laika":2iges65w ha detto:Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cavoli quanto :spam)
:sarcastic)
se ti sei messo daccordo con r.r.gt per vedervi li va bene, tanto è semplice da trovare, esci direttamente dall'autostrada e sei arrivato :OK)damicochris":5q9glpol ha detto:Dai raga veramente, un cosniglio su dove trovarci?
e invece r.r.gt vedi dove t'ha mandato :sedia) :sedia) :sedia)damicochris":3hkalauk ha detto:Io volevo solo sapere un posto tranuillo e facile da trovare per incontrarmi con R.R.GT :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)
Diurno":18yedlmu ha detto:se ti sei messo daccordo con r.r.gt per vedervi li va bene, tanto è semplice da trovare, esci direttamente dall'autostrada e sei arrivato :OK)damicochris":18yedlmu ha detto:Dai raga veramente, un cosniglio su dove trovarci?
laika":22ukfpel ha detto:Diurno":22ukfpel ha detto:se ti sei messo daccordo con r.r.gt per vedervi li va bene, tanto è semplice da trovare, esci direttamente dall'autostrada e sei arrivato :OK)damicochris":22ukfpel ha detto:Dai raga veramente, un cosniglio su dove trovarci?
:nod) :nod) :nod)
damicochris":dpm3diy4 ha detto:laika":dpm3diy4 ha detto:Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cavoli quanto :spam)
:sarcastic)
Io volevo solo sapere un posto tranuillo e facile da trovare per incontrarmi con R.R.GT :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)damicochris":2cp3po1z ha detto:Ok va bene... speriamo la trovo subito li cosi non mi fermo nemmeno e non rischio ke mi smontino la car... :asd) :asd) :asd)laika":2cp3po1z ha detto::nod) :nod) :nod)Diurno":2cp3po1z ha detto:se ti sei messo daccordo con r.r.gt per vedervi li va bene, tanto è semplice da trovare, esci direttamente dall'autostrada e sei arrivato :OK)damicochris":2cp3po1z ha detto:Dai raga veramente, un cosniglio su dove trovarci?
Ok basta Spam ora
secci":2vuxp536 ha detto:ragazzi, ci sono giò ritrovi intermedi per caso?
ritrovi intermedi non sono stati pronosticati, ci si sta organizzando con alcuni di trovarsi prima da qualche parte ma niente di "ufficiale" :OK)secci":eb42vuqt ha detto:ragazzi, ci sono giò ritrovi intermedi per caso?
damicochris":2wgbzytj ha detto:laika":2wgbzytj ha detto:Diurno":2wgbzytj ha detto:se ti sei messo daccordo con r.r.gt per vedervi li va bene, tanto è semplice da trovare, esci direttamente dall'autostrada e sei arrivato :OK)damicochris":2wgbzytj ha detto:Dai raga veramente, un cosniglio su dove trovarci?
:nod) :nod) :nod)
Ok va bene... speriamo la trovo subito li cosi non mi fermo nemmeno e non rischio ke mi smontino la car... :asd) :asd) :asd)
Ok basta Spam ora
lelesch81":1uq3tcaq ha detto:io sono a torino sabato sera.. :asd) :asd) dormo dagli zii della morosa...
:sedia) vediamo chi è in giro e ci porta a Zonzo... la GTA la parcheggio e non la muovo più.... Visto che consuma anche da ferma...
se lasci la morosa con la GTA ti portiamo a fare un giro con noi (me,padrino,yugs e fragman) se no mi sa che non si può fare :asd) :asd) :asd)lelesch81":2tq2nzfj ha detto:io sono a torino sabato sera.. :asd) :asd) dormo dagli zii della morosa...
:sedia) vediamo chi è in giro e ci porta a Zonzo... la GTA la parcheggio e non la muovo più.... Visto che consuma anche da ferma...
Diurno":2u08rvuh ha detto:ritrovi intermedi non sono stati pronosticati, ci si sta organizzando con alcuni di trovarsi prima da qualche parte ma niente di "ufficiale" :OK)secci":2u08rvuh ha detto:ragazzi, ci sono giò ritrovi intermedi per caso?
R.R.GT":37uf4su0 ha detto:e Simona????
vi lascio Roby e io esco con lei :culo) :asd) :asd) :asd)