ok ok, questa allora è una garanzia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":zl8n2rcu ha detto:Ah boh non so pero ho contato e son 18 :ka)
ok ok, questa allora è una garanzia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":zl8n2rcu ha detto:Ah boh non so pero ho contato e son 18 :ka)
Diurno":2cgzld56 ha detto:ok ok, questa allora è una garanzia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":2cgzld56 ha detto:Ah boh non so pero ho contato e son 18 :ka)
Diurno":2h62tthg ha detto:ok ok, questa allora è una garanzia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":2h62tthg ha detto:Ah boh non so pero ho contato e son 18 :ka)
si julian,padrina,kenoxy,l'asu di simo,alexone ecc... :shrug03)yugs":1ujp65e6 ha detto:...però manca qualcuno.. :scratch)
io aspetto all ultimoDiurno":1q2lye19 ha detto:si julian,padrina,kenoxy,l'asu di simo,alexone ecc... :shrug03)yugs":1q2lye19 ha detto:...però manca qualcuno.. :scratch)
praticamente domani, padrina dovrebbe venire ma deve vedere con il "lavoro" com'è messo ( sicuramente a 90° :as) ) new 147 non si è più visto :shrug03) manco su msn, julian è culo :rotolo)alexone85":1ne1p32t ha detto:io aspetto all ultimoDiurno":1ne1p32t ha detto:si julian,padrina,kenoxy,l'asu di simo,alexone ecc... :shrug03)yugs":1ne1p32t ha detto:...però manca qualcuno.. :scratch)
ps ma il padrino viene? simo140 non ce? new147? julian?
vieni in veste centaurato c.d."ringo" :rotolo) :rotolo) :rotolo)Simo140cv":1ne1p32t ha detto:Chi è lo squinternato che nomina il mio nome invano? :sarcastic) :crepap)
Come detto già ad Ugo, se veniamo in ogni caso siamo in moto :OK)
fiona sicuramente no, padrina non lo sa manco lui :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)laika":3rhigtq3 ha detto:.... in pratica Simona Fiona Lady Padrino e Boss Suo Uomo ci sono o no????
alexone85":311ngo6o ha detto:e sto giro facciamo tutti il badge e appendiamolo al collo o dove volete che ripresentarsi di nuovo tutti come a Natale diventiamo matti :asd)
i vipsssss avevano la maglietta :asd)alexone85":3b5c0i0o ha detto:e sto giro facciamo tutti il badge e appendiamolo al collo o dove volete che ripresentarsi di nuovo tutti come a Natale diventiamo matti :asd)
Diurno":t4wbboq6 ha detto:i vipsssss avevano la maglietta :asd)alexone85":t4wbboq6 ha detto:e sto giro facciamo tutti il badge e appendiamolo al collo o dove volete che ripresentarsi di nuovo tutti come a Natale diventiamo matti :asd)
laika":28fhzg09 ha detto:Diurno":28fhzg09 ha detto:i vipsssss avevano la maglietta :asd)alexone85":28fhzg09 ha detto:e sto giro facciamo tutti il badge e appendiamolo al collo o dove volete che ripresentarsi di nuovo tutti come a Natale diventiamo matti :asd)
ricordiamo ricordiamo