<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

TwiNSparK88":14sqihmx ha detto:
tr4p4no":14sqihmx ha detto:
TwiNSparK88":14sqihmx ha detto:
tr4p4no":14sqihmx ha detto:
grande! a parte il fatto che vi abbiamo mandato avanti, non so se mi spiego! visto che mio fratello sta prendendomi per il :culo)

Ancora co sta storia?!?
Tuo fratello fa benissimo, siete stati dei bradipi :sarcastic)

:rotolo)


ma mio fratello con me non ci prova visto che lo BASTONER e lo sa!

Dici?
Tuo fratello ha guidato da Dio, senza assetto! :nod)
Se sei meglio di lui allora parte la sfidona! :sarcastic)

Forse mio fratello non ricorda che il mio 115cv ha dato al suo 140cv....!
ma non perchè la mia macchina è più potente della sua... assolutamente... forse è quello che sta dentro che cambia.....FORSE.... :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)
 
Blakline":3ta8a60t ha detto:
YoKoHaMa escono tutti quadratini
Intendi la qualità del filmato? Si in effetti fa schifo e le auto quasi non si riconoscono.....ma l'ho girato con una fotocamera.....questo me passava il convento! Magari qualcuno mi prestava una videocamera....

Cmq i quadratini che dici si vedono davvero pochissimo, magari aggiorna i codec video.
 
147Dark":18j0lelr ha detto:
o ma scrivete 3 pag al giorno :asd)


cmq belle foto...e bello il video..io lo vedo bene :nod)

presto metterò qualke foto..anke se nn credo servono visto ke sono simili ale vostre :p

bene bene ;)

le 3 pagine al giorno sono un buon segno non pensi? vuol dire che abbiamo voglia di continuare così! io la vedo da questo punto di vista! :OK)
 
presta":117uocfs ha detto:
147Dark":117uocfs ha detto:
o ma scrivete 3 pag al giorno :asd)


cmq belle foto...e bello il video..io lo vedo bene :nod)

presto metterò qualke foto..anke se nn credo servono visto ke sono simili ale vostre :p

bene bene ;)

le 3 pagine al giorno sono un buon segno non pensi? vuol dire che abbiamo voglia di continuare così! io la vedo da questo punto di vista! :OK)

sicuramente...
era x dire che nn riesco a starvi dietro... :matto)

vorrà dire che rimappo... :asd)
 
yeoo":f7v19pnc ha detto:
gaetà esce cm esce a me!!!
tt quadratini e codici indecifrabili!!!
bho!!!
Ma non avevi detto che non riuscivi a scaricarlo? Quindi ora ci sei riuscito.
AGGIORNA I CODEC WAGLIO'!!!! sennò temo che non lo vedrai mai :nod)
----
Per il video volevo fare qualcosa di più particolare, molto più accattivante, un filmatino tipo test-drive, con inquadratura fissa da terra in posizione iniziale in curva, in modo che ogni nasona entrava col muso nel video e poi ci sterzava, bellissimo ;) Ma improvvisando al volo, e per lo più riprendendo con una fotocamera, non è il massimo.....
A Sulmona mi attrezzo per benino e mi organizzo meglio :D
 
presta":2wq8fsow ha detto:
147Dark":2wq8fsow ha detto:
o ma scrivete 3 pag al giorno :asd)


cmq belle foto...e bello il video..io lo vedo bene :nod)

presto metterò qualke foto..anke se nn credo servono visto ke sono simili ale vostre :p

bene bene ;)

le 3 pagine al giorno sono un buon segno non pensi? vuol dire che abbiamo voglia di continuare così! io la vedo da questo punto di vista! :OK)
Vero verissimo Manu!! E siamo già in tanti per l'11/11 :A)
 
TwiNSparK88":rvl4lsjo ha detto:
tr4p4no":rvl4lsjo ha detto:
TwiNSparK88":rvl4lsjo ha detto:
tr4p4no":rvl4lsjo ha detto:
grande! a parte il fatto che vi abbiamo mandato avanti, non so se mi spiego! visto che mio fratello sta prendendomi per il :culo)

Ancora co sta storia?!?
Tuo fratello fa benissimo, siete stati dei bradipi :sarcastic)

:rotolo)


ma mio fratello con me non ci prova visto che lo BASTONER e lo sa!

Dici?
Tuo fratello ha guidato da Dio, senza assetto! :nod)
Se sei meglio di lui allora parte la sfidona! :sarcastic)

confermo confermo :asd)
raffo anche tu nn scherzi.. s'è creato il vuoto dietro :sarcastic)
e m'hai convinto.. assetto rulezzzzz :ecora)

gente bellissmo week-end! :OK) m sn divertito da pazzi! complimenti a tutti! a sulmona marco il cartellino.. ci sarò! Se spero di venire con la mia Alfuccia.. se riesco a sistemarla in tempo... :sic)

Raffo, manu, anto e clà, vi spetto qui a Napoli!! :OK) mi raccomando ci conto!! :celebrate)

ps: compliments per le fotazze raffo!!
pps: aitans xkè nn posti le foto in formato + grande!
 
devil":146v6gc1 ha detto:
TwiNSparK88":146v6gc1 ha detto:
tr4p4no":146v6gc1 ha detto:
TwiNSparK88":146v6gc1 ha detto:
tr4p4no":146v6gc1 ha detto:
grande! a parte il fatto che vi abbiamo mandato avanti, non so se mi spiego! visto che mio fratello sta prendendomi per il :culo)

Ancora co sta storia?!?
Tuo fratello fa benissimo, siete stati dei bradipi :sarcastic)

:rotolo)


ma mio fratello con me non ci prova visto che lo BASTONER e lo sa!

Dici?
Tuo fratello ha guidato da Dio, senza assetto! :nod)
Se sei meglio di lui allora parte la sfidona! :sarcastic)

confermo confermo :asd)
raffo anche tu nn scherzi.. s'è creato il vuoto dietro :sarcastic)
e m'hai convinto.. assetto rulezzzzz :ecora)

gente bellissmo week-end! :OK) m sn divertito da pazzi! complimenti a tutti! a sulmona marco il cartellino.. ci sarò! Se spero di venire con la mia Alfuccia.. se riesco a sistemarla in tempo... :sic)

Raffo, manu, anto e clà, vi spetto qui a Napoli!! :OK) mi raccomando ci conto!! :celebrate)

ps: compliments per le fotazze raffo!!
pps: aitans xkè nn posti le foto in formato + grande!


Ci saremo!
 
devil":3rqqzbon ha detto:
confermo confermo :asd)
raffo anche tu nn scherzi.. s'è creato il vuoto dietro :sarcastic)
e m'hai convinto.. assetto rulezzzzz :ecora)
:asd)
Avoja, daje de assetto! :elio)

...spero di venire con la mia Alfuccia.. se riesco a sistemarla in tempo... :sic)
Ricorda cosa ti ho detto nel lungo viaggio di ritorno, vedrai che viene una cosa da applauso!

Raffo, manu, anto e clà, vi spetto qui a Napoli!! :OK) mi raccomando ci conto!! :celebrate)
Scegliamo un weekend e vi facciamo sapere! ;)

compliments per le fotazze raffo!!
:grazie)
 
YoKoHaMa":2ihedzqo ha detto:
yeoo":2ihedzqo ha detto:
gaetà esce cm esce a me!!!
tt quadratini e codici indecifrabili!!!
bho!!!
Ma non avevi detto che non riuscivi a scaricarlo? Quindi ora ci sei riuscito.
AGGIORNA I CODEC WAGLIO'!!!! sennò temo che non lo vedrai mai :nod)
----
Per il video volevo fare qualcosa di più particolare, molto più accattivante, un filmatino tipo test-drive, con inquadratura fissa da terra in posizione iniziale in curva, in modo che ogni nasona entrava col muso nel video e poi ci sterzava, bellissimo ;) Ma improvvisando al volo, e per lo più riprendendo con una fotocamera, non è il massimo.....
A Sulmona mi attrezzo per benino e mi organizzo meglio :D

nn hai capito un tubo!!!
il problema nn è scaricarlo ma aprire proprio il link!!! qnd apro il link si vedono solo una marea di quadratini e codici indecifrabili e basta!!!
cmq il video l'ho visto con youtube!!! ora x scaricarlo devo registrarmi x forza lì!!!
 
yeoo":19y8qctj ha detto:
YoKoHaMa":19y8qctj ha detto:
yeoo":19y8qctj ha detto:
gaetà esce cm esce a me!!!
tt quadratini e codici indecifrabili!!!
bho!!!
Ma non avevi detto che non riuscivi a scaricarlo? Quindi ora ci sei riuscito.
AGGIORNA I CODEC WAGLIO'!!!! sennò temo che non lo vedrai mai :nod)
----
Per il video volevo fare qualcosa di più particolare, molto più accattivante, un filmatino tipo test-drive, con inquadratura fissa da terra in posizione iniziale in curva, in modo che ogni nasona entrava col muso nel video e poi ci sterzava, bellissimo ;) Ma improvvisando al volo, e per lo più riprendendo con una fotocamera, non è il massimo.....
A Sulmona mi attrezzo per benino e mi organizzo meglio :D

nn hai capito un tubo!!!
il problema nn è scaricarlo ma aprire proprio il link!!! qnd apro il link si vedono solo una marea di quadratini e codici indecifrabili e basta!!!
cmq il video l'ho visto con youtube!!! ora x scaricarlo devo registrarmi x forza lì!!!
Allora fai così: BUTTA IL PC!!!! :asd) Cmq se prendi il link x scaricare il filmato devi fare [tasto dx] -> "Salva con nome", non cliccarci sopra.

P.S. Per forza non ho capito nulla: hai scritto solo che "ti escono quadratini e codici indecifrabili", non ho il dono della chiaroveggenza.... :culo)
 
Top