allora il sabato si fa ste gare di regolarita??? bene!! io vengo la domenica per far bordelllll :asd)
lebin":3gqyt7k3 ha detto:allora il sabato si fa ste gare di regolarita??? bene!! io vengo la domenica per far bordelllll :asd)
vediamo!! vediamo!!!!!1 :jolly)Filip1983":27bbtpqx ha detto:lebin":27bbtpqx ha detto:allora il sabato si fa ste gare di regolarita??? bene!! io vengo la domenica per far bordelllll :asd)
se vuoi venire anche sabato...
sabato sera prevedo MOLTO BORDELLO....
bigno72":ufytqf62 ha detto:Belin che pochi che siamo!!
Che succede? :mecry)
nitrous":1utsvcvj ha detto:Io voglio assolutamente venire perche' voglio conoscevi e ammirare le vostre alfa!
Purtroppo non sono ancora socio del club ma ho appena fatto il versamento per l'iscrizione
Mi piacerebbe fare la prova cronometrata anche se non ne ho mai fatte ma sicuramente e' una cosa utile e divertente
stefandan":oo1rgix3 ha detto:Per la prova cronometrata mi metto in lista...tanto la 147 la devo vendere :asd) :asd) :asd)
maxchan147":1eq7ceer ha detto:non è necessario essere soci per partecipare :OK)
nitrous":15sitgip ha detto:maxchan147":15sitgip ha detto:non è necessario essere soci per partecipare :OK)
ok, mi faccio socio lo stesso cosi ho gli sconti con le convenzioni
stefandan":2tym95oe ha detto:Per la prova cronometrata mi metto in lista...tanto la 147 la devo vendere :asd) :asd) :asd)
Perchè ..???Perchè è arrivato il momento di cambiarla.Tranquillo,rimango in casateknomotion":2frrl4c6 ha detto:stefandan":2frrl4c6 ha detto:Per la prova cronometrata mi metto in lista...tanto la 147 la devo vendere :asd) :asd) :asd)
Perchè..???
BonOVoxX81":epkj8cjo ha detto:Io e la mia ragazza amiamo il lago di garda,e' un problema se porto anche lei? :asd)
Sarebbe anche il mio primo incontro con voi :baby)