<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

Giampy1600":3hzl95lv ha detto:
manuuuuuuuuuuuuuu, come si chiama quella maledetta canzone che da oggi vado cantando?!?!?

GIamp

se mi dici qual'è... così è molto vago! :asd)
 
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Buongiorno a tutti...
che dire ieri, una giornata veramente ecceziunale...

E' stato bello rivedere vecchie conoscenze e conoscere i nuovi...
Il ristorante , trovato all'ultimo momento, è veramente un bel posto...
unica nota negativa la tempestività nel servizio...(very fast)
non ci hanno dato neanche il tempo di respirare tra una portata e l'altra.
Ma almeno così abbiamo passato un bel pomeriggio tra le curve del Terminillo...e ho avuto modo di testare per bene il nuovo Torsen.

Un saluto a tutti ...a presto le mie foto !!!
 
max 140":3dlgco4t ha detto:
Buongiorno a tutti...
che dire ieri, una giornata veramente ecceziunale...

E' stato bello rivedere vecchie conoscenze e conoscere i nuovi...
Il ristorante , trovato all'ultimo momento, è veramente un bel posto...
unica nota negativa la tempestività nel servizio...(very fast)
non ci hanno dato neanche il tempo di respirare tra una portata e l'altra.
Ma almeno così abbiamo passato un bel pomeriggio tra le curve del Terminillo...e ho avuto modo di testare per bene il nuovo Torsen.

Un saluto a tutti ...a presto le mie foto !!!


ecco che si atteggia che lui ha il torsen :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

aooo scherzo è :OK)

:) :)
 
Ecco il fotografo ufficiale del raduno :asd)
Purtroppo adesso (come è facile prevedere) sono in ufficio, e la reflex sta a casa :asd)

Ragazzi, siete stati grandi! :nod)
Questo raduno è venuto proprio come mi aspettavo!
Rinnovo i complimenti a StefanoRulezZ per la guida durante la piacevole ma solitaria ( :sarcastic) ) salita su per il terminillo, ovviamente a velocità codice ( :sarcastic) ).

Giampy1600":12c3vhwz ha detto:
COMPLIMENTI a TwinSpark88 che... ha lo scarico che fuma sempre d+ :nod)
MODULO RULEZZZZ!!!!
Grazie grazie :sarcastic)
Pensa quando monterò un CSC :rotolo)

Un abbraccio infinito a yeoo, devil e yokohama, che ci hanno fatto passare una serata all'insegna del puro divertimento, come non ne provavo da anni! :nod)
Ci vediamm a Napuli, guaiò! :OK)
 
TwiNSparK88":21j2dnay ha detto:
Rinnovo i complimenti a StefanoRulezZ per la guida durante la piacevole ma solitaria ( :sarcastic) ) salita su per il terminillo, ovviamente a velocità codice ( :sarcastic) ).


Posso solo ringraziarti.... ;)

Anche se mi stavi bollato dietro, ho cercato di fare del mio meglio per seminarti..... :elio) :elio) :elio) (sempre rispettando il codice è chiaro.... :sarcastic) )

Per il resto..
Ottimo e bellissimo, raduno..

Da parte mia un grazie speciale a:
Zoddo che mi ha sistemato l'impianto (se così si può definire)...

Giampy1600 e la ragazza che per capodanno mi porta 22 sue amiche... :asd) :elio)

Presta che ha selezionato quel ristorantino veramente valido...(che magnata)

TwiNSparK88 che ha seguito la mia fuga sulle curve del terminillo....(ma gli altri dove stavano) io non ho visto nessuno per almeno 10 minuti.... (ci siamo anche fermati per aspettarli) :sedia) :sedia) :sedia)

Violator che ha messo i 18... complimenti per la macchina!!!

Smemail che ha la turbina che fischia.... ma quanto mi fa ridere.... :baby) :baby) :baby)

147Dark che è tornato a casa alle 22.... :drive)

DriftSK + erikuzza che sono venuti da Milano.....


Insomma ragazzi, grazie a tutti, bellissima giornata e bellissima compagnia!!!

Spero che a quello di sulmona saremo in più!!

Ora sono in ufficio, appena torno a casa, mi metto a sistemare le foto e scarico le vostre...


CIAOOOO :OK)
 
max 140":zo439gqg ha detto:
Buongiorno a tutti...
che dire ieri, una giornata veramente ecceziunale...

E' stato bello rivedere vecchie conoscenze e conoscere i nuovi...
Il ristorante , trovato all'ultimo momento, è veramente un bel posto...
unica nota negativa la tempestività nel servizio...(very fast)
non ci hanno dato neanche il tempo di respirare tra una portata e l'altra.
Ma almeno così abbiamo passato un bel pomeriggio tra le curve del Terminillo...e ho avuto modo di testare per bene il nuovo Torsen.

Un saluto a tutti ...a presto le mie foto !!!

non sapevo avessi messo il torsen mauro! come va???
 
Ragazzi fantastica giornata, sono stato proprio bene.

Un ringraziamento speciale dai miei polmoni va a tutti coloro che avevano le auto che fumavano come che!

Non vedo l'ora che venga rioirganizzata una gita del genere! :megafono)
 
Top