<b>03/03/2007 Drive-in Garda</b> [tempi regolarità da pag. 27]

diegran":21awuyal ha detto:
e poi voglio assolutamente sentire la lebincar

come come? vuoi sentire la lebincar? quindi la macchine di lebin? ok, allora convinco il mio socio rimbambito a venire si anche di sabato e domanica veniamo con la mia :D

bene, la lebinvoice sarà presente anche nel pomeriggio di sabato, purtroppo causa impegni non parteciperà al pranzo ma potrà essere presente dopo le ore 15..

Ciao a tutti, volevo farvi 1 altra domanda... Nel caso uno si iscrivesse e poi prima della chiusura volesse modificare il numero di partecipanti che si porta dietro come deve fare???

E ci sono pure io..... :elio) :elio) :elio)
Cosi avrete delle foto decenti dell'evento!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Friendevil":3544121q ha detto:
MastroG":3544121q ha detto:
Cosi avrete delle foto decenti dell'evento!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Sbanfone... :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Friendevil":22fjd758 ha detto:
MastroG":22fjd758 ha detto:

Sbanfone... :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)

Se la dovrà vedere con me per la corona di top photographer :jolly)

M.

maxchan147":c8vp8yyw ha detto:
BonOVoxX81":c8vp8yyw ha detto:
Bamcio di programma. Al posto della mia ragazza ci sara' un mio amico dell'honda club fa lo stesso? :sarcastic)

se va bene a te :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)

No che non mi va bene :cry: anche perche' sono sicuro che lei si sarebbe divertita un sacco :cry: ma ha un'impegno...e allora piuttosto di venire da solo mi porto questo maniaco del v-tec :sarcastic)

Hollllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :A) :A) :A)

Abbiamo passato i 50 iscritti. :X) :X) :X)

Dai dai....
:OK) :OK) :OK)