diegran":21awuyal ha detto:e poi voglio assolutamente sentire la lebincar
come come? vuoi sentire la lebincar? quindi la macchine di lebin? ok, allora convinco il mio socio rimbambito a venire si anche di sabato e domanica veniamo con la mia
diegran":21awuyal ha detto:e poi voglio assolutamente sentire la lebincar
ruspy":30u0jonv ha detto:macchina fotografica (nuova) mi raccomando! :OK)
better_vr":cjds4aji ha detto:Ciao a tutti, volevo farvi 1 altra domanda... Nel caso uno si iscrivesse e poi prima della chiusura volesse modificare il numero di partecipanti che si porta dietro come deve fare???
MastroG":9rltqe6p ha detto:E ci sono pure io..... :elio) :elio) :elio)
Cosi avrete delle foto decenti dell'evento!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Friendevil":3544121q ha detto:MastroG":3544121q ha detto:E ci sono pure io..... :elio) :elio) :elio)
Cosi avrete delle foto decenti dell'evento!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sbanfone... :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
Friendevil":22fjd758 ha detto:MastroG":22fjd758 ha detto:E ci sono pure io..... :elio) :elio) :elio)
Sbanfone... :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
BonOVoxX81":2jptcofu ha detto:Bamcio di programma. Al posto della mia ragazza ci sara' un mio amico dell'honda club fa lo stesso? :sarcastic)
maxchan147":3z88k7mf ha detto:BonOVoxX81":3z88k7mf ha detto:Bamcio di programma. Al posto della mia ragazza ci sara' un mio amico dell'honda club fa lo stesso? :sarcastic)
se va bene a te :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
maxchan147":c8vp8yyw ha detto:BonOVoxX81":c8vp8yyw ha detto:Bamcio di programma. Al posto della mia ragazza ci sara' un mio amico dell'honda club fa lo stesso? :sarcastic)
se va bene a te :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)