<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

teknomotion":jlqhlr20 ha detto:
Ho visto foto di auto/persone che conosco... :asd) divertiti?

Si si, bella giornata di :shine) , il ristorante era molto carino e abbiamo mangiato proprio tanto :elio) :elio)
 
Una giornata veramente splendida!
Siamo stati proprio bene....era da tanto che non mi godevo un raduno a sto modo...



Ringrazio gli organizzatori di questa bella giornata...e pèer la scelta azzeccatissima del ristorante!!


E poi ci voleva proprio la sgroppata sul terminillo :OK)


Vi è piaciuto l'effetto fumogeno?
 
dekra1":cr640fj8 ha detto:
Una giornata veramente splendida!
Siamo stati proprio bene....era da tanto che non mi godevo un raduno a sto modo...



Ringrazio gli organizzatori di questa bella giornata...e pèer la scelta azzeccatissima del ristorante!!


E poi ci voleva proprio la sgroppata sul terminillo :OK)


Vi è piaciuto l'effetto fumogeno?

tra te e zoddo :smokin) :smokin) :smokin)
 
massmo_it_it":1trgvh7r ha detto:
dekra1":1trgvh7r ha detto:
Una giornata veramente splendida!
Siamo stati proprio bene....era da tanto che non mi godevo un raduno a sto modo...



Ringrazio gli organizzatori di questa bella giornata...e pèer la scelta azzeccatissima del ristorante!!


E poi ci voleva proprio la sgroppata sul terminillo :OK)


Vi è piaciuto l'effetto fumogeno?

tra te e zoddo :smokin) :smokin) :smokin)





:champion) :champion) :26) :26) :26)



Shark ha dovuto rallentare una decina di volte xke non ci vedeva più una sega :angel) :angel)
 
La giornata più bella sulla mia :147)
Complimenti per l'organizzazione, complimenti per le auto, per la maggiore tutte splendide, e complimenti veramente a tutti per la cordialità, tante persone esperte pronte a dare i giusti consigli.
A quando il prossimo? :asd) :asd) :asd)
 
Giornata stupenda, mi è dispiaciuto andare via prima ma avevo da fare.... :cry:

Questi sono i raduni che mi mancavano!!!! Rifacciamolo ancora!!!! :A) :A) :A)

Il ristorante era una favola, la cameriera un po' meno! :asd) :asd)
 
Ed ecco anche a me! Sono stato felicissimo di rivedere i vecchi amici e di conoscerne dei nuovi...
Sono rimasto sconcertato dalla tecnologia della macchina di dekra tanto che gli ho dovuto fare un video che mi riguarderò con calma x capire se stavo sognando :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq COMPLIMENTI veramente a tutti... Conosco gente sempre + simaptica.

COMPLIMENTI agli amici di Roma che... hanno portato (contando anche eriketta e gli amici di Napoli) 15 AUTO!!!!!
COMPLIMENTI a TwinSpark88 che... ha lo scarico che fuma sempre d+ :nod)
COMPLIMENTI a Tr4p4ano che... sulle curve del terminillo guidava tipo formula uno... magari l'anno prox lo prendono in ferrari :asd)
COMPLIMENTI a Presta, Zoddo, Dekra, Angelearth e StefanoRuleZZ per gli impianti stereo! :p
COMPLIMENTI a Luca147Dark che... è tornato a casa alle 22.20 :?: :mecry)
COMPLIMENTI a violator che... finalmente è passato ai 18" sulla GT :X)
COMPLIMENTI a smemail che... è un casinaro di prima categoria :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Raga, COMPLIMENTI a tutti noi perchè nonostante tutto abbiamo "tirato" fuori un bellissimo raduno! Sono felicissimo!

Ah, il prossimo si diceva a Sulmona (AQ) verso metà novembre!

Giampy

P.S. Come si kiamava quella canzone angelearth??? me la vorrei scaricare per farci un video x youtube.

P.P.S. Ecco i video di cui parlavo oggi... la mia makkina è la prima del primo video... li ho montati tutti io. spero vi piacciano.
http://www.youtube.com/watch?v=_3cpK0izcPs
http://www.youtube.com/watch?v=_3cpK0izcPs
http://www.youtube.com/watch?v=Wz1JgmteQlM
http://www.youtube.com/watch?v=T2DdncsUXMo
 
Sono commosso...

Bellissimo gruppo di matti!! a Sulmona dobbiamo essere almeno 10 auto in più...

Cavolo quanto fuma la macchina mia, mica lo sapevo... :sarcastic)

Ottime curvette con effetto fumogeno!!

Ristorante ottimo, cameriere FETIDEEE!!


L'importante è che la compagnia sia stata grandiosa..

Si organizza x Sulmona, allora...

Ebèèèè...Pino la Lavatrice!! :sarcastic)
 
SPETTACOLO!!!

bellissima giornata oggi!!!

sipurtroppo sono tornato tardi..cmq usbioalfetta è tornato dopo di me lui x
Osimo ancora doveva caminare...

pnsavamo di aver fatto la furbata passando x spoleto etc...ma :nono02)

cmq presto posterò le foto mo me ne vò a nanna

un saluto a tutti mi ha fatto piacere rivedere le old face,e mi ha fatto piacere conoscere quelli ke nn conoscevo :ahsisi)
cmq è venuto fuori un bel raduno :nod)
 
Zoddo":13ys002l ha detto:
Sono commosso...

Bellissimo gruppo di matti!! a Sulmona dobbiamo essere almeno 10 auto in più...

Cavolo quanto fuma la macchina mia, mica lo sapevo... :sarcastic)

Ottime curvette con effetto fumogeno!!

Ristorante ottimo, cameriere FETIDEEE!!


L'importante è che la compagnia sia stata grandiosa..

Si organizza x Sulmona, allora...

Ebèèèè...Pino la Lavatrice!! :sarcastic)

ebeeeeeeeeeeeeeh! sulmona? why not? :elio) :elio) :elio)
 
dopo i commenti ai vostri post ora posto io :sedia)

voglio ringraziare tutti di cuore per aver reso possibile questo raduno! era veramente parecchio che non mi divertivo così, e sinceramente una carovana di 26 (VENTISEI) macchine me la sognavo da tempo! :)

mi ha fatto piacere rivedere chi già conoscevo, e mi ha fatto piacere conoscere molti altri di voi!
spero veramente che a sulmona si possa replicare come si deve! e come è giusto che sia!

come ha detto zoddo sopra vogliamo dieci macchine in più! niente scuse!!!

mh... ma continuiamo con i 'mi ha fatto piacere'... :sedia)
mi ha fatto piacere fare quelle belle curvette in salita meta terminillo... e vedere dallo specchietto le mie belle sfumacchiate dense stile tirrenia...
penso abbia fatto piacere anche a blackline che mi seguiva con la mascherina per l'ossigeno :lol:
mi ha fatto piacere che qualcuno abbia avuto l'idea di fare quel video che rimarrà penso nella mente di tutti :OK)
e chiaramente mi ha fatto strapiacere prendermi quella bella vite nella gomma! almeno finalmente butto nel secchio quelle stramaledette gommacce :marameo)

mi ha fatto piacere avere un bel ricordo del raduno che è il portachiavi biscione portatomi da erikuzza (grazie 1000!).

unica nota negativa di oggi sono stati i soliti magici sola last minute stile ryan air :sedia) , che ai raduni sono un must... se no che raduno sarebbe? :matto)


penso di aver detto tutto, probabilmente anche troppo :D

ma aggiungo cmq che ho un fottutissimo sonno! :sleep)
 
Top