<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

soloalfa":npc53hsv ha detto:
Fillo,mi vieni a prendere prima di andare al meeting??Sai non vorrei che l'invidia si scatenasse sulla mia auto! :lol: :lol:
no vieni con l'A3 cosi subirai le conseguenze dell'acquisto sbagliato :asd)

Ragazzi io ci sono sicuro però aspetto a confermare perchè non sò ancora se sarò in compagnia o solo.. :shrug03)

Male che vada 205km e la compagnia la trovo sul posto..:culo) , mi aspetto almeno 200 nasone quest'anno! :elio)

Una richiesta a nome non solo mio ma anche di altri vegetariani potenziali partecipanti al raduno.
Per chi non mangia animali morti :asd) quel menu significa digiuno garantito :mecry)

Potreste chiedere al ristorante se fanno una versione alternativa vegetariana?

Altrimenti almeno io mi organizzo per un pranzo alla buona portandomelo da casa :ka)

stefanodark":2q9oasmh ha detto:
raga ma chi come me si deve fare più di 510Km (solo all'andata) come si organizza?

Fai come me, ti godi 510km di Gran Turismo. :p
Poi ti godi una giornata e una serata di Raduno Internazionale e ti godi dozzine di 147 molto varie e talvolta sorprendenti.
Dopo una notte di riposo riparti per goderti altri 510 km di Gran Turismo.

Ragazzi, se tutto va bene vengo anch'io

Neuropean":2uchz4h8 ha detto:
Ragazzi, se tutto va bene vengo anch'io
grande! :yep)
Speriamo :OK)

alfistamarchigiano":2uchz4h8 ha detto:
p.s.! non so se riesco a portare qualche amico! se ora scrivo che non porto nessuno, dopo posso modificare? :sgrat)
sì, se ci sono variazioni puoi variare comunicandocelo alla mail di staff... :nod)