<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

vi ricordo che:

Per preparare un cartello A4 (da esporre in macchina se volete), personalizzato con il vostro nickname e città, e/o il vostro badge identificativo, cliccate qui:
-----> cartello e badge <-----

ruspy":1fsd3pae ha detto:
147 e basta":1fsd3pae ha detto:
per ruspy:ti va bene se in cambio dei biscioni adesivi ti do una ragazza???accordo fatto? :crepap) :crepap) :crepap)

benissimo....

però visto che sono 4 .... scelgo io!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

naturalmente una anche per sergio... che la sceglie lui!!! :fluffle)

ok no problem :OK) :OK) :OK)

Vi arrabbiate se il cartello l'ho fato BN perchè ho la stamapante morte e me rimasta solo la laser :) poi l'ho modificato nei nomi perchè Gheroppa & Stefy altrimenti non ci stava ....

ruspy":hj51ae4c ha detto:
147 e basta":hj51ae4c ha detto:
per ruspy:ti va bene se in cambio dei biscioni adesivi ti do una ragazza???accordo fatto? :crepap) :crepap) :crepap)

benissimo....

hei hei hei...cosa cono questi complottini???
sono solo soletto da piu di un mesetto...non ce nulla per me???

Ok sono prontissimo per il 5° raduno internazionale (per quanto mi riguada è il primo) e ho anche stampato il badge ed il cartello da mettere in macchina :OK)

Squalo, mi devo affittare un furgone per portarmi un paio di timpani sinfonici! :asd)
Ma poi che me ne faccio??? :culo)
Se porti la legna li usiamo per cuocerci la polenta!

Confermo anch'io.

Cerco albergo decente in Zona raduno. Preferibilmente con parcheggio

Ripeto il mio messaggio di due settimane fa:

Prendo ordini di birra belga

come per il raduno di Maranello, propongo agli interessati uno scambio: io vi porto una piccola selezione di qualche birra belga di qualità e in cambio voi mi portate una specialità* alimentare della vostra regione per un valore equivalente di circa una decina di Euro.

La cosa si può anche fare per i cioccolattini (pralines) o il cioccolato. In tal caso dovrete portarvi i frigerini per tenerli al fresco.

Per esempio, la volta scorsa mi portarono speck, focaccia e olio aromatico

Contattatemi in privato e ci arrangiamo.

Grazie
G.

* che sia una specialità eh? Non un chilo di Barilla, quelli li trovo pure qui

M.d.L. MARTIUS 140.7":jjztcs7s ha detto:
Ok sono prontissimo per il 5° raduno internazionale (per quanto mi riguada è il primo) e ho anche stampato il badge ed il cartello da mettere in macchina :OK)

Anche per me è il primo raduno internazionale!!
Già stampati anche io il badge e il cartello!! :asd) :asd)

Bacco":2gpzbtc5 ha detto:
ruspy":2gpzbtc5 ha detto:
147 e basta":2gpzbtc5 ha detto:

benissimo....

mi è rimasta l'ultima e la prendi te...ok? :asd) :asd) :asd) però cosa mi dai in cambio????

147 e basta":2vvdgglh ha detto:
Bacco":2vvdgglh ha detto:
ruspy":2vvdgglh ha detto:
147 e basta":2vvdgglh ha detto:

benissimo....

mi è rimasta l'ultima e la prendi te...ok? :asd) :asd) :asd) però cosa mi dai in cambio????

beh dipende di che merce si tratta...e poi eventualmente fammi una richiesta piu o meno equa!
io sarei voluto venire con la raga, ma visto che ora sono solo soletto vengo con un amico...ci dovremo accontentare di una in 2? :D