<b>13/05/2007 - 2° Meeting Piemonte e Val d'Aosta</b>[concluso] commenti e foto da pag 32

damicochris":5q9glpol ha detto:
Dai raga veramente, un cosniglio su dove trovarci?
se ti sei messo daccordo con r.r.gt per vedervi li va bene, tanto è semplice da trovare, esci direttamente dall'autostrada e sei arrivato :OK)
 
damicochris":3hkalauk ha detto:
Io volevo solo sapere un posto tranuillo e facile da trovare per incontrarmi con R.R.GT :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)
e invece r.r.gt vedi dove t'ha mandato :sedia) :sedia) :sedia)
 
laika":22ukfpel ha detto:
Diurno":22ukfpel ha detto:
damicochris":22ukfpel ha detto:
Dai raga veramente, un cosniglio su dove trovarci?
se ti sei messo daccordo con r.r.gt per vedervi li va bene, tanto è semplice da trovare, esci direttamente dall'autostrada e sei arrivato :OK)

:nod) :nod) :nod)

Ok va bene... speriamo la trovo subito li cosi non mi fermo nemmeno e non rischio ke mi smontino la car... :asd) :asd) :asd)
Ok basta Spam ora :p
 
damicochris":2cp3po1z ha detto:
laika":2cp3po1z ha detto:
Diurno":2cp3po1z ha detto:
damicochris":2cp3po1z ha detto:
Dai raga veramente, un cosniglio su dove trovarci?
se ti sei messo daccordo con r.r.gt per vedervi li va bene, tanto è semplice da trovare, esci direttamente dall'autostrada e sei arrivato :OK)
:nod) :nod) :nod)
Ok va bene... speriamo la trovo subito li cosi non mi fermo nemmeno e non rischio ke mi smontino la car... :asd) :asd) :asd)
Ok basta Spam ora :p
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
secci":eb42vuqt ha detto:
ragazzi, ci sono giò ritrovi intermedi per caso?
ritrovi intermedi non sono stati pronosticati, ci si sta organizzando con alcuni di trovarsi prima da qualche parte ma niente di "ufficiale" :OK)
 
damicochris":2wgbzytj ha detto:
laika":2wgbzytj ha detto:
Diurno":2wgbzytj ha detto:
damicochris":2wgbzytj ha detto:
Dai raga veramente, un cosniglio su dove trovarci?
se ti sei messo daccordo con r.r.gt per vedervi li va bene, tanto è semplice da trovare, esci direttamente dall'autostrada e sei arrivato :OK)

:nod) :nod) :nod)

Ok va bene... speriamo la trovo subito li cosi non mi fermo nemmeno e non rischio ke mi smontino la car... :asd) :asd) :asd)
Ok basta Spam ora :p

che asu che siete :asd) :asd)

di balengo se non ti va bene ti arrangi :culo) :asd)

se preferisci ci troviamo all'uscita di Corso Marche davanti alla Consessionaria della Lancia...si chiama Blue Team :asd)

deciditi solo :asd)
 
io sono a torino sabato sera.. :asd) :asd) dormo dagli zii della morosa...

:sedia) vediamo chi è in giro e ci porta a Zonzo... la GTA la parcheggio e non la muovo più.... Visto che consuma anche da ferma... :p
 
lelesch81":2tq2nzfj ha detto:
io sono a torino sabato sera.. :asd) :asd) dormo dagli zii della morosa...
:sedia) vediamo chi è in giro e ci porta a Zonzo... la GTA la parcheggio e non la muovo più.... Visto che consuma anche da ferma... :p
se lasci la morosa con la GTA ti portiamo a fare un giro con noi (me,padrino,yugs e fragman) se no mi sa che non si può fare :asd) :asd) :asd)
 
Diurno":2u08rvuh ha detto:
secci":2u08rvuh ha detto:
ragazzi, ci sono giò ritrovi intermedi per caso?
ritrovi intermedi non sono stati pronosticati, ci si sta organizzando con alcuni di trovarsi prima da qualche parte ma niente di "ufficiale" :OK)

vabbhè. chi arriva da milano o prima si faccia vivo...dai che andiamo tutti insieme (cdr) :sedia)
 
Top