StefanoRuleZZ":20dpi6lr ha detto:Se vuoi, posso aiutarti io....
Sono € 100,00 l'ora...
E che è ao... Ammazza che ladro!
Io con 70,00 € ti faccio lo stesso lavoro che ti fa lui! :asd)
StefanoRuleZZ":20dpi6lr ha detto:Se vuoi, posso aiutarti io....
Sono € 100,00 l'ora...
perche' :confusbig) :sic)sto facendo tutto in predisposizione :inocchio) :inocchio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)presta":ymkk3ocr ha detto:LUPIN147":ymkk3ocr ha detto:anche io hi hi hi hi hi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)TwiNSparK88":ymkk3ocr ha detto:presta":ymkk3ocr ha detto:per sulmona la novità sarà l'mp3 con gli stornelli romani! i napoletani già l'ho messi a rieti... :lol:
Spero proprio di riuscire a venir su con l'impianto fatto! :sic)
posso tirarti un te possino? :crepap) :crepap) :crepap)
antoboy":3pbkbncz ha detto:Ragazzi non penso che andremo troppo di curve a novembre fa freddino la... non so se mi spiego... :mecry2)
TwiNSparK88":127bnooq ha detto:antoboy":127bnooq ha detto:Ragazzi non penso che andremo troppo di curve a novembre fa freddino la... non so se mi spiego... :mecry2)
Ti spieghi, ti spieghi...
Vuol dire più traversi per tutti :asd)
presta":37iezfyg ha detto:Muttillo":37iezfyg ha detto:Che dire gioco in casa questa volta :OK)
Bella sorpresa quella di mettere "piede" nel forum dopo tanto e vedere che è in programma un raduno a Sulmona :OK)
Curve ce ne sono in abbondanza se vi va di andare in montagna si può andare a passo san leonardo 25 km buoni di curve... penso bastino...
i kart ci sono una bella pista... solo tocca vedere se è aperta in quel periodo.
Se vi servono info fatemi sapere!
Ciao Ragazzi!
si ma perchè a rieti non ti sei presentato? :sic)
Muttillo":3omeaq6i ha detto:presta":3omeaq6i ha detto:Muttillo":3omeaq6i ha detto:Che dire gioco in casa questa volta :OK)
Bella sorpresa quella di mettere "piede" nel forum dopo tanto e vedere che è in programma un raduno a Sulmona :OK)
Curve ce ne sono in abbondanza se vi va di andare in montagna si può andare a passo san leonardo 25 km buoni di curve... penso bastino...
i kart ci sono una bella pista... solo tocca vedere se è aperta in quel periodo.
Se vi servono info fatemi sapere!
Ciao Ragazzi!
si ma perchè a rieti non ti sei presentato? :sic)
Ho già risposto nell'altro post... ho avuto un po di problemi irl... mi sono anche scusato di non aver avvertito ma non avevo a disposizione internet
antoboy":2njezm3u ha detto:Ragazzi non penso che andremo troppo di curve a novembre fa freddino la... non so se mi spiego... :mecry2)