<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

TwiNSparK88":13ec8rav ha detto:
presta":13ec8rav ha detto:
cmq ho saputo stamattina da mio padre che gli sconti che vengono applicati non sono poi così vantaggiosi. quindi penso proprio che andrò di TOYO! :culo)

Spero che sarai soddisfatto adesso...
Cmq le Pzero corsa tienile per il 25... Lì avranno la fine che meritano :sarcastic)

sempre che non arrivino prima le toyo. non so quanto ci mettono ad arrivare su gommadiretto...
 
presta":34m4pz1r ha detto:
TwiNSparK88":34m4pz1r ha detto:
presta":34m4pz1r ha detto:
cmq ho saputo stamattina da mio padre che gli sconti che vengono applicati non sono poi così vantaggiosi. quindi penso proprio che andrò di TOYO! :culo)

Spero che sarai soddisfatto adesso...
Cmq le Pzero corsa tienile per il 25... Lì avranno la fine che meritano :sarcastic)

sempre che non arrivino prima le toyo. non so quanto ci mettono ad arrivare su gommadiretto...

Anche se arrivano le lasci in box...
Il 25 triti le pirelli e poi monti le nuove
 
TwiNSparK88":15wpn4jz ha detto:
presta":15wpn4jz ha detto:
TwiNSparK88":15wpn4jz ha detto:
presta":15wpn4jz ha detto:
cmq ho saputo stamattina da mio padre che gli sconti che vengono applicati non sono poi così vantaggiosi. quindi penso proprio che andrò di TOYO! :culo)

Spero che sarai soddisfatto adesso...
Cmq le Pzero corsa tienile per il 25... Lì avranno la fine che meritano :sarcastic)

sempre che non arrivino prima le toyo. non so quanto ci mettono ad arrivare su gommadiretto...

Anche se arrivano le lasci in box...
Il 25 triti le pirelli e poi monti le nuove

no perchè arrivano dal gommista. appena arrivano devo andare a montarle ;)
 
ECCO IL MIO RESOCONTO DELLA GIORNATA DI IERI!!!

ragazzi vi ringrazio tutti x aver partecipato al raduno e quindi x aver permesso a tutti, me in primis, di trascorrere davvero una gran bella giornata all'insegna dell'amicizia e dell'alfa romeo!!!

complimenti a tutti per le signore auto xkè tutte, modificate o no, hanno sempre qualcosa di particolare e comunque anche se semplicemente come mamma alfa l'ha fatta...E' SEMPRE STRAFIGA (detto alla romana xkè alla napoletana diventa volgare!!! :culo) )

ringrazio gli organizzatori x aver reso tutto ciò possibile e comunque ragazzi nn prendetevela x i "sola" dell'ultimo minuto...alla fine nn sanno cosa si sono persi e ci siamo divertiti lo stesso xkè nn ci cambia una mazza (di nuovo alla romana...missà ke i ragazzi ieri sera mi hanno contagiato!!! :mecry2) )

infine ma per primo come ringraziamento va a:

TS88 x l'accoglienza a roma e per la disponibilità...
Antonboy x essere accorso subito dopo il nostro (io - devil e yokohama) arrivo a roma...
Presta x l'organizzazione e x la sua presenza ieri sera con gli altri x farci trascorre un'altra serata indimenticabile a roma...
angelheart x la sua serietà e devozione verso la "figa" ke nn so se alla fine l'ha trovata ieri qnd ci ha salutati!!!

qst appena elencati ci hanno fatto trascorrere l'ultima serata di ieri a roma in un pub e poi x strada a kiakierare...ragazzi siete forti, vi aspetto a napoli!!!

cmq credo di avervi fatto divertire con qlc momento di mia poca lucidità....ma si sa ke qnd c'è la "gnocca" si xdono i sensi...e ieri sera ce n'era un pò troppa concentrata tt allo stesso posto!!!! :jolly)

P.S. ragazzi avevate ragione rigurado il p.tour ke volevate fare...ce n'erenao alcune fighissime (ancora romano aiutoooooooooo!!! :lol: ) e noi ci siamo divertiti!!!

P.P.S. se rivedete quelle ragazze della pankina ditegli ke se la tiravano troppo e ke infondo avevano ancora la bocca sporca di latte!!! :up)

APPENA RIDIMENSIONO LE MIE FOTO LE POSTO INSIEME AL VIDEO ECCEZIONALE GIRATO AL RITORNO DAL TERMINILLO DA YOKOHAMA!!!
 
TwiNSparK88":mnllosmr ha detto:
Il gommista, se glielo chiedi, può anche tenertele da una parte, 4 gomme in più non è che gli invadano l'officina...
Consiglio spassionato: non girate in pista con le gomme finite "tanto le devo buttare", potreste avere brutte sorprese, soprattutto se andate forte... :contract)

La voce dell'esperienza!! :D
 
Marco147 2.0":1pyn8rcj ha detto:
ANGELHEART":1pyn8rcj ha detto:
Voi parlate di fumo della macchina mia, ma non parlate della puzza di bruciato che emanava appena arrivati su al terminillo. :eek13)

Qui sento parlare solo de fumo!! Ma che volemo fa er peschereccio virtual club?!?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:rotolo)
 
Si, verissimo... sono venute scure le foto perchè come uno ***** avevo impostato tempo fa l'esposizione manuale e ho dimenticato di adattarla. E ho pure dimenticato di metterla automatica. Pazienza... tanto si possono schiarire....

Un grande saluto a tutti,
Giampy
 
TwiNSparK88":114ojisg ha detto:
tr4p4no":114ojisg ha detto:
a Raffaè te e mio fratello mica vi siete messi d'accordo?
Diciamo che ho chiesto a tuo fratello se soleva rispettare i limiti o no. Lui mi ha detto di si, io l'ho seguito! :asd) :rotolo)

ma siamo stati noi che vi abbiamo mandato avanti! vero Giampy?
Come no :rotolo)
Infatti dekra e zoddo fumavano perchè andavano piano!!! :lol: :rotolo)



Credo che la tua percezione di velocità sia molto sballata!!!

Ho 50Cv in più di te.......ti scavalco!! :mazza) :mazza) :mazza)
 
The No. 1 Euphoric Dance 2
EURO DANCEFLOOR MEGAMIX 2006 VOL. 1
m2o Volume 11
Need for Speed Most Wanted Ost
Nedd for Speed Carbon Ost
questi sono abbastanza tunzettari
io ora sono in procinto di comprare 3 cd dei Milk.Inc: Supersized, Apocalypse Cow e Land Of The Living
poi se vuoi il puro tuntunz
TOTAL TECH-HOUSE TRACKS VOL.2 (2007)
 
Giampy1600":35mfopd0 ha detto:
Ah....
Complimenti anche a ZODDO per la fantastica 147 rosso alfa! Bellissima!

Giampy

Grazie caro! ;)

Voglio tutti i video che sono stati girari e soprattutto l'ultimo...

Yoko, dai, uppalo!! :OK)
 
yeoo":34l3gvzd ha detto:
ECCO IL MIO RESOCONTO DELLA GIORNATA DI IERI!!!

ragazzi vi ringrazio tutti x aver partecipato al raduno e quindi x aver permesso a tutti, me in primis, di trascorrere davvero una gran bella giornata all'insegna dell'amicizia e dell'alfa romeo!!!

complimenti a tutti per le signore auto xkè tutte, modificate o no, hanno sempre qualcosa di particolare e comunque anche se semplicemente come mamma alfa l'ha fatta...E' SEMPRE STRAFIGA (detto alla romana xkè alla napoletana diventa volgare!!! :culo) )

ringrazio gli organizzatori x aver reso tutto ciò possibile e comunque ragazzi nn prendetevela x i "sola" dell'ultimo minuto...alla fine nn sanno cosa si sono persi e ci siamo divertiti lo stesso xkè nn ci cambia una mazza (di nuovo alla romana...missà ke i ragazzi ieri sera mi hanno contagiato!!! :mecry2) )

infine ma per primo come ringraziamento va a:

TS88 x l'accoglienza a roma e per la disponibilità...
Antonboy x essere accorso subito dopo il nostro (io - devil e yokohama) arrivo a roma...
Presta x l'organizzazione e x la sua presenza ieri sera con gli altri x farci trascorre un'altra serata indimenticabile a roma...
angelheart x la sua serietà e devozione verso la "figa" ke nn so se alla fine l'ha trovata ieri qnd ci ha salutati!!!

qst appena elencati ci hanno fatto trascorrere l'ultima serata di ieri a roma in un pub e poi x strada a kiakierare...ragazzi siete forti, vi aspetto a napoli!!!

cmq credo di avervi fatto divertire con qlc momento di mia poca lucidità....ma si sa ke qnd c'è la "gnocca" si xdono i sensi...e ieri sera ce n'era un pò troppa concentrata tt allo stesso posto!!!! :jolly)

P.S. ragazzi avevate ragione rigurado il p.tour ke volevate fare...ce n'erenao alcune fighissime (ancora romano aiutoooooooooo!!! :lol: ) e noi ci siamo divertiti!!!

P.P.S. se rivedete quelle ragazze della pankina ditegli ke se la tiravano troppo e ke infondo avevano ancora la bocca sporca di latte!!! :up)

APPENA RIDIMENSIONO LE MIE FOTO LE POSTO INSIEME AL VIDEO ECCEZIONALE GIRATO AL RITORNO DAL TERMINILLO DA YOKOHAMA!!!

si ma quelle due erano veramente DUE GRANDI PEZZ'E PATAT'! :crepap)
 
Top