<b>13/05/2007 - 2° Meeting Piemonte e Val d'Aosta</b>[concluso] commenti e foto da pag 32

Diurno":bfjdslmm ha detto:
i vipsssss avevano la maglietta :asd) :D

pranzonatale06127qw8.jpg

Sborone!!! :asd) :asd) :culo)
 
ruspy":psbysuig ha detto:
laika":psbysuig ha detto:
Diurno":psbysuig ha detto:
alexone85":psbysuig ha detto:
e sto giro facciamo tutti il badge e appendiamolo al collo o dove volete che ripresentarsi di nuovo tutti come a Natale diventiamo matti :asd)
i vipsssss avevano la maglietta :asd) :D
http://img155.imageshack.us/img155/5371 ... 127qw8.jpg
ricordiamo ricordiamo :D
ricordiamo anche che tale maglietta con contenuto e stata legata alla colonna del ristorante... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
porto ancora i segni della battaglia :rotolo)
Menelao":psbysuig ha detto:
Diurno":psbysuig ha detto:
Sborone!!! :asd) :asd) :culo)
c'è anche chi ha la felpa :D :asd)
 
yugs":os2l1tna ha detto:
damicochris":os2l1tna ha detto:
Raga una domanda ma la strada per andare a fenestrelle è buona?
in che senso? :sgrat)
forse pensa che passiamo per mulattiere :rotolo)

se per buona intendi intraversarti nei tornanti si :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) Han fatto le Olimpiadi l'anno scorso, non possono essere rovinate le strade.. :D
 
Ritrovo:
Ore 10: Ritrovo, appello e partenza dall'autogrill della Torino-Pinerolo (subito dopo il casello, lo stesso del Pranzo di Natale 2006 a Cumiana per chi era venuto).

Prima delle 10 ce per caso un altro punto di incontro per i torinesi? come per esempio a natale da longo? e p.s. non chiamate la municipale perche mi guardavano malissimo i cerchi :(
 
alexone85":1q6xwbcl ha detto:
Prima delle 10 ce per caso un altro punto di incontro per i torinesi? come per esempio a natale da longo? e p.s. non chiamate la municipale perche mi guardavano malissimo i cerchi :(

c'è scritto nel programma?

Quindi no! ;)
 
alexone85":3mm0dzsv ha detto:
Prima delle 10 ce per caso un altro punto di incontro per i torinesi? come per esempio a natale da longo? e p.s. non chiamate la municipale perche mi guardavano malissimo i cerchi :(
da programma no, ma se vuoi ci becchiamo prima, io sono con fragman e tu per arrivare li devi per forza passare da pianezza :OK)
 
Diurno":1b3ds5pb ha detto:
alexone85":1b3ds5pb ha detto:
Prima delle 10 ce per caso un altro punto di incontro per i torinesi? come per esempio a natale da longo? e p.s. non chiamate la municipale perche mi guardavano malissimo i cerchi :(
da programma no, ma se vuoi ci becchiamo prima, io sono con fragman e tu per arrivare li devi per forza passare da pianezza :OK)

Ecco... lui è più bravo!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Menelao":2e9v2iwk ha detto:
yugs":2e9v2iwk ha detto:
c'è scritto nel programma? Quindi no! ;)
Che cattivo!!! :asd) Foremaaaaaan!!!! Un clistere di Glucosio!!!! :rotolo) :rotolo)
ci sono rimasto malissimo, appena lo vedo gli buco una gomma ;) oh ca220 ma questo non e un PVT :sedia) :crepap)

Diurno":2e9v2iwk ha detto:
alexone85":2e9v2iwk ha detto:
Prima delle 10 ce per caso un altro punto di incontro per i torinesi? come per esempio a natale da longo? e p.s. non chiamate la municipale perche mi guardavano malissimo i cerchi :(
da programma no, ma se vuoi ci becchiamo prima, io sono con fragman e tu per arrivare li devi per forza passare da pianezza :OK)
dai ok esco a collegno e poi ci becchiamo? ci mettiamo d accordo allora. :fluffle)
 
Programma ufficiale: si va a Fenestrelle!!!

Amici, ecco il programma del nostro meeting domenica 13 maggio.
La location meta della giornata è Fenestrelle (TO).

Ore 10: Ritrovo, appello e partenza dall'autogrill TOTAL della Torino-Pinerolo (subito dopo il casello, lo stesso del Pranzo di Natale 2006 a Cumiana per chi era venuto). La direzione da seguire è per Sestriere. Dalla tangenziale sud di Torino seguite in direzione Pinerolo; appena passato il casello (pedaggio: 1,10 euro) vi fermate nell'autogrill subito a destra.(Cartina)
Si raccomanda la massima puntualità.

Ore 11.30-12: parcheggio in Piazza della Fiera a Fenestrelle, raccolta quote di partecipazione (pranzo + visita al Forte) e ingresso al ristorante 'I Dragoni Rossi'.

MENU'

- Albese con grana
- Vitello tonnato
- Vol au vent alla fonduta

- Ravioli alla piemontese
- Risotto agli asparagi

- Arrosto alla salsa di noci
- Brasato al barolo
(contorno patate al forno)

- creme caramel

- caffè

- bevande e vini inclusi

Ore 14.45 circa:
Spostamento dal ristorante al parcheggio del Forte di Fenestrelle (Link) dove avrà luogo la visita guidata (durata un'ora circa a partire dalle 15) comprendente: il Forte San Carlo, la Piazza d'Armi, la Chiesa e il Palazzo degli ufficiali.
Il parcheggio delle auto avverrà all'interno della Piazza d'Armi (accesso aperto appositamente per noi).

Si consiglia l'uso di scarpe comode.

Dalle 16 in poi (a fine visita quindi): cazzeggio libero, saluti baci abbracci..

P.S. All'interno del Forte è presente anche un punto di ristoro in caso di necessità.

Il costo totale (pranzo + ingresso al forte) è di 27 euro. Si prega, onde facilitare la raccolta quote da parte degli addetti, di portarsi la somma esatta.

Come sempre si raccomanda il massimo rispetto del Codice della Strada (che da sempre ci contraddistingue) per tutto il tragitto. ;)

Termine tassativo chiusura iscrizioni: 5 maggio 2007

Evvaiiiii!!!! :A) :asd)

Cartello: (da riuppare a breve)
( :grazie) diurno! :worship) )

Badge: https://alfavirtualclub.it/badge.php
 
Menelao":1psq1h9f ha detto:
Diurno":1psq1h9f ha detto:
alexone85":1psq1h9f ha detto:
Prima delle 10 ce per caso un altro punto di incontro per i torinesi? come per esempio a natale da longo? e p.s. non chiamate la municipale perche mi guardavano malissimo i cerchi :(
da programma no, ma se vuoi ci becchiamo prima, io sono con fragman e tu per arrivare li devi per forza passare da pianezza :OK)
Ecco... lui è più bravo!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
per diventare dello stafz devi essere odioso e asociale :rotolo) :rotolo) :rotolo)
alexone85":1psq1h9f ha detto:
Diurno":1psq1h9f ha detto:
alexone85":1psq1h9f ha detto:
Prima delle 10 ce per caso un altro punto di incontro per i torinesi? come per esempio a natale da longo? e p.s. non chiamate la municipale perche mi guardavano malissimo i cerchi :(
da programma no, ma se vuoi ci becchiamo prima, io sono con fragman e tu per arrivare li devi per forza passare da pianezza :OK)
dai ok esco a collegno e poi ci becchiamo? ci mettiamo d accordo allora. :fluffle)
ok, ci mettiamo daccordo poi su msn :OK) porto anche i carramba? :crepap) :crepap) :crepap)
Menelao":1psq1h9f ha detto:
Allora sto cartello!!!! Arriva?!?!!? :asd) :asd) :asd)
lo abbiamo dato in consegna a padrina da far caricare a resnick ma è meglio se facciamo noi :asd)
 
Top