A me è venuto in mente solo oggi pomeriggio :ka)maxchan147":1sxgpqkz ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Bellissime le foto, complimentoni per il raduno!
Ma una bella fotina di gruppo con i nick dei partecipanti, no eh?
A me è venuto in mente solo oggi pomeriggio :ka)maxchan147":1sxgpqkz ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
YoKoHaMa":15fl8b0u ha detto:A me è venuto in mente solo oggi pomeriggio :ka)maxchan147":15fl8b0u ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Mi hai tolto le parole di bocca robè!yeoo":3oo8mktp ha detto:nn prendetevela x i "sola" dell'ultimo minuto...alla fine nn sanno cosa si sono persi e ci siamo divertiti lo stesso xkè nn ci cambia una mazza
Contaci Robè! A costo di venire da solo...ragazzi siete forti, vi aspetto a napoli!!!
Ebèèèèèè Why not!?! :rotolo)P.S. ragazzi avevate ragione rigurado il p.tour ke volevate fare...ce n'erenao alcune fighissime (ancora romano aiutoooooooooo!!! :lol: ) e noi ci siamo divertiti!!!
Le mie sono venute bene, le posto sotto!Giampy1600":3oo8mktp ha detto:...sono venute scure le foto perchè come uno ***** avevo impostato tempo fa l'esposizione manuale e ho dimenticato di adattarla. E ho pure dimenticato di metterla automatica. Pazienza... tanto si possono schiarire....
50 cv?!? :asd) Semmai 30... E ancora per poco :culo)dekra1":3oo8mktp ha detto:TwiNSparK88":3oo8mktp ha detto:Diciamo che ho chiesto a tuo fratello se soleva rispettare i limiti o no. Lui mi ha detto di si, io l'ho seguito! :asd) :rotolo)tr4p4no":3oo8mktp ha detto:a Raffaè te e mio fratello mica vi siete messi d'accordo?
Come no :rotolo)ma siamo stati noi che vi abbiamo mandato avanti! vero Giampy?
Infatti dekra e zoddo fumavano perchè andavano piano!!! :lol: :rotolo)
Credo che la tua percezione di velocità sia molto sballata!!!
Ho 50Cv in più di te.......ti scavalco!! :mazza) :mazza) :mazza)
Il bello è che io le foto nel mio piccolo (come so che anche tu) le so fare... E' che la rotellina bastarda del programma che si muove e crea bordello! :rotolo)Giampy1600":13bkv7wd ha detto:Infatti Raffaè! A chi troppo chiare, a chi troppo scure... miglioreremo!!! Abbiamo ancora un sacco di raduni davanti da fare!!!!!!!!!!!!!!
YoKoHaMa":qlqc0w9j ha detto:Oh ma scherzi?! So' venute na' favola, specialmente le panoramiche esterne :spin)
Infatti l'avevo capito, nun te preoccupa'! Ma finora - mi scuseranno gli altri - sono risultate di gran lunga le migliori :nod)TwiNSparK88":27urvkt8 ha detto:YoKoHaMa":27urvkt8 ha detto:Oh ma scherzi?! So' venute na' favola, specialmente le panoramiche esterne :spin)
Grazie Gaetà!
Ma ti assicuro che per gli standard della mia reflex sono venute abbastanza mediocri! :asd)
YoKoHaMa":37b4axac ha detto:We Toniiiiiiii!!! Vi aspettiamo a Napoli e poi cmq ci vediamo a Sulmona, io e la mia gabbianella non mancheremo di certo :A) :A)
Salutoni :OK)
YoKoHaMa":2w3n6ilv ha detto:Ma finora - mi scuseranno gli altri - sono risultate di gran lunga le migliori :nod)
E poi con un tale sbattimento come se fa a perdere tempo a fa' ogni foto dai...!
maxchan147":13990ybl ha detto:YoKoHaMa":13990ybl ha detto:A me è venuto in mente solo oggi pomeriggio :ka)maxchan147":13990ybl ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
peccato...
allora aspettiamo quelle di Sulmona :OK)
antoboy":2mw7n8d1 ha detto:Ragà che dire una giornata spettacolare, rinnovo il saluto ai ragazzi di napoli (Gaetano, Roberto e Biagio) con i quali mi sono fatto le peggio risate! Prossimamente verremo in trasferta con Presta, Twin88 e Angelheart!
Un saluto a:
-dekra che mi ha fatto sentire il mio cd come non lo avevo mai sentito!
-Zoddo e Smemail che mi hanno fatto piegare in due dalle risate
-Presta che è stato mitico e lo sarà ancora
-Agostino che è nato nel mio paese di origne in Abruzzo (incredibile!)
-A tutti quelli che sono venuti al raduno, venuto più che spettacolare e anche a quelli che hanno d
ato buca all'ultimo secondo: ragazzi non sapete cosa vi siete persi!
Blakline":21ccqb5h ha detto:YoKoHaMa per scaricare il video non funziona :mecry)
Impossibile, ho provato e scarica velocissimo (l'ho messo su un host FTP)! Devi fare "Salva con nome" - fammi sapere se funzia.Blakline":2im87yn4 ha detto:YoKoHaMa per scaricare il video non funziona :mecry)