<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

:) SALVE A TUTTI
UNA PICCOLA INFO SE CONFERMO DOMANI PER IL RADUNO :A) SONO ANKORA IN TEMPO...

:OK) :OK) :OK)

Incredibile, risulto tra i confermati...e non ho mandato la mail!!! :?:

Mi ero iscritto involontariamente due volte tra i non confermati, ora sono involontariamente tra i confermati :matto) :asd)

ruspy":2t0ee532 ha detto:
Eric Draven":2t0ee532 ha detto:
Incredibile, risulto tra i confermati...e non ho mandato la mail!!! :?:

Mi ero iscritto involontariamente due volte tra i non confermati, ora sono involontariamente tra i confermati :matto) :asd)

quindi vieni.... :asd)

:asd) Spero di si, che fate, mi lasciate tra i confermati? :p

Neuropean":11z3wb1b ha detto:
Confermo anch'io.

Cerco albergo decente in Zona raduno. Preferibilmente con parcheggio

Ripeto il mio messaggio di due settimane fa:

Prendo ordini di birra belga

come per il raduno di Maranello, propongo agli interessati uno scambio: io vi porto una piccola selezione di qualche birra belga di qualità e in cambio voi mi portate una specialità* alimentare della vostra regione per un valore equivalente di circa una decina di Euro.

La cosa si può anche fare per i cioccolattini (pralines) o il cioccolato. In tal caso dovrete portarvi i frigerini per tenerli al fresco.

Per esempio, la volta scorsa mi portarono speck, focaccia e olio aromatico

Contattatemi in privato e ci arrangiamo.

Grazie
G.

* che sia una specialità eh? Non un chilo di Barilla, quelli li trovo pure qui

Ok io ci sto, senza scambio perchè non ho idea di cosa portare :p quindi ti pago direttamente.

Sicuramente opto per qualche bottiglia di MAES pils che da troppo tempo non la bevo e anche se si tratta di una chiara semplicissima mi manca da morire e poi portami qualche specilità Belga a tua discrezione :OK)

Per quanto mi riguarda puoi arrivare anche a 20€.

P.S. Al raduno vengo con un mio amico che fino all'età di 24 anni ha vissuto a Bruxelles.

Se vengo caro neuropean, sapresti procurarti quella sublime fantastica unica inimitabile divina meravigliosa :lingua) :lingua) :lingua) "biere du chateau"?

Scusami se l'ho scritto male il nome della birra, non sono praticissimo di francese!!! :p

Bacco":39wtsn5d ha detto:
147 e basta":39wtsn5d ha detto:
Bacco":39wtsn5d ha detto:
ruspy":39wtsn5d ha detto:
147 e basta":39wtsn5d ha detto:
per ruspy:ti va bene se in cambio dei biscioni adesivi ti do una ragazza???accordo fatto? :crepap) :crepap) :crepap)

benissimo....

però visto che sono 4 .... scelgo io!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

naturalmente una anche per sergio... che la sceglie lui!!! :fluffle)
hei hei hei...cosa cono questi complottini???
sono solo soletto da piu di un mesetto...non ce nulla per me???
mi è rimasta l'ultima e la prendi te...ok? :asd) :asd) :asd) però cosa mi dai in cambio????

beh dipende di che merce si tratta...e poi eventualmente fammi una richiesta piu o meno equa!
io sarei voluto venire con la raga, ma visto che ora sono solo soletto vengo con un amico...ci dovremo accontentare di una in 2? :D

la mattina la puoi prendre te e il pomeriggio il tuo amico :asd) :asd) ...quanto riguarda lo scambio equo mi basta un kit GTA dell'helvetia...se a te va bene.... :elio) :elio) :elio)

M.d.L. MARTIUS 140.7":qm6n414p ha detto:
Neuropean":qm6n414p ha detto:
Confermo anch'io.

come per il raduno di Maranello, propongo agli interessati uno scambio: io vi porto una piccola selezione di qualche birra belga di qualità e in cambio voi mi portate una specialità* alimentare della vostra regione per un valore equivalente di circa una decina di Euro.

La cosa si può anche fare per i cioccolattini (pralines) o il cioccolato. In tal caso dovrete portarvi i frigerini per tenerli al fresco.

Grazie
G.

Ok io ci sto, senza scambio perchè non ho idea di cosa portare :p quindi ti pago direttamente.

Sicuramente opto per qualche bottiglia di MAES pils che da troppo tempo non la bevo e anche se si tratta di una chiara semplicissima mi manca da morire e poi portami qualche specilità Belga a tua discrezione :OK)

P.S. Al raduno vengo con un mio amico che fino all'età di 24 anni ha vissuto a Bruxelles.

La Maes è effettivamente, come dici, una pils di base. Te ne porto una cassa più un paio di speciali...

Eric Draven":fnmz4uvm ha detto:
Se vengo caro neuropean, sapresti procurarti quella sublime fantastica unica inimitabile divina meravigliosa :lingua) :lingua) :lingua) "biere du chateau"?

Scusami se l'ho scritto male il nome della birra, non sono praticissimo di francese!!! :p

Hai scritto giusto. Si chiama anche Kasteel Bier. La vuoi bruna o bionda?

Neuropean":1b1x5pwp ha detto:
Eric Draven":1b1x5pwp ha detto:

Hai scritto giusto. Si chiama anche Kasteel Bier. La vuoi bruna o bionda?

Bruna!!! Ma dimmi un pò, ma come è che voi in Belgio fate le migliori birre del mondo in assoluto, anche le cimay son buone, ma la biere du chateau batte tutte!!!

P.S. Se non dovessi venire, delego squaletto (che ancora non lo sa :sarcastic) ) al ritiro alcolico!!!

147 e basta":7ld2yzdi ha detto:
Bacco":7ld2yzdi ha detto:
Bacco":7ld2yzdi ha detto:
ruspy":7ld2yzdi ha detto:
per ruspy:ti va bene se in cambio dei biscioni adesivi ti do una ragazza???accordo fatto? :crepap) :crepap) :crepap)

benissimo....

però visto che sono 4 .... scelgo io!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

naturalmente una anche per sergio... che la sceglie lui!!! :fluffle)
hei hei hei...cosa cono questi complottini???
sono solo soletto da piu di un mesetto...non ce nulla per me???
mi è rimasta l'ultima e la prendi te...ok? :asd) :asd) :asd) però cosa mi dai in cambio????

beh dipende di che merce si tratta...e poi eventualmente fammi una richiesta piu o meno equa!
io sarei voluto venire con la raga, ma visto che ora sono solo soletto vengo con un amico...ci dovremo accontentare di una in 2? :D

la mattina la puoi prendre te e il pomeriggio il tuo amico :asd) :asd) ...quanto riguarda lo scambio equo mi basta un kit GTA dell'helvetia...se a te va bene.... :elio) :elio) :elio)

azz...un kit estetico!??!
ma è d'oro quella ragazzuola??? a ruspi gli prendi solo 4 adesivini e a me un kit estetico... :sgrat)
ma le fanciulle lo sanno che le baratti?? ma sopratutto son daccordo? anni?

Neuropean":utyqjew6 ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":utyqjew6 ha detto:
Neuropean":utyqjew6 ha detto:
Confermo anch'io.

Grazie
G.

La Maes è effettivamente, come dici, una pils di base. Te ne porto una cassa più un paio di speciali...

Beh considera che almeno qui a Roma è più semplice trovare birre trappiste e più raffinate che la Maes pils o la mitica Jupiler (praticamente mai vista a Roma)... anzi se mi porti anche la Jupiler sono ancora più contento!!! :)

Io confermo la mia partecipazione

2 persone + nasona...
Ma a che email devo "inviarla"?E' sufficiente qui?
aiuto!!;)

le carovane che uscita dell'autostrade prendete??modena nord o sud??o uscite a bologna??
perchè se uscite a modena vi posso aspettare all'uscita dell'autostrade cosi andiamo là tutti insieme e non sbagliate strada visto che vi porto io che la conosco :OK) se posso essere di aiuto :OK)