<b>03/03/2007 Drive-in Garda</b> [tempi regolarità da pag. 27]

peccato che non posso fermarmi anche la sera..mi tocca venire in giù.. :(

ma dite che la mia balenottera e la prova di regolarità vanno d'accordo ? l'unica che ho fatto è stata tanti anni fa...:sarcastic) :sarcastic)

concordo con il buon Bigno... dai ragazzi un po di animo... vedo poche adesioni :( :mecry2)

Io voglio assolutamente venire perche' voglio conoscevi e ammirare le vostre alfa!
Purtroppo non sono ancora socio del club ma ho appena fatto il versamento per l'iscrizione ;)

Mi piacerebbe fare la prova cronometrata anche se non ne ho mai fatte ma sicuramente e' una cosa utile e divertente

nitrous":1utsvcvj ha detto:
Io voglio assolutamente venire perche' voglio conoscevi e ammirare le vostre alfa!
Purtroppo non sono ancora socio del club ma ho appena fatto il versamento per l'iscrizione ;)

Mi piacerebbe fare la prova cronometrata anche se non ne ho mai fatte ma sicuramente e' una cosa utile e divertente

non è necessario essere soci per partecipare :OK)

Io e la mia ragazza amiamo il lago di garda,e' un problema se porto anche lei? :asd)

Sarebbe anche il mio primo incontro con voi :baby)

Non sono ancora certo al 100% ma puo darsi che forse che forse ci sarò insieme alla mia dolce metà.

Però mi sa che vengo su con i 15" e le termiche niente monodado questa volta...(quindi niente prova).

Maaa la convenzione con gli Hotel

e poi voglio assolutamente sentire la lebincar