se sei incerto......tieni chiusoIl Padrino":hltue9ej ha detto:marooooonnn che ha voglia di capirci qualcosa qui..mo chiudo tutto :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se sei incerto......tieni chiusoIl Padrino":hltue9ej ha detto:marooooonnn che ha voglia di capirci qualcosa qui..mo chiudo tutto :asd)
Bio981":p11ffod2 ha detto:ciao ragazzi, ho un problemino...
forse (FORSE) la mia donna ha un impegno per domenica e io dovrei accompagnarla :mecry2)
DOMANI so con certezza se sto impegno ce l'ha o non ce l'ha... se non ce l'ha veniamo giù altrimenti... :cry:
cmq è abbastanza probabile che ci siamo
lelesch81":2p5ppi30 ha detto:Sono ancora indeciso con che macchina venire..
:culo) :culo)
Menelao":3r6q200y ha detto:lelesch81":3r6q200y ha detto:Sono ancora indeciso con che macchina venire..
Vieni in treno!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
è arrivata anche la terza??lelesch81":27r12ig7 ha detto:Menelao":27r12ig7 ha detto:lelesch81":27r12ig7 ha detto:Sono ancora indeciso con che macchina venire..
Vieni in treno!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non era male come idea...
:asd) :asd)
lelesch81":3vxaj50v ha detto:Menelao":3vxaj50v ha detto:Vieni in treno!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non era male come idea...
:asd) :asd)
lelesch va ciapà i rat e rumpa nè le balelelesch81":10hxj65m ha detto:Sono ancora indeciso con che macchina venire..
Bio981":227fa9dd ha detto:ciao ragazzi, ho un problemino...
forse (FORSE) la mia donna ha un impegno per domenica e io dovrei accompagnarla :mecry2)
DOMANI so con certezza se sto impegno ce l'ha o non ce l'ha... se non ce l'ha veniamo giù altrimenti... :cry:
cmq è abbastanza probabile che ci siamo
Bio981":1drf8pd2 ha detto:ok, siamo anche noi della combricola!!! :A) :A) :A) :A)
damicochris":y2ah72fi ha detto:Ugo ma la nostra visita è di 'un'ora dalle 15 alle 16??
Son andato sul sito, non dovremmo slire mica quei 4000 gradini :jaw)
:nod) :nod) :nod) :nod)damicochris":1adaeo5b ha detto:Ugo ma la nostra visita è di 'un'ora dalle 15 alle 16??
Menelao":2ntdz50w ha detto:damicochris":2ntdz50w ha detto:Ugo ma la nostra visita è di 'un'ora dalle 15 alle 16??
se non ce la fai ti porta in braccio UGo!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":1fx4lc3c ha detto::nod) :nod) :nod) :nod)damicochris":1fx4lc3c ha detto:Ugo ma la nostra visita è di 'un'ora dalle 15 alle 16??
quindi comincia a:
:asd)