<b>13/05/2007 - 2° Meeting Piemonte e Val d'Aosta</b>[concluso] commenti e foto da pag 32

dallas140cv":3ffuo897 ha detto:
Ancora grazie a tutti per il consueto travaso di conoscenza da parte di appassionati.... penso che siamo davvero unici!
mitico dal parcheggio la chiaccherata :elio) penso siano aspetti unici di questo club e di questo marchio :asd)
 
Menelao":3tsdpdiy ha detto:
@diurno: ricordati l'userbar!!! :elio)
appena mi dai la foto della cotoletta la faccio :asd)

dallas140cv":3tsdpdiy ha detto:
Vorrei poi ringraziare il golfista dell'autogrill che ha deciso di non ammazzarmi di botte quando gli ho detto di togliere il suo rottame dal parcheggio dove eravamo riuniti :elio) ma porca puzzola a volte la gente proprio non ci arriva quando vede 30 persone con 20 auto uguali e una sfilza di macchine foto pronte a scattare!!!
forse quello in rosso è il motivo della tua salvezza :rotolo) ti ammetto che ho avuto paura..............per te :asd)
 
squalettoge":ejf9xdfw ha detto:
dallas140cv":ejf9xdfw ha detto:
Ancora grazie a tutti per il consueto travaso di conoscenza da parte di appassionati.... penso che siamo davvero unici!
mitico dal parcheggio la chiaccherata :elio) penso siano aspetti unici di questo club e di questo marchio :asd)

si sa... la passione non ha limiti.. il problema è il veder morire "la Storia"... per fortuna la teniamo viva :asd) :asd)
 
dallas140cv":1esjnrf1 ha detto:
Posto solo una foto, per iniziare, che riguarda la SCUOLA GUIDA LONGO:

se il padrino si mette a far scuola guida sai quanti punti patente perdono i suoi allievi?? :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha)
 
yugs":73dq0ss1 ha detto:
dallas140cv":73dq0ss1 ha detto:
Posto solo una foto, per iniziare, che riguarda la SCUOLA GUIDA LONGO:
se il padrino si mette a far scuola guida sai quanti punti patente perdono i suoi allievi?? :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha)
fanno i punti al contrario, più ne perdi e più sei vicino a vincere i premi :rotolo)


voglio le foto di ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Diurno":3lsx5l80 ha detto:
yugs":3lsx5l80 ha detto:
dallas140cv":3lsx5l80 ha detto:
Posto solo una foto, per iniziare, che riguarda la SCUOLA GUIDA LONGO:
se il padrino si mette a far scuola guida sai quanti punti patente perdono i suoi allievi?? :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha)
fanno i punti al contrario, più ne perdi e più sei vicino a vincere i premi :rotolo)

più mi multano, più mi ricarrricano!!! :crepap) :crepap)
 
Diurno":3ndbzdia ha detto:
ruspy":3ndbzdia ha detto:
Diurno":3ndbzdia ha detto:
dallas140cv":3ndbzdia ha detto:
Posto solo una foto, per iniziare, che riguarda la SCUOLA GUIDA LONGO:
voglio le foto di ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hail) :hail) :hail) :hail)
:asd) :asd) :asd) :asd)
ma le hai già viste? :sedia)

no!

è che anche io ho detto la stessa cosa dopo il meeting del triveneto.......(15/04/07)
























son ancora che le aspetto! :shrug03)
 
ruspy":3b21oh1t ha detto:
Diurno":3b21oh1t ha detto:
ruspy":3b21oh1t ha detto:
Diurno":3b21oh1t ha detto:
dallas140cv":3b21oh1t ha detto:
Posto solo una foto, per iniziare, che riguarda la SCUOLA GUIDA LONGO:
voglio le foto di ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hail) :hail) :hail) :hail)
:asd) :asd) :asd) :asd)
ma le hai già viste? :sedia)
no!
è che anche io ho detto la stessa cosa dopo il meeting del triveneto.......(15/04/07)
son ancora che le aspetto! :shrug03)
quelli che le fanno sono peggio di corona :asd) :asd) :asd)
devo andare a prendergliele a casa :rotolo)
 
Bruno147":2ltwr7rj ha detto:
wowowowow!! Che meeting ragazzi!!!

Complimentissimi agli organizzatori! Simpatico il forte! Poi dato che sono stato tra i più casinari nella visita ho persino riso un sacco!

Guida: "E questa scalinata di 2km porta alla sommità..."
Bruno: "Signore ho mandato 100 uomini in cima! E quanti ne sono tornati? solo 2 signore!!!"

Guida: "Nella battaglia sul monte i piemontesi fermarono i francesi: ci furono 5000 vittime tra i francesi e solo 180 tra i piemontesi. Persero la vita persino 26 austriaci che non sappiamo come mai fossero lì"
Bruno: "Erano 26 alpinisti innocenti! -ACK! Noi scelto ciorno sbagliato per fare visita di monte, merda!-"
:rotolo)

Ottimo il menu del ristorante (anche se avrò preso un paio di chili che avevo faticosamente perso in questo mese) dove abbiamo mangiato bene e tanto e sopratutto dove HO BEVUTO bene e tanto! :love)

E per finire la pizzata col Padrino ed i reduci Yugs, Secci, Valter (ADM*), Diurno, Fragman, RRGT, Menelao! A tornare in valle ci ho poi messo anche io abbastanza, ma niente code: solo pausa caffé bella lunga e velocità ridotte a causa della stanchezza (e dei consumi :asd) )

* Agente Della Moda :culo)

ricordo che erano solo 4000 gradini... Bruno li hai fatti tutti ?? :asd) :asd)
 
Bellissima giornata, complimenti a tutti gli organizzatori :OK) :OK) :OK)



stasera appena riesco posto le mie foto, apparte alcune che non mi posso permettere visto il costo di 400 euro per diritti d'immagine :asd)


cmq non ho capito una cosa:


CHI VUOLE IL BRASATO??
guai a chi non lo mangia!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
il vitello tonnato :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)
 
Diurno":3uewsq44 ha detto:
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
il vitello tonnato :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)

gli agnolotti... (ho fatto il bis) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Io ho fatto il bis di TUTTO (e la maglietta che mi fa difetto e' qui a dimostrarlo) a parte la cotoletta di Menelao!
Ah, gia', anche le patatine fritte aveva... che rabbia! :sarcastic)
 
Top