<b>03/03/2007 Drive-in Garda</b> [tempi regolarità da pag. 27]

Re: Avremo anche Rai2...

Filip1983":1c8u1bpu ha detto:
Ragazzi sono felice e lieto di annunciarVi, che data la vittoria di Garda in un programma di Rai2 andato in onda ieri pomeriggio in diretta, la settimana prossima in concomitanza con il nostro evento e nella stessa piazza della città dove saremo ospitati dal comune, saranno presenti le telecamere RAI.

Stiamo prendendo accordi per avere un una inquadratura delle vetture in corteo.

Quindi possibilmente macchine pulite... :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) ma quanta roba state preparando.... :handclap) :handclap) :handclap)

Raga devo venire con un'alfa a questo punto???

Come facciamo???
Le telecamere inquadrano tutte le macchine belle belle in parata e in mezzo ci sta un cayman o una mini???? :asd) :asd)

Mi immagino già la faccia di tutti.... :eek:o) :eek:o) ma che è quel coso li in mezzo???

E io farò un bell'adesivo del tipo:

E' L'AUTO SOSTITUTIVA!!! :marameo) :marameo)

dbteox":7jsnem3h ha detto:
Raga devo venire con un'alfa a questo punto???

Come facciamo???
Le telecamere inquadrano tutte le macchine belle belle in parata e in mezzo ci sta un cayman o una mini???? :asd) :asd)

Mi immagino già la faccia di tutti.... :eek:o) :eek:o) ma che è quel coso li in mezzo???

E io farò un bell'adesivo del tipo:

E' L'AUTO SOSTITUTIVA!!! :marameo) :marameo)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

nitrous":q81d9ano ha detto:
teknomotion":q81d9ano ha detto:
BonOVoxX81":q81d9ano ha detto:
No che non mi va bene :cry: anche perche' sono sicuro che lei si sarebbe divertita un sacco :cry: ma ha un'impegno...e allora piuttosto di venire da solo mi porto questo maniaco del v-tec :sarcastic)

Una volta un tipo così (ha un'Honda anche lui,è un'amico di dani dani)è salito sul chiodo..non ti dico la faccia che ha fatto quando è sceso.. :sarcastic) :sarcastic)

voglio sapere che faccia ha fatto!
una cosa di questo tipo? :eek:o)

Confermo! :nod)
In ogni caso anche io ci sono rimasto :jaw)

PS: forse a Garda viene anche il mio amico Hondista

Ma non si può rimettere a posto il numero dei presenti? :D
Complimenti x le fans comunque fillo :rotolo) :rotolo)
Comunque entro domani mi iscrivo anch'io così metto pranzo e num. persone sicuri

Ciao ragazzi! ..c'è posto anche per me, la mia ragazza e la mia gt..anche se non siamo soci ?? mi piacerebbe proprio partecipare !! :) :)