<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

StefanoRuleZZ":1tio4rvu ha detto:
Giampy1600":1tio4rvu ha detto:
Stè, i tuoi fari sono bellissimi, però togli le posizioni gialle.... :rotolo) :rotolo)

Giampy

Ce l'hai con me???

Mi posti quella foto che hai fatto con i 3 "musi"??

La posto io stasera, se vuoi anche in full definiscion :rotolo) 10 megapixel
 
StefanoRuleZZ":11ls6j6f ha detto:
Ce l'hai con me???

Mi posti quella foto che hai fatto con i 3 "musi"??

Certo che ce l'ho con te!!!! Cmq le sto caricando tutte sul web. Sono al 70 x cento. Le sto postando in formato originale... Tra poco vi do il link...
Li hai visti i video che ho postato su youtube? Sono i famosi video che vi dicevo ieri.

Giampy
 
Giampy1600":12lp4e3l ha detto:
http://picasaweb.google.com/Giampy1600

Ecco il mi oabum personale! Becactevi ste 150 foto! Calcolate che ancora sto all080 x cento ma intanto vi do il link.

GIampy


GRAZIE A tutti ragazzi! BELLISSIMA giornata speriamo di ripeterci a Sulmona....


@Giampy... non esagerare non hai visto che mio fratello e Twin hanno fatto il vuoto! te facceli credere
 
Giampy1600":2tgu7sos ha detto:
COMPLIMENTI a Presta, Zoddo, Dekra, Angelearth e StefanoRuleZZ per gli impianti stereo! :p
Per fortuna che non hai sentito il mio :sarcastic) :sarcastic)
bellissime le fote e i video, è stata un splendida giornata :A) :A)
Ringraziamento a Trapano e a stefanorulezz per avermi accompagnato a rieti e a quest'ulmino per avermi offerto la colazione :culo) :culo)
PS. Giampy ancora non si è asciugata la vasellina...vieni a fare un salto a levarla :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ferdinando88":1f8waz44 ha detto:
Giampy1600":1f8waz44 ha detto:
COMPLIMENTI a Presta, Zoddo, Dekra, Angelearth e StefanoRuleZZ per gli impianti stereo! :p
Per fortuna che non hai sentito il mio :sarcastic) :sarcastic)
bellissime le fote e i video, è stata un splendida giornata :A) :A)
Ringraziamento a Trapano e a stefanorulezz per avermi accompagnato a rieti e a quest'ulmino per avermi offerto la colazione :culo) :culo)
PS. Giampy ancora non si è asciugata la vasellina...vieni a fare un salto a levarla :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



hai avuto una trovata GENIALE..... dico davvero hai scioccato tutti :?:
 
tr4p4no":yky81hkj ha detto:
@Giampy... non esagerare non hai visto che mio fratello e Twin hanno fatto il vuoto! te facceli credere

Si si, effettivamente non gli si riusciva a star dietro!!! X forza, dietro a TS88 e Angel nn si respirava!!!


ferdinando88":yky81hkj ha detto:
PS. Giampy ancora non si è asciugata la vasellina...vieni a fare un salto a levarla :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Si si... come ha detto Luca147Dark " la vasellina va messa nel... :culo) non sulle guarnizioni" :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Giampy
 
tr4p4no":1yf39wtz ha detto:
ferdinando88":1yf39wtz ha detto:
Giampy1600":1yf39wtz ha detto:
COMPLIMENTI a Presta, Zoddo, Dekra, Angelearth e StefanoRuleZZ per gli impianti stereo! :p
Per fortuna che non hai sentito il mio :sarcastic) :sarcastic)
bellissime le fote e i video, è stata un splendida giornata :A) :A)
Ringraziamento a Trapano e a stefanorulezz per avermi accompagnato a rieti e a quest'ulmino per avermi offerto la colazione :culo) :culo)
PS. Giampy ancora non si è asciugata la vasellina...vieni a fare un salto a levarla :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



hai avuto una trovata GENIALE..... dico davvero hai scioccato tutti :?:
si ho fatto la figura del maiale :crepap) :crepap) :crepap)
@giampy troppo bella la tua faccia quando con noncuranza hai appoggiato il braccio sullo sportello :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
giampy grazie delle foto. dopo pranzo vado a prendere la digitale che ho lasciato in macchina e posto anche le mie, anche se non sono molte!
 
ferdinando88":39tlg2rs ha detto:
tr4p4no":39tlg2rs ha detto:
ferdinando88":39tlg2rs ha detto:
Giampy1600":39tlg2rs ha detto:
COMPLIMENTI a Presta, Zoddo, Dekra, Angelearth e StefanoRuleZZ per gli impianti stereo! :p
Per fortuna che non hai sentito il mio :sarcastic) :sarcastic)
bellissime le fote e i video, è stata un splendida giornata :A) :A)
Ringraziamento a Trapano e a stefanorulezz per avermi accompagnato a rieti e a quest'ulmino per avermi offerto la colazione :culo) :culo)
PS. Giampy ancora non si è asciugata la vasellina...vieni a fare un salto a levarla :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



hai avuto una trovata GENIALE..... dico davvero hai scioccato tutti :?:
si ho fatto la figura del maiale :crepap) :crepap) :crepap)
@giampy troppo bella la tua faccia quando con noncuranza hai appoggiato il braccio sullo sportello :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Giampy1600":3t70z4u2 ha detto:
tr4p4no":3t70z4u2 ha detto:
@Giampy... non esagerare non hai visto che mio fratello e Twin hanno fatto il vuoto! te facceli credere

Si si, effettivamente non gli si riusciva a star dietro!!! X forza, dietro a TS88 e Angel nn si respirava!!!


ferdinando88":3t70z4u2 ha detto:
PS. Giampy ancora non si è asciugata la vasellina...vieni a fare un salto a levarla :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Si si... come ha detto Luca147Dark " la vasellina va messa nel... :culo) non sulle guarnizioni" :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Giampy


ecco hai detto giusto....ma questa è un'altra storia!
 
TwiNSparK88":ygemex97 ha detto:
Giampy1600":ygemex97 ha detto:
Si si, effettivamente non gli si riusciva a star dietro!!! X forza, dietro a TS88 e Angel nn si respirava!!!

L'odore della sconfitta è greve, si sà! :sarcastic)



a Raffaè te e mio fratello mica vi siete messi d'accordo? non è che voi siete stati nei limiti di velocità, ma siamo stati noi che vi abbiamo mandato avanti! vero Giampy?
 
tr4p4no":1jqklo8q ha detto:
a Raffaè te e mio fratello mica vi siete messi d'accordo?
Diciamo che ho chiesto a tuo fratello se soleva rispettare i limiti o no. Lui mi ha detto di si, io l'ho seguito! :asd) :rotolo)

ma siamo stati noi che vi abbiamo mandato avanti! vero Giampy?
Come no :rotolo)
Infatti dekra e zoddo fumavano perchè andavano piano!!! :lol: :rotolo)
 
TwiNSparK88":2t5zckik ha detto:
tr4p4no":2t5zckik ha detto:
a Raffaè te e mio fratello mica vi siete messi d'accordo?
Diciamo che ho chiesto a tuo fratello se soleva rispettare i limiti o no. Lui mi ha detto di si, io l'ho seguito! :asd) :rotolo)

ma siamo stati noi che vi abbiamo mandato avanti! vero Giampy?
Come no :rotolo)
Infatti dekra e zoddo fumavano perchè andavano piano!!! :lol: :rotolo)



e si.... loro sono fumatori incalliti! :asd)
 
raga sono appena andato dal gommista a farmi riparare la gomma (per la vite di ieri). le parole del gommista sono state: "spero che tu prenda la macchina solo nei week-end, perchè se girassi tutti i giorni con queste gomme saresti un pazzo!" e io... "ma veramente la prendo tutti i giorni, e ieri siamo andati a fare un pò di curve sul terminillo... le pzero slick andavano da paura! peccato che sul bagnato diventi inguidabile!" :rotolo)

cmq ho saputo stamattina da mio padre che gli sconti che vengono applicati non sono poi così vantaggiosi. quindi penso proprio che andrò di TOYO! :culo)
 
presta":1zsheeeo ha detto:
cmq ho saputo stamattina da mio padre che gli sconti che vengono applicati non sono poi così vantaggiosi. quindi penso proprio che andrò di TOYO! :culo)

Spero che sarai soddisfatto adesso...
Cmq le Pzero corsa tienile per il 25... Lì avranno la fine che meritano :sarcastic)
 
Top