ma vaaaaa :lol:Diurno":3tq5uh7q ha detto:per diventare dello stafz devi essere odioso e asociale :rotolo) :rotolo) :rotolo)Menelao":3tq5uh7q ha detto:Ecco... lui è più bravo!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":3tq5uh7q ha detto:da programma no, ma se vuoi ci becchiamo prima, io sono con fragman e tu per arrivare li devi per forza passare da pianezza :OK)alexone85":3tq5uh7q ha detto:Prima delle 10 ce per caso un altro punto di incontro per i torinesi? come per esempio a natale da longo? e p.s. non chiamate la municipale perche mi guardavano malissimo i cerchi
no quelli lasciali a collegno a pensare che spacciamo bamba invece di led kontrotsuiniani :asd)Diurno":3tq5uh7q ha detto:ok, ci mettiamo daccordo poi su msn :OK) porto anche i carramba? :crepap) :crepap) :crepap)alexone85":3tq5uh7q ha detto:dai ok esco a collegno e poi ci becchiamo? ci mettiamo d accordo allora. :fluffle)Diurno":3tq5uh7q ha detto:da programma no, ma se vuoi ci becchiamo prima, io sono con fragman e tu per arrivare li devi per forza passare da pianezza :OK)alexone85":3tq5uh7q ha detto:Prima delle 10 ce per caso un altro punto di incontro per i torinesi? come per esempio a natale da longo? e p.s. non chiamate la municipale perche mi guardavano malissimo i cerchi
io sono vosi svicio per lo uso come badge come a natale :sedia)Diurno":3tq5uh7q ha detto:lo abbiamo dato in consegna a padrina da far caricare a resnick ma è meglio se facciamo noi :asd)Menelao":3tq5uh7q ha detto:Allora sto cartello!!!! Arriva?!?!!? :asd) :asd) :asd)
@Diurno, impara a fare i quote asu