ECCO IL MIO RESOCONTO DELLA GIORNATA DI IERI!!!
ragazzi vi ringrazio tutti x aver partecipato al raduno e quindi x aver permesso a tutti, me in primis, di trascorrere davvero una gran bella giornata all'insegna dell'amicizia e dell'alfa romeo!!!
complimenti a tutti per le signore auto xkè tutte, modificate o no, hanno sempre qualcosa di particolare e comunque anche se semplicemente come mamma alfa l'ha fatta...E' SEMPRE STRAFIGA (detto alla romana xkè alla napoletana diventa volgare!!! :culo) )
ringrazio gli organizzatori x aver reso tutto ciò possibile e comunque ragazzi nn prendetevela x i "sola" dell'ultimo minuto...alla fine nn sanno cosa si sono persi e ci siamo divertiti lo stesso xkè nn ci cambia una mazza (di nuovo alla romana...missà ke i ragazzi ieri sera mi hanno contagiato!!! :mecry2) )
infine ma per primo come ringraziamento va a:
TS88 x l'accoglienza a roma e per la disponibilità...
Antonboy x essere accorso subito dopo il nostro (io - devil e yokohama) arrivo a roma...
Presta x l'organizzazione e x la sua presenza ieri sera con gli altri x farci trascorre un'altra serata indimenticabile a roma...
angelheart x la sua serietà e devozione verso la "figa" ke nn so se alla fine l'ha trovata ieri qnd ci ha salutati!!!
qst appena elencati ci hanno fatto trascorrere l'ultima serata di ieri a roma in un pub e poi x strada a kiakierare...ragazzi siete forti, vi aspetto a napoli!!!
cmq credo di avervi fatto divertire con qlc momento di mia poca lucidità....ma si sa ke qnd c'è la "gnocca" si xdono i sensi...e ieri sera ce n'era un pò troppa concentrata tt allo stesso posto!!!! :jolly)
P.S. ragazzi avevate ragione rigurado il p.tour ke volevate fare...ce n'erenao alcune fighissime (ancora romano aiutoooooooooo!!! :lol: ) e noi ci siamo divertiti!!!
P.P.S. se rivedete quelle ragazze della pankina ditegli ke se la tiravano troppo e ke infondo avevano ancora la bocca sporca di latte!!! :up)
APPENA RIDIMENSIONO LE MIE FOTO LE POSTO INSIEME AL VIDEO ECCEZIONALE GIRATO AL RITORNO DAL TERMINILLO DA YOKOHAMA!!!