antoboy":1qmi3do5 ha detto:Ragazzi si pero decidiamoci in fretta non è una cavolata trovare posto per 50 persone!
PER ME SI PER ME SI! PRESTA C'E'! :rotolo)
antoboy":1qmi3do5 ha detto:Ragazzi si pero decidiamoci in fretta non è una cavolata trovare posto per 50 persone!
presta":h6921mtf ha detto:antoboy":h6921mtf ha detto:Ragazzi si pero decidiamoci in fretta non è una cavolata trovare posto per 50 persone!
PER ME SI PER ME SI! PRESTA C'E'! :rotolo)
massmo_it_it":1v0ic7w7 ha detto:quindi incontro direttamente al parcheggio della foresta????
presta":yagq98zr ha detto:massmo_it_it":yagq98zr ha detto:quindi incontro direttamente al parcheggio della foresta????
no ragazzi non confondiamo le idee. vediamoci alla stazione. perchè se qualcuno non vede il forum stasera domani va alla stazione e chi lo vede alla foresta.
L'APPUNTAMENTO RIMANE ALLA STAZIONE DI RIETI!
StefanoRuleZZ":cbx2sbll ha detto:Siamo vicini a sciaky... ci dispiace....!
Speriamo tutto vada per il meglio...
Auguri!
presta":3vm6gm47 ha detto:StefanoRuleZZ":3vm6gm47 ha detto:Siamo vicini a sciaky... ci dispiace....!
Auguri!
ho sentito sciaky telefonicamente, e la situazione è sotto controllo. sembra non essere niente di preoccupante!
gli siamo cmq vicini!
Fortunatamente tutte buone notizie!presta":1wni8893 ha detto:StefanoRuleZZ":1wni8893 ha detto:Siamo vicini a sciaky... ci dispiace....!
Auguri!
ho sentito sciaky telefonicamente, e la situazione è sotto controllo. sembra non essere niente di preoccupante!
gli siamo cmq vicini!
Zoddo":tmz2u5y3 ha detto:allora il luogo dell'appuntamento quale è?
TwiNSparK88":2zvrntgb ha detto:Zoddo":2zvrntgb ha detto:allora il luogo dell'appuntamento quale è?
Non cambia nulla. Il programma resta identico. Cambia solo il posto del ristorante, chiaramente.
Zoddo":2krz2pcm ha detto:TwiNSparK88":2krz2pcm ha detto:Zoddo":2krz2pcm ha detto:allora il luogo dell'appuntamento quale è?
Non cambia nulla. Il programma resta identico. Cambia solo il posto del ristorante, chiaramente.
Raga, io non vengo....
all'appuntamento, ci si vede per strada o direttamente al parcheggio davanti la stazione! :sarcastic)