secci":2j97z68k ha detto:damicochris":2j97z68k ha detto:[L'ha prpvata per la bellezza di 10 metri :asd) :asd) :asd)
in retro :sedia)
sì, però a cannone he! :elio)
secci":2j97z68k ha detto:damicochris":2j97z68k ha detto:[L'ha prpvata per la bellezza di 10 metri :asd) :asd) :asd)
in retro :sedia)
mitico dal parcheggio la chiaccherata :elio) penso siano aspetti unici di questo club e di questo marchio :asd)dallas140cv":3ffuo897 ha detto:Ancora grazie a tutti per il consueto travaso di conoscenza da parte di appassionati.... penso che siamo davvero unici!
appena mi dai la foto della cotoletta la faccio :asd)Menelao":3tsdpdiy ha detto:@diurno: ricordati l'userbar!!! :elio)
forse quello in rosso è il motivo della tua salvezza :rotolo) ti ammetto che ho avuto paura..............per te :asd)dallas140cv":3tsdpdiy ha detto:Vorrei poi ringraziare il golfista dell'autogrill che ha deciso di non ammazzarmi di botte quando gli ho detto di togliere il suo rottame dal parcheggio dove eravamo riuniti :elio) ma porca puzzola a volte la gente proprio non ci arriva quando vede 30 persone con 20 auto uguali e una sfilza di macchine foto pronte a scattare!!!
squalettoge":ejf9xdfw ha detto:mitico dal parcheggio la chiaccherata :elio) penso siano aspetti unici di questo club e di questo marchio :asd)dallas140cv":ejf9xdfw ha detto:Ancora grazie a tutti per il consueto travaso di conoscenza da parte di appassionati.... penso che siamo davvero unici!
dallas140cv":1esjnrf1 ha detto:Posto solo una foto, per iniziare, che riguarda la SCUOLA GUIDA LONGO:
fanno i punti al contrario, più ne perdi e più sei vicino a vincere i premi :rotolo)yugs":73dq0ss1 ha detto:se il padrino si mette a far scuola guida sai quanti punti patente perdono i suoi allievi?? :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha)dallas140cv":73dq0ss1 ha detto:Posto solo una foto, per iniziare, che riguarda la SCUOLA GUIDA LONGO:
Diurno":2jxtz3pr ha detto:yugs":2jxtz3pr ha detto:dallas140cv":2jxtz3pr ha detto:Posto solo una foto, per iniziare, che riguarda la SCUOLA GUIDA LONGO:
voglio le foto di ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hail) :hail) :hail) :hail)
Diurno":3lsx5l80 ha detto:fanno i punti al contrario, più ne perdi e più sei vicino a vincere i premi :rotolo)yugs":3lsx5l80 ha detto:se il padrino si mette a far scuola guida sai quanti punti patente perdono i suoi allievi?? :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha)dallas140cv":3lsx5l80 ha detto:Posto solo una foto, per iniziare, che riguarda la SCUOLA GUIDA LONGO:
ma le hai già viste? :sedia)ruspy":37z0hrak ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)Diurno":37z0hrak ha detto:voglio le foto di ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hail) :hail) :hail) :hail)dallas140cv":37z0hrak ha detto:Posto solo una foto, per iniziare, che riguarda la SCUOLA GUIDA LONGO:
Diurno":3ndbzdia ha detto:ma le hai già viste? :sedia)ruspy":3ndbzdia ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)Diurno":3ndbzdia ha detto:voglio le foto di ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hail) :hail) :hail) :hail)dallas140cv":3ndbzdia ha detto:Posto solo una foto, per iniziare, che riguarda la SCUOLA GUIDA LONGO:
quelli che le fanno sono peggio di corona :asd) :asd) :asd)ruspy":3b21oh1t ha detto:no!Diurno":3b21oh1t ha detto:ma le hai già viste? :sedia)ruspy":3b21oh1t ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)Diurno":3b21oh1t ha detto:voglio le foto di ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hail) :hail) :hail) :hail)dallas140cv":3b21oh1t ha detto:Posto solo una foto, per iniziare, che riguarda la SCUOLA GUIDA LONGO:
è che anche io ho detto la stessa cosa dopo il meeting del triveneto.......(15/04/07)
son ancora che le aspetto! :shrug03)
Bruno147":2ltwr7rj ha detto:wowowowow!! Che meeting ragazzi!!!
Complimentissimi agli organizzatori! Simpatico il forte! Poi dato che sono stato tra i più casinari nella visita ho persino riso un sacco!
Guida: "E questa scalinata di 2km porta alla sommità..."
Bruno: "Signore ho mandato 100 uomini in cima! E quanti ne sono tornati? solo 2 signore!!!"
:rotolo)Guida: "Nella battaglia sul monte i piemontesi fermarono i francesi: ci furono 5000 vittime tra i francesi e solo 180 tra i piemontesi. Persero la vita persino 26 austriaci che non sappiamo come mai fossero lì"
Bruno: "Erano 26 alpinisti innocenti! -ACK! Noi scelto ciorno sbagliato per fare visita di monte, merda!-"
Ottimo il menu del ristorante (anche se avrò preso un paio di chili che avevo faticosamente perso in questo mese) dove abbiamo mangiato bene e tanto e sopratutto dove HO BEVUTO bene e tanto! :love)
E per finire la pizzata col Padrino ed i reduci Yugs, Secci, Valter (ADM*), Diurno, Fragman, RRGT, Menelao! A tornare in valle ci ho poi messo anche io abbastanza, ma niente code: solo pausa caffé bella lunga e velocità ridotte a causa della stanchezza (e dei consumi :asd) )
* Agente Della Moda :culo)
Diurno":3uewsq44 ha detto::sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
il vitello tonnato :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)
Menelao":1ls7yyno ha detto:la cotoletta!!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":34v7uchv ha detto:Menelao":34v7uchv ha detto:la cotoletta!!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
lo sapevo che arrivavi.. :asd)