Filip1983":bwjf438j ha detto:Forza ragazzi sarà presente anche... Pezzo... :asd) indovinate chi,.... :asd)
lele1975":1r8wu790 ha detto:Filip1983":1r8wu790 ha detto:Forza ragazzi sarà presente anche... Pezzo... :asd) indovinate chi,.... :asd)
la paola ???
:asd) :asd) :asd)
vengo subbitooooo :elio)
147jet":1zgi77nq ha detto::?: :?: :handclap) ..ma cos'è..quel programma di mattino dove in studio c'è la volpe, vero?
Filip1983":21llba3i ha detto:Ragazzi sono felice e lieto di annunciarVi, che data la vittoria di Garda in un programma di Rai2 andato in onda ieri pomeriggio in diretta, la settimana prossima in concomitanza con il nostro evento e nella stessa piazza della città dove saremo ospitati dal comune, saranno presenti le telecamere RAI.
Stiamo prendendo accordi per avere un una inquadratura delle vetture in corteo.
Quindi possibilmente macchine pulite... :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Filip1983":1uzn9yl9 ha detto:si ragazzi miei... Paola Pezzo
BonOVoxX81":1on4xxrz ha detto:No che non mi va bene :cry: anche perche' sono sicuro che lei si sarebbe divertita un sacco :cry: ma ha un'impegno...e allora piuttosto di venire da solo mi porto questo maniaco del v-tec :sarcastic)
Mi assoccio :OK)ruspy":14ov5hwl ha detto:spettacolo....
ebbbbbbravo staff... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
teknomotion":7l6ruxzr ha detto:BonOVoxX81":7l6ruxzr ha detto:No che non mi va bene :cry: anche perche' sono sicuro che lei si sarebbe divertita un sacco :cry: ma ha un'impegno...e allora piuttosto di venire da solo mi porto questo maniaco del v-tec :sarcastic)
Una volta un tipo così (ha un'Honda anche lui,è un'amico di dani dani)è salito sul chiodo..non ti dico la faccia che ha fatto quando è sceso.. :sarcastic) :sarcastic)