<b>03/03/2007 Drive-in Garda</b> [tempi regolarità da pag. 27]

eccomi presente, iscritto ora per sabato!

se qualcuno viene su dalla brennero ci si puo trovare lungo la strada...

altrimenti vado per la normale... ( so di quelle stradine... :elio) :sarcastic) )

ci sono pure io!!

ragazzi , riesco a venire pure io !!!! e un mio amico !!! ci volete???? :p così finalmente conoscerò qualcuno di voi, persone di cui conosco solo le "gesta" !!! :asd) :asd)

adesso mi iscrivo alla lista per sabato. ci si vede!!!!

Avremo anche Rai2...

Ragazzi sono felice e lieto di annunciarVi, che data la vittoria di Garda in un programma di Rai2 andato in onda ieri pomeriggio in diretta, la settimana prossima in concomitanza con il nostro evento e nella stessa piazza della città dove saremo ospitati dal comune, saranno presenti le telecamere RAI.

Stiamo prendendo accordi per avere un una inquadratura delle vetture in corteo.

Quindi possibilmente macchine pulite... :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Re: Avremo anche Rai2...

Filip1983":21llba3i ha detto:
Ragazzi sono felice e lieto di annunciarVi, che data la vittoria di Garda in un programma di Rai2 andato in onda ieri pomeriggio in diretta, la settimana prossima in concomitanza con il nostro evento e nella stessa piazza della città dove saremo ospitati dal comune, saranno presenti le telecamere RAI.

Stiamo prendendo accordi per avere un una inquadratura delle vetture in corteo.

Quindi possibilmente macchine pulite... :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Purtroppo potrebbe accavallarsi l'evento internazionale di sci che andrebbe in diretta su Rai2 allo stesso orario facendo slittare il programma per il giorno dopo. Siamo in attesa nelle prossime ore della conferma definitiva.

BonOVoxX81":1on4xxrz ha detto:
No che non mi va bene :cry: anche perche' sono sicuro che lei si sarebbe divertita un sacco :cry: ma ha un'impegno...e allora piuttosto di venire da solo mi porto questo maniaco del v-tec :sarcastic)

Una volta un tipo così (ha un'Honda anche lui,è un'amico di dani dani)è salito sul chiodo..non ti dico la faccia che ha fatto quando è sceso.. :sarcastic) :sarcastic)

teknomotion":7l6ruxzr ha detto:
BonOVoxX81":7l6ruxzr ha detto:
No che non mi va bene :cry: anche perche' sono sicuro che lei si sarebbe divertita un sacco :cry: ma ha un'impegno...e allora piuttosto di venire da solo mi porto questo maniaco del v-tec :sarcastic)

Una volta un tipo così (ha un'Honda anche lui,è un'amico di dani dani)è salito sul chiodo..non ti dico la faccia che ha fatto quando è sceso.. :sarcastic) :sarcastic)

voglio sapere che faccia ha fatto!
una cosa di questo tipo? :eek:o)

Grande staff, e grazie ugo che mi ha fatto da segretario per l'iscrizione con qualche piccolo problemino mi ritrovo iscritto ben due volte come singolo e come accompagnatore di ugo... ben almeno sono sicuro di esserci...

Wow che figo posso filmare qualcuno che filma il club :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) e cosa ancora + figa posso finalmente apparire in qualche ripresa non statica come foto :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

grazie a tutti e ci vediamo sabato...altrimenti o accendo la luce o cambio occhiali. :matto) :matto) :matto)