dopo i commenti ai vostri post ora posto io :sedia)
voglio ringraziare tutti di cuore per aver reso possibile questo raduno! era veramente parecchio che non mi divertivo così, e sinceramente una carovana di 26 (VENTISEI) macchine me la sognavo da tempo!
mi ha fatto piacere rivedere chi già conoscevo, e mi ha fatto piacere conoscere molti altri di voi!
spero veramente che a sulmona si possa replicare come si deve! e come è giusto che sia!
come ha detto zoddo sopra vogliamo dieci macchine in più! niente scuse!!!
mh... ma continuiamo con i 'mi ha fatto piacere'... :sedia)
mi ha fatto piacere fare quelle belle curvette in salita meta terminillo... e vedere dallo specchietto le mie belle sfumacchiate dense stile tirrenia...
penso abbia fatto piacere anche a blackline che mi seguiva con la mascherina per l'ossigeno :lol:
mi ha fatto piacere che qualcuno abbia avuto l'idea di fare quel video che rimarrà penso nella mente di tutti :OK)
e chiaramente mi ha fatto strapiacere prendermi quella bella vite nella gomma! almeno finalmente butto nel secchio quelle stramaledette gommacce :marameo)
mi ha fatto piacere avere un bel ricordo del raduno che è il portachiavi biscione portatomi da erikuzza (grazie 1000!).
unica nota negativa di oggi sono stati i soliti magici sola last minute stile ryan air :sedia) , che ai raduni sono un must... se no che raduno sarebbe? :matto)
penso di aver detto tutto, probabilmente anche troppo
ma aggiungo cmq che ho un fottutissimo sonno! :sleep)