Avvistata Brera!!!

Xanto.net":2pwncc7c ha detto:
Janpaul":2pwncc7c ha detto:
MacGeek":2pwncc7c ha detto:
Il pilota è Karl-Heinz Kalbfell :OK)

a così, che ne sapevo io non lo conosco mica :OK) :OK)

a no nulla
giusto il capo supremo dell'AlfaRomeo

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

so chi é kalbfell, non sapevo a che faccia associarlo, capisci :matto) :matto) :matto)
 
Friendevil":16mg141w ha detto:
Xanto.net":16mg141w ha detto:
a no nulla
giusto il capo supremo dell'AlfaRomeo

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:asd) :asd) :asd)

Uno a caso

:asd) :asd) :asd)

Uno così... che svolge lavoretti di bassa manovalanza, infatti gli hanno fatto fare da meccanico e collaudatore della Brera con tanto di tuta :asd) :asd) :asd)

Ah, oltre ad essere Responsabile Brand and Promotion Alfa Romeo nell'ambito Fiat Auto, Kalbfell è anche CEO, leggi amministratore delegato, e presidente di Maserati.
 
da147":wgue4iku ha detto:
Straquoto :OK) , decisamente dovessi decidere non la ordinerei subito, anche se non nego che l'attesa sarà dura :p poi sono molto curioso di sapere come andranno le nuove motorizzazioni jts, non nego che ho grosse perplessità :(

le proporzioni dal vivo sono moooooooooooooooooooolto belle...

(squalè te nn ne hai vista nessuna nel paese dei balocchi?)

ps...e Da anche io mi sto' rassegnando ad aspettare... anche perchè quella che voglio io non la fanno subito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":2birkxv1 ha detto:
da147":2birkxv1 ha detto:
Straquoto :OK) , decisamente dovessi decidere non la ordinerei subito, anche se non nego che l'attesa sarà dura :p poi sono molto curioso di sapere come andranno le nuove motorizzazioni jts, non nego che ho grosse perplessità :(

le proporzioni dal vivo sono moooooooooooooooooooolto belle...

(squalè te nn ne hai vista nessuna nel paese dei balocchi?)

ps...e Da anche io mi sto' rassegnando ad aspettare... anche perchè quella che voglio io non la fanno subito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

qual'é quella che vuoi, quella v8 maserati??
 
Xanto.net":2vsz3x1s ha detto:
1.3 mjet Fiat!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ps: non ne faranno mai con il V8... ;) ;) ;) ;)

lo so lo so che il v8 non é previsto

con il 1.3 fiat, sai che ti dico :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
io invece so che la GTA della 159 sarà commercializzata un anno dopo l'uscita della 159! Di certo che sarà prodotta, ora non so con quale motore ma state tranquilli che ci sarà :nod)
 
cuorerosso":2w8wm1c2 ha detto:
io invece so che la GTA della 159 sarà commercializzata un anno dopo l'uscita della 159! Di certo che sarà prodotta, ora non so con quale motore ma state tranquilli che ci sarà :nod)

ormai ragazzi non so piu a chi credere... :matto)

uno dice che non si è sicuri dell' uscita delle versioni GTA x 159..l'altro è sicuro... :shrug03)
uno dice che monteranno il v8 l' altro il biturbo.... :shrug03)
uno dice non prima di 2/3 anni l' altro dice un' anno dopo l' uscita della 159... :shrug03)

bha aspettiamo con ansia di vedere la nostra nuova auto Xanto... :smokin) :spin)
 
Xanto.net":2vw5u3i7 ha detto:
da147":2vw5u3i7 ha detto:
Straquoto :OK) , decisamente dovessi decidere non la ordinerei subito, anche se non nego che l'attesa sarà dura :p poi sono molto curioso di sapere come andranno le nuove motorizzazioni jts, non nego che ho grosse perplessità :(

le proporzioni dal vivo sono moooooooooooooooooooolto belle...

(squalè te nn ne hai vista nessuna nel paese dei balocchi?)

ps...e Da anche io mi sto' rassegnando ad aspettare... anche perchè quella che voglio io non la fanno subito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) e tu pensi che io non avessi capito già da tempo le tue intenzioni (non vedendo arrivare GTA, l'ho dato x scontato :elio) ) :asd) :asd) :asd) dopotutto non x niente sono nella tua stessa situazione :asd) :asd) :asd) solo che io ho un problemino in + ..... la versione che a noi interessa probabilmente si avvicinerà ai 50.000€, cosa molto probabile, dimmi tu poi come la convinco quella bella ragazza che anche tu conosci a lascirmela prendere :?: :?: :?: :?:
 
cuorerosso":3rbfo4gr ha detto:
io invece so che la GTA della 159 sarà commercializzata un anno dopo l'uscita della 159! Di certo che sarà prodotta, ora non so con quale motore ma state tranquilli che ci sarà :nod)

chi te lo ha detto??

cmq anch'io credo che venga fatta :OK) :OK)
 
semplice, a pomigliano ( intendo nello stabilimento) girano già alcuni disegni e penso che per la fine dell'anno ci sarà anche il primo prototipo! Io non li ho visti, ma amici che ci lavorano li hanno potuti ammirare :eek:cchibal)
 
cuorerosso":2366nuy8 ha detto:
semplice, a pomigliano ( intendo nello stabilimento) girano già alcuni disegni e penso che per la fine dell'anno ci sarà anche il primo prototipo! Io non li ho visti, ma amici che ci lavorano li hanno potuti ammirare :eek:cchibal)

Le GTA saranno con dei V6, un po' particolari... c'è chi dive Twin T.... :asd)

Anzi, questi motori sono già in fase di collaudo su qualche muletto molto indiscreto... :clap)
 
da147":7wyzl20s ha detto:
squalettoge":7wyzl20s ha detto:
sono curiosisismo anche io di vederla dal vivo x assagiarne le porporzioni.. speriamo che lo sbalzo anteriore sia un pochetot piu corto che sul 59 :culo)

a mio parere cmq e' da aspettare un pochetto a prenderla.. ;)


Straquoto :OK) , decisamente dovessi decidere non la ordinerei subito, anche se non nego che l'attesa sarà dura :p poi sono molto curioso di sapere come andranno le nuove motorizzazioni jts, non nego che ho grosse perplessità :(

e gia penso che un po tutti stiano aspettando di vedere i nuovi motori a canguri...spero che la prenderenno in molti in modo da poterla testare x benino


x xanto managgia nn ho visot nulla nei paese dei balocchi troppo ero preso dall evento
 
e io lo ripeto...
le 159 GTA, per adesso non esistono neanche disegni....


le Brera/Spider, con il V6 TwinPh.... :asd) :asd) invece stanno già girando da più di un mese come muletti....

se la GTA159 nn è stata nemmeno disegnata... tra muletti, test, messe a punto, prove vita, prima di 2 anni nn se ne parla... ;)

ps: in Alfa NON esiste al momento nessun V8 gli UNICI sono stati quelli Maserati montati sui prototipi 8c... ;)
ma questo nn importa... la cavalleria sarà quella... anzi mi sembra una paio di puledrini di differenza :OK)


@Da... ocio che gli alimenti costano.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) .... he he he he e ce lo so che ce lo sai che ce lo sappiamo cosa ce lo sappiamo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":2c9945i5 ha detto:
le Brera/Spider, con il V6 TwinPh.... :asd) :asd) invece stanno già girando da più di un mese come muletti....

se la GTA159 nn è stata nemmeno disegnata... tra muletti, test, messe a punto, prove vita, prima di 2 anni nn se ne parla... ;)

beh + di tanto non c'é proprio da disegnare, insomma a parte gli accorgimenti esterni (solo qualche dettaglio). per il resto il grande lavoro credo sia sviluppare la meccanica nuova, ma insomma 2 anni mi sembrano esagerati :jaw) :jaw)
 
Janpaul":2aevjz9e ha detto:
Xanto.net":2aevjz9e ha detto:
le Brera/Spider, con il V6 TwinPh.... :asd) :asd) invece stanno già girando da più di un mese come muletti....

se la GTA159 nn è stata nemmeno disegnata... tra muletti, test, messe a punto, prove vita, prima di 2 anni nn se ne parla... ;)

beh + di tanto non c'é proprio da disegnare, insomma a parte gli accorgimenti esterni (solo qualche dettaglio). per il resto il grande lavoro credo sia sviluppare la meccanica nuova, ma insomma 2 anni mi sembrano esagerati :jaw) :jaw)

disegnare e fare gli stampi per l'estetica nn ci vuole molto...

ma per fare le modifiche per il telaio, freni, sospensioni, rifacimento di tutta l'elettronica di gestione e sicurezza, affidabilità temporale...
aaaaaaaaaaa se ce nè di lavoro... ci vogliono ci vogliono...

;)
 
Xanto.net":clh1c052 ha detto:
disegnare e fare gli stampi per l'estetica nn ci vuole molto...

Mi sa che ci vogliono anche per l'estetica - devi fare dei modelli, selezionare qualcuno a cui farli vedere, incorporare il loro feedback, rifare il modello ... magari nel frattempo i gusti del pubblico sono cambiati, quello che era fashion prima adesso sa di vecchio ... magari quel disegno così carino, messo nella galleria del vento, produce un cx da camion ...
 
Xanto.net":7mq8rvsc ha detto:
e io lo ripeto...
le 159 GTA, per adesso non esistono neanche disegni....


le Brera/Spider, con il V6 TwinPh.... :asd) :asd) invece stanno già girando da più di un mese come muletti....

se la GTA159 nn è stata nemmeno disegnata... tra muletti, test, messe a punto, prove vita, prima di 2 anni nn se ne parla... ;)

ps: in Alfa NON esiste al momento nessun V8 gli UNICI sono stati quelli Maserati montati sui prototipi 8c... ;)
ma questo nn importa... la cavalleria sarà quella... anzi mi sembra una paio di puledrini di differenza :OK)

...Il ragionamento non fà una piega :nod) condivido pienamente :OK)


@Da... ocio che gli alimenti costano.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) .... he he he he e ce lo so che ce lo sai che ce lo sappiamo cosa ce lo sappiamo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:) :( :cry: :mecry) :mecry2) :evil: :) :elio) :asd) :culo) :sarcastic) :crepap) :crepap) .... speriamo in bene :D
 
Top