YoKoHaMa":2ok8gisy ha detto:Si ma non dimentichiamoci la foto di gruppoooooo!!
Cmq il servizio al ristorante era davvero fast&furious :asd) C'han rimpinzato come porcelli manco ci dovessero poi scannare :rotolo)
Raga accorrete, nessuno deve mancare a novembre :A) :A)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 41#1692941
Bravo infatti! L'avevo pensato anch'io!! Cmq sembrava una gara all'ultima forchettata.....o forse dovrei dire ALL'ULTIMO RESPIRO!!!! A momenti mi slogavo un polso per fare piatto-bocca bocca-piatto :asd)antoboy":2z1mibwu ha detto:YoKoHaMa":2z1mibwu ha detto:Si ma non dimentichiamoci la foto di gruppoooooo!!
Cmq il servizio al ristorante era davvero fast&furious :asd) C'han rimpinzato come porcelli manco ci dovessero poi scannare :rotolo)
Raga accorrete, nessuno deve mancare a novembre :A) :A)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 41#1692941
Si infatti ci stavano cacciando per fare posto a quel matrimonio!
YoKoHaMa":1mphqrnn ha detto:Vero verissimo Manu!! E siamo già in tanti per l'11/11 :A)presta":1mphqrnn ha detto:147Dark":1mphqrnn ha detto:o ma scrivete 3 pag al giorno :asd)
cmq belle foto...e bello il video..io lo vedo bene :nod)
presto metterò qualke foto..anke se nn credo servono visto ke sono simili ale vostre
bene bene
le 3 pagine al giorno sono un buon segno non pensi? vuol dire che abbiamo voglia di continuare così! io la vedo da questo punto di vista! :OK)
djmich":zolg4owf ha detto:ciao ragazzi al raduno di Rieti c'ero anche io!!! ero l'ospite nella macchina di Usbioalfetta.
Vi volevo chiedere: dove posso mettere le mie foto del raduno per potervele mostrare a tutti? sono 73 foto.
Ciao ragazzi......grande esperienz il raduno!!!!
antoboy":rhx9do60 ha detto:djmich":rhx9do60 ha detto:ciao ragazzi al raduno di Rieti c'ero anche io!!! ero l'ospite nella macchina di Usbioalfetta.
Vi volevo chiedere: dove posso mettere le mie foto del raduno per potervele mostrare a tutti? sono 73 foto.
myphotoalbum Cercalo su google, registrati e uppa le foto! ( si possono uppare anche i video!) :OK)
djmich":fxo9kfjk ha detto:antoboy":fxo9kfjk ha detto:djmich":fxo9kfjk ha detto:ciao ragazzi al raduno di Rieti c'ero anche io!!! ero l'ospite nella macchina di Usbioalfetta.
myphotoalbum Cercalo su google, registrati e uppa le foto! ( si possono uppare anche i video!) :OK)
Ok ci provo :OK)
antoboy":2wiolmmb ha detto:djmich":2wiolmmb ha detto:ciao ragazzi al raduno di Rieti c'ero anche io!!! ero l'ospite nella macchina di Usbioalfetta.
djmich":1yl4tekx ha detto:se è andato tutto a buon fine come spero le mie foto del raduno le potete trovare all'indirizzo:
www.djmich.myphotoalbum.com
spero che non avrete nssun problema.... in caso contrario fatemi sapere
ferdinando88":3nsum4py ha detto:Raga posso usare un pò di vostre foto della mia nasona per metterle nel mio topic? :hail) :hail)
ovvio o ci appiccico a tutte la tua :culo) :culo)tr4p4no":1whlbvcd ha detto:ferdinando88":1whlbvcd ha detto:Raga posso usare un pò di vostre foto della mia nasona per metterle nel mio topic? :hail) :hail)
beh credo di si! basta che copri le targhe!
ferdinando88":2rpdctpj ha detto:ovvio o ci appiccico a tutte la tua :culo) :culo)tr4p4no":2rpdctpj ha detto:ferdinando88":2rpdctpj ha detto:Raga posso usare un pò di vostre foto della mia nasona per metterle nel mio topic? :hail) :hail)
beh credo di si! basta che copri le targhe!
Giampy1600":3u3mwpyl ha detto:A me le foto si vedono... sono solo un po piccole...
Giampy