Menelao
Nuovo Alfista
Diurno":bfjdslmm ha detto:i vipsssss avevano la maglietta :asd)
Sborone!!! :asd) :asd) :culo)
Diurno":bfjdslmm ha detto:i vipsssss avevano la maglietta :asd)
porto ancora i segni della battaglia :rotolo)ruspy":psbysuig ha detto:ricordiamo anche che tale maglietta con contenuto e stata legata alla colonna del ristorante... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)laika":psbysuig ha detto:ricordiamo ricordiamoDiurno":psbysuig ha detto:i vipsssss avevano la maglietta :asd)alexone85":psbysuig ha detto:e sto giro facciamo tutti il badge e appendiamolo al collo o dove volete che ripresentarsi di nuovo tutti come a Natale diventiamo matti :asd)
http://img155.imageshack.us/img155/5371 ... 127qw8.jpg
c'è anche chi ha la felpa :asd)Menelao":psbysuig ha detto:Sborone!!! :asd) :asd) :culo)Diurno":psbysuig ha detto:i vipsssss avevano la maglietta :asd)
http://img155.imageshack.us/img155/5371 ... 127qw8.jpg
Diurno":3fbjbot7 ha detto:c'è anche chi ha la felpa :asd)Menelao":3fbjbot7 ha detto:Sborone!!! :asd) :asd) :culo)
damicochris":fu8kk48o ha detto:Raga una domanda ma la strada per andare a fenestrelle è buona?
yugs":2jeyf53a ha detto:damicochris":2jeyf53a ha detto:Raga una domanda ma la strada per andare a fenestrelle è buona?
in che senso? :sgrat)
forse pensa che passiamo per mulattiere :rotolo)yugs":os2l1tna ha detto:in che senso? :sgrat)damicochris":os2l1tna ha detto:Raga una domanda ma la strada per andare a fenestrelle è buona?
alexone85":1q6xwbcl ha detto:Prima delle 10 ce per caso un altro punto di incontro per i torinesi? come per esempio a natale da longo? e p.s. non chiamate la municipale perche mi guardavano malissimo i cerchi
yugs":35xe5umh ha detto:c'è scritto nel programma?
Quindi no!
da programma no, ma se vuoi ci becchiamo prima, io sono con fragman e tu per arrivare li devi per forza passare da pianezza :OK)alexone85":3mm0dzsv ha detto:Prima delle 10 ce per caso un altro punto di incontro per i torinesi? come per esempio a natale da longo? e p.s. non chiamate la municipale perche mi guardavano malissimo i cerchi
Menelao":2l1lner0 ha detto:yugs":2l1lner0 ha detto:c'è scritto nel programma?
Quindi no!
Che cattivo!!! :asd)
Foremaaaaaan!!!! Un clistere di Glucosio!!!! :rotolo) :rotolo)
Diurno":1b3ds5pb ha detto:da programma no, ma se vuoi ci becchiamo prima, io sono con fragman e tu per arrivare li devi per forza passare da pianezza :OK)alexone85":1b3ds5pb ha detto:Prima delle 10 ce per caso un altro punto di incontro per i torinesi? come per esempio a natale da longo? e p.s. non chiamate la municipale perche mi guardavano malissimo i cerchi
ci sono rimasto malissimo, appena lo vedo gli buco una gomma oh ca220 ma questo non e un PVT :sedia) :crepap)Menelao":2e9v2iwk ha detto:Che cattivo!!! :asd) Foremaaaaaan!!!! Un clistere di Glucosio!!!! :rotolo) :rotolo)yugs":2e9v2iwk ha detto:c'è scritto nel programma? Quindi no!
dai ok esco a collegno e poi ci becchiamo? ci mettiamo d accordo allora. :fluffle)Diurno":2e9v2iwk ha detto:da programma no, ma se vuoi ci becchiamo prima, io sono con fragman e tu per arrivare li devi per forza passare da pianezza :OK)alexone85":2e9v2iwk ha detto:Prima delle 10 ce per caso un altro punto di incontro per i torinesi? come per esempio a natale da longo? e p.s. non chiamate la municipale perche mi guardavano malissimo i cerchi
per diventare dello stafz devi essere odioso e asociale :rotolo) :rotolo) :rotolo)Menelao":1psq1h9f ha detto:Ecco... lui è più bravo!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":1psq1h9f ha detto:da programma no, ma se vuoi ci becchiamo prima, io sono con fragman e tu per arrivare li devi per forza passare da pianezza :OK)alexone85":1psq1h9f ha detto:Prima delle 10 ce per caso un altro punto di incontro per i torinesi? come per esempio a natale da longo? e p.s. non chiamate la municipale perche mi guardavano malissimo i cerchi
ok, ci mettiamo daccordo poi su msn :OK) porto anche i carramba? :crepap) :crepap) :crepap)alexone85":1psq1h9f ha detto:dai ok esco a collegno e poi ci becchiamo? ci mettiamo d accordo allora. :fluffle)Diurno":1psq1h9f ha detto:da programma no, ma se vuoi ci becchiamo prima, io sono con fragman e tu per arrivare li devi per forza passare da pianezza :OK)alexone85":1psq1h9f ha detto:Prima delle 10 ce per caso un altro punto di incontro per i torinesi? come per esempio a natale da longo? e p.s. non chiamate la municipale perche mi guardavano malissimo i cerchi
lo abbiamo dato in consegna a padrina da far caricare a resnick ma è meglio se facciamo noi :asd)Menelao":1psq1h9f ha detto:Allora sto cartello!!!! Arriva?!?!!? :asd) :asd) :asd)
Menelao":25lngqng ha detto:Allora sto cartello!!!! Arriva?!?!!? :asd) :asd) :asd)
Diurno":2s7cm3n7 ha detto:lo abbiamo dato in consegna a padrina da far caricare a resnick ma è meglio se facciamo noi :asd)