<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

arrivo in ritardissimo con i commenti: :handclap) :handclap) gran bel raduno!
un meritato grazie a chi s'è sbattuto per organizzare il tutto! :OK)

voi vi sarete divertiti in salita sul terminillo...io ho provato a scomporre la gattona in discesa...niente! :jaw) :jaw)

al prox meeting però voglio vedere più gt!

p.s. ma a chi ho venduto il copriterminale della mia ex :147) ? mi sfugge il nick!
 
Anch'io arrivo tardi ma è sempre un piacere fare complimenti a tutti per l'ottimo raduno che è venuto fuori :up) giornata da ricordare :love)
Al ristorante momenti schiatto :asd) :asd) il cameriere invece di riempirti il piatto ti lasciava direttamente il vassoio :rotolo) :rotolo)
Raga il prossimo ancora più numeroso!!!! :elio)
 
YoKoHaMa":2ok8gisy ha detto:
Si ma non dimentichiamoci la foto di gruppoooooo!!

Cmq il servizio al ristorante era davvero fast&furious :asd) C'han rimpinzato come porcelli manco ci dovessero poi scannare :rotolo)

Raga accorrete, nessuno deve mancare a novembre :A) :A)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 41#1692941


Si infatti ci stavano cacciando per fare posto a quel matrimonio!
 
antoboy":2z1mibwu ha detto:
YoKoHaMa":2z1mibwu ha detto:
Si ma non dimentichiamoci la foto di gruppoooooo!!

Cmq il servizio al ristorante era davvero fast&furious :asd) C'han rimpinzato come porcelli manco ci dovessero poi scannare :rotolo)

Raga accorrete, nessuno deve mancare a novembre :A) :A)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 41#1692941


Si infatti ci stavano cacciando per fare posto a quel matrimonio!
Bravo infatti! L'avevo pensato anch'io!! Cmq sembrava una gara all'ultima forchettata.....o forse dovrei dire ALL'ULTIMO RESPIRO!!!! A momenti mi slogavo un polso per fare piatto-bocca bocca-piatto :asd)
 
YoKoHaMa":1mphqrnn ha detto:
presta":1mphqrnn ha detto:
147Dark":1mphqrnn ha detto:
o ma scrivete 3 pag al giorno :asd)


cmq belle foto...e bello il video..io lo vedo bene :nod)

presto metterò qualke foto..anke se nn credo servono visto ke sono simili ale vostre :p

bene bene ;)

le 3 pagine al giorno sono un buon segno non pensi? vuol dire che abbiamo voglia di continuare così! io la vedo da questo punto di vista! :OK)
Vero verissimo Manu!! E siamo già in tanti per l'11/11 :A)

per ora solo gente che già c'era a rieti! speriamo se ne aggiungano altri! :OK)
 
le mie foto??!!!

ciao ragazzi al raduno di Rieti c'ero anche io!!! ero l'ospite nella macchina di Usbioalfetta.
Vi volevo chiedere: dove posso mettere le mie foto del raduno per potervele mostrare a tutti? sono 73 foto.

Ciao ragazzi......grande esperienz il raduno!!!!
 
Re: le mie foto??!!!

djmich":zolg4owf ha detto:
ciao ragazzi al raduno di Rieti c'ero anche io!!! ero l'ospite nella macchina di Usbioalfetta.
Vi volevo chiedere: dove posso mettere le mie foto del raduno per potervele mostrare a tutti? sono 73 foto.

Ciao ragazzi......grande esperienz il raduno!!!!

myphotoalbum Cercalo su google, registrati e uppa le foto! ( si possono uppare anche i video!) :OK)
 
Re: le mie foto??!!!

antoboy":rhx9do60 ha detto:
djmich":rhx9do60 ha detto:
ciao ragazzi al raduno di Rieti c'ero anche io!!! ero l'ospite nella macchina di Usbioalfetta.
Vi volevo chiedere: dove posso mettere le mie foto del raduno per potervele mostrare a tutti? sono 73 foto.

Ciao ragazzi......grande esperienz il raduno!!!!

myphotoalbum Cercalo su google, registrati e uppa le foto! ( si possono uppare anche i video!) :OK)

Ok ci provo :OK)
 
Re: le mie foto??!!!

djmich":fxo9kfjk ha detto:
antoboy":fxo9kfjk ha detto:
djmich":fxo9kfjk ha detto:
ciao ragazzi al raduno di Rieti c'ero anche io!!! ero l'ospite nella macchina di Usbioalfetta.
Vi volevo chiedere: dove posso mettere le mie foto del raduno per potervele mostrare a tutti? sono 73 foto.

Ciao ragazzi......grande esperienz il raduno!!!!

myphotoalbum Cercalo su google, registrati e uppa le foto! ( si possono uppare anche i video!) :OK)

Ok ci provo :OK)

:D
 
Re: le mie foto??!!!

antoboy":2wiolmmb ha detto:
djmich":2wiolmmb ha detto:
ciao ragazzi al raduno di Rieti c'ero anche io!!! ero l'ospite nella macchina di Usbioalfetta.
Vi volevo chiedere: dove posso mettere le mie foto del raduno per potervele mostrare a tutti? sono 73 foto.

Ciao ragazzi......grande esperienz il raduno!!!!

myphotoalbum Cercalo su google, registrati e uppa le foto! ( si possono uppare anche i video!) :OK)

si myphotoalbum è da paura! :OK)
 
Re: le mie foto del raduno "doverbbero" essere ora disponibili

djmich":1yl4tekx ha detto:
se è andato tutto a buon fine come spero le mie foto del raduno le potete trovare all'indirizzo:

www.djmich.myphotoalbum.com

spero che non avrete nssun problema.... in caso contrario fatemi sapere

a quanto pare i problemi ci sono. devi darci il link dell'album delle foto, quello che vedi nella barra degli indirizzi in alto! ;)
 
Top