Fillo,mi vieni a prendere prima di andare al meeting??Sai non vorrei che l'invidia si scatenasse sulla mia auto! :lol: :lol:
no vieni con l'A3 cosi subirai le conseguenze dell'acquisto sbagliato :asd)soloalfa":npc53hsv ha detto:Fillo,mi vieni a prendere prima di andare al meeting??Sai non vorrei che l'invidia si scatenasse sulla mia auto! :lol: :lol:
Matteo":2sacmep0 ha detto:@ruspy:in quanti iscritti al momento?
marco1974":1478skve ha detto:anch'io sto apsetttando ad iscrivermi..devo sapere se solo o "mal accompagnato" :asd)
ruspy":32nuzv9j ha detto:siamo ancora pochini eh?
animooooooooooooooooooooooo
:up) :up) :up) :up) :up)
LACCO79":20x6rqdj ha detto:Io aspetto a confermare perchè ho un paio di amici in sospeso... :nod)
squalettoge":3ox3o56v ha detto:ruspy":3ox3o56v ha detto:siamo ancora pochini eh?
animooooooooooooooooooooooo
:up) :up) :up) :up) :up)
mmm io mi osn iscritto ma nn mi vedo da nessuna parte... :shrug03)
stefanodark":2q9oasmh ha detto:raga ma chi come me si deve fare più di 510Km (solo all'andata) come si organizza?
grande! :yep)Neuropean":2uchz4h8 ha detto:Ragazzi, se tutto va bene vengo anch'io
sì, se ci sono variazioni puoi variare comunicandocelo alla mail di staff... :nod)alfistamarchigiano":2uchz4h8 ha detto:p.s.! non so se riesco a portare qualche amico! se ora scrivo che non porto nessuno, dopo posso modificare? :sgrat)