di tavolo che han commentato che la zona nostra era la piu casinara chissa xche ma :jolly)
 
scambio.jpg


"scambio di coppia" :asd)
 
@secci: :sedia) :sedia) :sedia) :quote)

"Teresa dammela"
"No!"

Anche nel '700 era così... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Peccato per la coda al rientro, cacchio ste Autostrade hanno rotto le palle davvero! :swear)

@squaletto: non avevo previsto di dover smontare il Forte, a saperlo mi portavo su tutta la cassetta degli attrezzi. Meno male che avevi la bussola e il cricchetto. :asd) :OK)

@marco1974: :grazie) per le foto!
Si attendono anche quelle del 131 Abarth all'autogrill (appena posso metto le due che son riuscito a fare prima del tradimento delle mie pile).
 
secci":1tpvvtsm ha detto:
il "digestivo" prima della ripartenza :sarcastic)
sto ancora così :schok)
:rotolo)

per il resto anche da parte mia grazie a tutti dell'ottima compagnia, squaletto che ci ha dato "l'accesso" al parcheggio :sarcastic) poi a lelesch che mi ha scarrozzato post pranzo altrimenti non avrei mai fatto la risalita :D (ragazzi non comprate il selespeed :rotolo) ) ovviamente come sempre un grazie particolare "all'agente della moda" :crepap)
grazie a tutti :OK)

p.s. adesso però si comincia a svaccare :nod) :asd)
 
wowowowow!! Che meeting ragazzi!!!

Complimentissimi agli organizzatori! Simpatico il forte! Poi dato che sono stato tra i più casinari nella visita ho persino riso un sacco!

Guida: "E questa scalinata di 2km porta alla sommità..."
Bruno: "Signore ho mandato 100 uomini in cima! E quanti ne sono tornati? solo 2 signore!!!"

Guida: "Nella battaglia sul monte i piemontesi fermarono i francesi: ci furono 5000 vittime tra i francesi e solo 180 tra i piemontesi. Persero la vita persino 26 austriaci che non sappiamo come mai fossero lì"
Bruno: "Erano 26 alpinisti innocenti! -ACK! Noi scelto ciorno sbagliato per fare visita di monte, merda!-"
:rotolo)

Ottimo il menu del ristorante (anche se avrò preso un paio di chili che avevo faticosamente perso in questo mese) dove abbiamo mangiato bene e tanto e sopratutto dove HO BEVUTO bene e tanto! :love)

E per finire la pizzata col Padrino ed i reduci Yugs, Secci, Valter (ADM*), Diurno, Fragman, RRGT, Menelao! A tornare in valle ci ho poi messo anche io abbastanza, ma niente code: solo pausa caffé bella lunga e velocità ridotte a causa della stanchezza (e dei consumi :asd) )

* Agente Della Moda :culo)
 
Bruno: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) caspita si parla di francesi contro piemontesi nella visita e tu ti metti a parlare nella lingua nemica.. per forza la guida si gira attonita.. :asd) :asd) :culo)

Cmq: due anni fa alla Reggia di Venaria abbiamo scoperto l'origine del grissino, ieri al Forte di Fenestrelle la nascita della micca di pane, ora cerco di scoprire un altro luogo piemontese dove abbiano inventato il cracker e siamo a posto... :rotolo) :lol:

@Diurno: foremaaan... incatenala!! :rotolo)
 
Ragazzi io purtroppo avevo lasciato la digitale in macchina ke purtroppo era un po lontana da tutte le altre :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ...
Incominciamo a mettere un po di foto? :asd)
 
yugs":3swxu59p ha detto:
Bruno: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) caspita si parla di francesi contro piemontesi nella visita e tu ti metti a parlare nella lingua nemica.. per forza la guida si gira attonita.. :asd) :asd) :culo)

[cut...]

Guida: "E nella guerra contro gli odiati francesi..."
Interruzione di Bruno: "Excusez moi!..."
la guida si gira con gli occhi sbarrati ed io faccio finta di niente :rotolo) :culo)

Guida: "E nel '700 i francesi dovevano restare fuori dall'Italia!"
Bruno: "Oggi come ieri è la stessa cosa!!!"

Guida: "...a finire il forte ci misero qualcosa come 120 anni..."
Bruno "Erano pur sempre in Italia he!"

Povera guida: l'ho fatta impazzire!!!!!!!!!!!!! :D :rotolo)
 
yugs":2uunwp3k ha detto:
@squaletto: non avevo previsto di dover smontare il Forte, a saperlo mi portavo su tutta la cassetta degli attrezzi. Meno male che avevi la bussola e il cricchetto. :asd) :OK)

ma figurati stavo a scherza :jolly) mi son divertito e poi x cosi poco .,. e' sempre un piacere dare un piccolo contributo al fine di far uscire giornate stupende come quella di ieri :OK)
 
Ciao Ragazzi!!!

Scrivo ora perchè ieri sera ero abbastanza in coma!!! :asd)

Meeting Riuscitissimo!! Splendido posto!! Ristorante Ottimo!!! :sedia) :sedia) :sedia)
Compagnia Fantastica!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Peccato per il tempo un pò di .... :ignore)

Grazie a Tutti per la Bellissima Giornata!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)




@chris: :asd) sono raccomandato!!
@tino tu cosa parli!? Sei sempre il solito che non viene ai raduni!! :lol21)
@ugo: :crepap) :crepap) :crepap)
@diurno: ricordati l'userbar!!! :elio)
 
secci":3j98cdsf ha detto:
scambio.jpg


"scambio di coppia" :asd)

Belli..

@Valter: ti ho già detto che vorrei assumerti in Gelateria.. :asd) :asd) Ma alla fine hai provato lo Spider 3.2 (2.000 kg)... allora com'è ?? :asd)

Grazie a tutti per la bellissima giornata.. scusate se sono scappato, ma mi sono fatto la bellezza di 700 km in gioranta...

:mecry2) :mecry2)
 
lelesch81":3rau4krf ha detto:
@Valter: ti ho già detto che vorrei assumerti in Gelateria.. :asd) :asd) Ma alla fine hai provato lo Spider 3.2 (2.000 kg)... allora com'è ?? :asd)

:mecry2) :mecry2)

L'ha prpvata per la bellezza di 10 metri :asd) :asd) :asd)
 
Ciao a tutti! Posto solo un messaggio veloce per ringraziare Ugo per l'ottima organizzazione e tutti voi per la splendida giornata. Vorrei poi ringraziare il golfista dell'autogrill che ha deciso di non ammazzarmi di botte quando gli ho detto di togliere il suo rottame dal parcheggio dove eravamo riuniti :elio) ma porca puzzola a volte la gente proprio non ci arriva quando vede 30 persone con 20 auto uguali e una sfilza di macchine foto pronte a scattare!!!

Bellissima giornata, bellissimi posti e pancia piena! Cosa volere di più?

Posto solo una foto, per iniziare, che riguarda la SCUOLA GUIDA LONGO:

100_2981.JPG


Ancora grazie a tutti per il consueto travaso di conoscenza da parte di appassionati.... penso che siamo davvero unici! E grazie anche alle donzelle che hanno tenuto compagnia alla mia Stellina che altrimenti si sarebbe annoiata a morte tra differenziali, alberi motore alleggeriti e altre delizie....

W :alfa)
 
Top